|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Spolverare Ad Hoc!
-
17-05-2007, 07:32 #1
Spolverare Ad Hoc!
Per la serie degli attegiamenti e metodiche che contraddistinguono un malato cronico Accattiano(con quel tanto di paranoia che non guasta),ecco mi chiedevo(oltre ad usare il piumino swiffer che fa il suo sporco lavoro
)
Come fate ad arrivare nelle zone piu' difficile,cioè del tipo,nei grovigli di cavi,e situazioni del genere insomma ...Io avrei pensato solo ad un pennellino(normale da pittura?)l'unico che potrebbe infittirsi in quelle zone...
Ho trovato dei post in cui si nominava di pennelli...ma a setole morbidesarebbe quello normale? o esistono proprio questi piu' morbidi...
Grazie a tutti,
-
18-05-2007, 15:31 #2
dalle risposte dovrei dedurre che non pulite affatto
il che mi sembra improbabile,almeno per la tipologia dei "malati accattiani" che con tanta cura trattano le loro "creature"
-
18-05-2007, 15:55 #3
Intendi dentro l'HTPC?
Mah, dovrei smontare tutto l'impianto per poterlo aprire.
Quindi non lo faccio.
Se lo facessi (magari una tantum) lo porterei fuori ad un balcone, e ci soffierei dentro (con cura) con un compressore, o più semplicemente con una bomboletta di aria compressa.
Null'altro.
Per l'esterno invece va benissimo lo swiffer.
-
18-05-2007, 17:04 #4
Originariamente scritto da tiomeo
Per l'htpc non ho ancora controllato, ma di polvere non credo che ce ne sia, le ventole di aspirazione ed espulsione fanno in modo che l'interno resti pulitoMartino
-
18-05-2007, 18:28 #5
Originariamente scritto da obiwankenobi
fidati di quanto dice il maestro!!
Lui è un VERO CONOSCITORE di certe cose!!
Pensa che gli chiedono di fare lavori anche a centinaia di kilometri di distanza....
walk on
sasadf
p.s.: e adesso per cortesia non solleviamo altri "polveroni"....RealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-05-2007, 18:33 #6
Specie che hai capito...
-
18-05-2007, 18:33 #7
Sasà!
Cosa vedo? Una quotatura integrale?
-
18-05-2007, 19:50 #8
swiffer catturapolvere, è ottimo
@obi:
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
18-05-2007, 23:36 #9
Però la polvere, depositata in abbondanza, a qualcuno è anche tornata utile.
Non voglio fare nomi (solo cognomi: DF).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
19-05-2007, 09:16 #10
Grazie delle risposte. eheh
Deumidificatori..purificatori...assenza di polvere....come siete organizzati!
Io ho un tv crt e delle sorgenti(non ho un htpc)
Assodato che lo swiffer fa il suo lavoro;riguardo ai purificatori,deumidificatori...saro' "gnurante" ma non sapevo che garantissero anche un'ambiente privo di polverebuono a sapersi...
p.s.
magari ne faccio installare un 10ina nella mia stanza di modo da avere un'ambiente super-asettico
-
19-05-2007, 15:39 #11
Martino