Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Trombe marine.

Trombe marine.

Ore 18, golfo di sant'Eufemia Lamezia.
    Se ne sono susseguite una dozzina.
    Questa è passata a poche centinaia di metri dalla mia casa a mare.

PS:
    Purtroppo, per scattare le foto, non avevo niente di meglio di un cellulare.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Azz.., sembra di essere in Oklahoma.

Ma qualche bel primo piano, no ?

Complimenti per le foto (e il sangue freddo da vero reporter).

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

per caso si sono anche susseguiti fulmini per 25 volte nello stesso posto??

se sì, tieni pronto un motorino d'avviamento nuovo per la macchina e scappa il più lontano possibile

e guarda se trovi tom con la famiglia

salutoni

matteo

PS: mamma mia che impressione, penavo che queste cose in Italia non capitassero!
    Saluti
    Matteo

E invece in alcune zone e' piuttosto frequente !
    Sul litorale Laziale tra Terracina e giu' fino a Gaeta in alcuni periodi dell'anno, sembra che si danno appuntamento !!!

manda le tue foto qui
    http://www.tornadoit.org/index.htm

Highlander ha scritto:

E invece in alcune zone e' piuttosto frequente !
    Sul litorale Laziale tra Terracina e giu' fino a Gaeta in alcuni periodi dell'anno, sembra che si danno appuntamento !!!
    Robè....mi perdi colpi. Pensavo che trattandosi di....trombe....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:
    Robè....mi perdi colpi. Pensavo che trattandosi di....trombe....

Ale
    In effetti... il primo impulso quando ho letto il titolo e' stato quello....
    Poi sono caduto in uno stato confusionale ... e non ne sono piu' uscito ...
    Tuttora mi chiedo se le Trombe Marine siano delle Sirene o sia un modo per descrivere l'azione di accopiamento con le stesse ???

P.S. Attenti al sale ... e alla sabbia !!!

Azz... veramente impressionanti!!!!
    complimenti per il sangue freddo (e le foto, pur piccole sono venute bene!!!!)
    Spero solo che in Sardegna non succeda, visto che già ho beccato una mezza sola con il residence, francamente non sopporterei altro

Riporto a galla questo thread per comunicarvi di un altro mini-uragano che ha investito una zona di Lamezia Terme.

Guardate questo filmato su youtube!
    http://www.youtube.com/watch?v=22jNRHATePg
    Ciao, Mauro CB.

Davvero pauroso. Tu dov'eri Mauro?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Tu dov'eri Mauro?
    In casa.
    La mia abitazione è a circa 500 mt da dove si vede quel tetto che vola via...
    Ma ero in casa più che altro perché piovevano chicchi di grandine grossi come uova; non immaginavo proprio che a poche centinaia di metri stesse succedendo quel macello!
    Ciao, Mauro CB.

I chicchi di grandine grossi come uova li ha fatti anche nella zona in cui abito io.
    Avevo capito che stava arrivando qualcosa di piu' di un brutto temporale vedendo i nuvoloni neri che arrivavano dal mare, tant'e' vero che ho pensato di anticipare il prelievo di mia figlia dall'asilo per cercare di evitare la bufera, poi (fortunamente) ho desistito e sono uscito alle 15:30, giusto dopo la tromba d'aria !!!!
    Ho rischiato di trovarmi in auto, con mia figlia, nel posto sbagliato al momento sbagliato.
    Sabato sono andato a vedere la casa scoperchiata, effettivamente e' stata una scena allucinante, come se ne vedono solo in tv. E' stato solo grazie all'orario (pochissima gente in giro alle 15:00) che non e' accaduto il peggio !
    Con tutto quello che e' volato per aria e che e' atterrato per strada e' veramente un miracolo che non ci sia scappato il morto.

Saluti,
    Barbamath.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •