Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 168

INTER (ancora) Campione d'Italia!!

Sarò ripetitivo ma anche quest'anno apro questo 3ad ....
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Bravo! Per quanto mi riguarda spero tu possa essere ripetitivo... all'infinito!
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

Pensa che mi chiedevo:

vediamo chi è il primo p-i-r-l-a che apre il thread oggi

"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Citazione Originariamente scritto da luca
    vediamo chi è il primo p-i-r-l-a che apre il thread oggi
    Come talvolta accade c'è qualcuno che supera i limiti con offese personali.....
    Ma ti perdono
    Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

ciao cugini

complimentoni per lo scudetto... comunque forza milan
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Complimenti e...finalmente per Moratti una soddisfazione sul campo.
    Niente da eccepire.

Veramente una grossa impresa: vincere per due anni (consecutivi!!! ) lo scudetto.
    E poi tanti altri fattori caratterizzanti: l'entità degli avversari presenti, la politica degli impegni economici (senza spendere molto), la scoperta di alcune giovani promesse (Vieira, Ibrahimovich, ecc.), la gestione dei doppi impegni nazionali ed europei, la cura assidua del campo (di copertura telefonica).
    Insomma dopo tanti e tanti anni di botte sul groppone (sul campo, non col campo), Moratti e Mancini hanno davvero dimostrato il loro vero valore (qualcuno già lo sospettava). E' stato sufficiente lo scontro al vertice con la Roma...
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Con Viera e Ibrahimovic che cantavano a squarciagola: "senza rubare, vinciamo senza rubare".....

Disgustorama

quando l'eleganza è una opinione....

walk on
    sasadf

p.s.:il vero vincitore dell'anno è il tifoso del Bar di fronte alla sede di Moratti che gliele ha dette quasi meglio di Ettore(bravo anche lui )

p.p.s.: e se l'anno prossimo, vince la Juve, chiediamo la cancellazione di ufficio dell'Inter F.c. per manifesta incapacità
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Gli ultimi due post aumentano il mio godimento... che bello vedere gli giuBentini rosicare...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

beh, insomma, come lo dissi ad un mio amico Laziale in Visibilio(e ci ho azzeccato allora ), posso ripeterlo anche a te oggi: goditela fino in fondo, perchè mi sa tanto che non sarà emozione che si ripeterà tanto presto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da fedetad
    Gli ultimi due post aumentano il mio godimento... che bello vedere gli giuBentini rosicare...
    .. è solo questione di tempo, non ti preoccupare .....

fra un pò ne riparleremo ....
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Ogni 18 anni: noi rosichiamo ( si fa per dire), voi vincete...
    Chi si contenta, gode...
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Con Viera e Ibrahimovic che cantavano a squarciagola: "senza rubare, vinciamo senza rubare".....
    Viera non era nello spogliatoio perchè mi pare fosse addirittura in Francia "a curarsi", per cui dovrebbe aver anche saltato la festa scudetto in P.zza Duomo a MI ieri sera.

ma comunque il tuo commento è stata la stessa considerazione che ho fatto ieri mentre guardavo Piccinini e la Canalis che poveraccia continuava a prendere per il cul@ Mughini, non rendendosi conto di essere lei molto più ridicola di lui ....

Ma la vita è un ciclo, e prima o dopo qualcuno indagherà anche sull'operato del buon Sig. Rossi dell'estate scorsa ...... basta solo aspettare

mandi !

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Però è strana una affermazione di Ibrahimovic: "ho una mentalità vincente perché per tre anni in Italia ho sempre vinto lo scudetto"!
    L'anno scorso non l'ha vinto l'Inter? Se fossi Moratti, perlomeno lo multerei (magari sulla bolletta telefonica)...
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Ma la vita è un ciclo, e prima o dopo qualcuno indagherà anche sull'operato del buon Sig. Rossi dell'estate scorsa ...... basta solo aspettare
    Guarda che quello che comprava le tessere e telefonava a arbitri e designatori era Moggi e non Rossi ...

Cmq la smetto qua perche' so che quando c'e' la passione del tifo di mezzo non si viene a capo di nulla, e forse e' bello anche per questo
    Antonio 'Toto' Fazzari (Vecio A-R)
    "L'intelligenza senza bonta' e' il peggiore degli sprechi"

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •