|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Vendere diffusori
-
06-05-2007, 23:21 #1
Bannato
Vendere diffusori
Ciao,
volevo solo segnalarvi che se volete vendere il vostro apparecchio o i vostri diffusori (io mi sono finalmente liberato di una coppia di diffusori della acoustic energy che avevo li da tempo) senza perdere tempo tra annunci e altro potete andare da quelli di xxxxx gli lasci la merce e dopo un paio di settimane ti arriva il bonifico, per me è stato ottimo, di solito mi devo sorbire tutto il traffico di richieste, domande, fammi questo prezzo, ecc. così non ho dovuto fare veramente niente. Io ve lo consiglio, spero di non aver contravvenuto nessuna regola del forum...
Ciao!
MarioUltima modifica di CalabrOne; 07-05-2007 alle 00:06
-
06-05-2007, 23:25 #2
...non per impicciarmi ma credo che tu abbia contravvenuto a TUTTE le regole del forum!!
Amplificatore A/V Yamaha DSP Z9 - Diffusori Frontali Autocostruite full-range Jordan (amo questo altoparlante)- Diffusori centrali provvisorio (in attesa di costruzione con Jordan) - Diffusori posteriori Infinity Renaissance 80 LE - Lettore CD Teac VRDS 25 - Lettore SACD Denon DVD-A11 + Denon DVD-3910 (in vendita) - HTPC - VPR Optoma Themescene H57 + Optoma H79
-
06-05-2007, 23:38 #3
si vede che il sito è suo
possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure
-
07-05-2007, 00:04 #4
A cazzaroooo!!!
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
07-05-2007, 00:07 #5
Originariamente scritto da m.scaramella
Bannato.