|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Dida, portiere da pensionare?
-
03-04-2007, 22:32 #1
Dida, portiere da pensionare?
Vista la partita di chimpions di stasera?!?!
Mamma che schifezza di interventi!!!
nel primo Gol si è messo paura come i ragazzini nei campi di periferia!!
nel secondo gol, non ha difeso l'unico angolino da lui difendibile.
E' tutta la stagione che fa interventi PIETOSI e che non azzecca una prestazione.
Da juventino mi preoccupo,perchè questi potrebbero pensare a Buffon, ma piuttosto di continuare a fare figuracce in Europa tutto meglio di questo scandaloso lungagnone.
Tre anni fa, fece una super chiampions, ma oggi semplicemente è una pippa orticante, vergognosamente impresentabile per un club con certe pretese...
GIURO; mille volte meglio ZAPPINO, portiere italo brasiliano del Frosione
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
03-04-2007, 22:38 #2
Senior Member
Non mi trovi assolutamente d'accordo. E' incredibilmente sfigato. Sul secondo goal stava difendendo bene il primo palo, l'avversario ha trovato l'unico buco disponibile con una botta di c...
Più che altro mi sembra che renda insicuri i colleghi della difesa e questo a sua volta si riflette negativamente sulla sua prestazione, mettendolo in difficoltà.
Certo non è più un fenomeno, ma non gli accollerei tutte queste colpe.
Ciao, Alex
-
03-04-2007, 22:42 #3
Ma va là!!
é una pippa colossale!!
Non riesce più a fare un'uscita decente!!!
Non può essere lui il portiere di una squadra che possa andare a vincere la CHampions league.
Quest'anno , anche per le note vicende, il Milan ha completamente cannato la campagna acquisti.
Nel clou della stagione ha nella partita chiave, il primo attaccante fuori per squalifica, il secondo ormai vecchio e cotto, il terzo che è impresentabile come il compatriota, e l'ultimo che potrebbe venire buono ma non è utilizzabile...
Della vicenda portieri non infierisco più, anche pensando a chi sta in panca che potrebbe sostituire DIDA
Pensando ad Abbiati al Torino, resto molto
Pensando a shevchenko....
non resta che
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-04-2007, 16:20 #4
A me sembra che abbia perso fiducia in se stesso e comunque è l'intera difesa che fa acqua ...
Se si pensa poi all'attacco credo che questa squadra abbia bisogno di un profondo rinnovamento.
Anche lo schema di gioco mi lascia perplesso: lento, prevedibile.