|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Comparativa tariffe mobili
-
15-03-2007, 09:36 #1
Comparativa tariffe mobili
Ciao a tutti,
magari se ne è già parlato in passato e non credo che l'argomento si esaurirà in questo thread neppure per il futuro.
Volevo sapere se siete a conoscenza di qualche sito od in generale di qualche posto dove reperire informazioni riguardo una comparativa sulle tariffe recenti dei gestori di telefonia mobile.
In pratica chi chiama chi e quanto costa ..... solo a più ampio respiro. Magari il tutto farcito con esperienze personali dirette.
Questo sia in abito business che in ambito privato, per poter così cogliere effettivamente le differenze di convenienza fra le offerte.
Se esiste un altro thread sull'argomento aperto che ho ignorato, prego il moderatore di chiudere la discussione e sospendere per almeno 3 gg Sasà, che tanto è abituato !
Grazie a tutti quelli che interverranno.
mandi !
Alberto
P.S. In FVG la ricezione di WIND è a dir poco scandalosa ... tanto per info !"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-03-2007, 09:44 #2
Il primo che mi viene in mente è questo, vale sia per i privati che per le aziende.
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
15-03-2007, 10:30 #3
Grazie Tino, utilissimo !
Mandi
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)