|
|
Risultati da 1 a 15 di 25
Discussione: Pazzo scatenato!!!
-
27-02-2007, 16:36 #1
Advanced Member
-
27-02-2007, 16:55 #2
ANCHE UN MONCO SE GLI DAI UNA MACCHINA DEL GENERE E UNA STRADA LIBERA ARRIVA A 300 kM\H E LI TIENE PER 10 MIN la cosa che più mi fà ridere è che magari qualcuno trova interessante o piacevole il fatto di farlo quando ci sono moltissime persone che per gente così muoiono. Io stesso non sono uno che và pianissimo ma farsi un video per far vedere che si arriva a 300 km\h non mi sembra nè nulla di spettacolare nè interessante. Interessante ( se vogliamo parlare di velocità ) poteva essere ghost rider ( mi sembra che sia chiami così ) quel centauro che veramente faceva cose impressionanti con la moto oppure vedere una smart che arriva a 180 Kv potenza ad una velocità di quasi 280 Km\h. In ultimo non mi ha impressionato più di tanto anzi il fatto che l'abbia fatto in autostrada servirebbe a far bandire il video......comunque. Tutto IMHO ovviamente
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
27-02-2007, 16:58 #3
Originariamente scritto da streethawk
. La legge tedesca, su quell'autostrada non impone alcun limite di velocità, ergo non c'è nulla di illegale; insano invece sì...
Cmq, prendere la patente in Germania - per poi magari viaggiare sull'autobahn - non è come "comprarla" qui in Italia
-
27-02-2007, 17:05 #4
Originariamente scritto da stealth82
Guarda lavoro da tanto agli ELABORARE DAY e sai quante ne ho viste e fatte per me questo e pane di tutti i giorni.
Ultima modifica di streethawk; 27-02-2007 alle 17:31
Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
27-02-2007, 17:06 #5
-
27-02-2007, 17:12 #6
Detta così sembra che i ragazzi facciano dei sacrifici, immolando cose femminili (non so quali e non so dove)...
-
27-02-2007, 17:34 #7
Originariamente scritto da obiwankenobi
HAI RAGIONE MAESTRO E OGGI SIAMO A DUE ERRORI, IL FATTO E' CHE SONO A CASA DA UN MESE E SCRIVO TALMENTE TANTO CHE ORMAI FACCIO ERRORI ASSURDI TIPO, MI SOFFERMO PER CHIEDERMI " MA SENZ\SA E' CON LA S O CON LA Z MAH ! " CORREZZIONE ESEGUITA
-
27-02-2007, 17:46 #8
Advanced Member
P.S. (ho considerato "v" come "V"), ma Kv non c'entra nulla con la potenza erogata da un motore.
Ghost rider è su un altro pianeta!!!!!Ultima modifica di erick81; 27-02-2007 alle 20:41
-
01-03-2007, 23:40 #9
In fondo in Germania certe performance ci si possono concedere, non solo perchè non ci sono limiti (di solito) ma per una cultura diversa dell'essere automobolista: se osservate bene il video quando non ha automobli davanti si mette addirittura nella prima corsia a destra
Ma vi immaginate un italiano, con tutta l'autostrada vuota, a 200 all'ora? A destra? Sei matto...quella è la corsia dei veicoli lenti
Comunque se avesse trovato avanti a sè uno che non si spostava, a 300 km/h cioè che percorre 85 metri al secondo, quanti metri ci vogliono per fermare un'auto?
-
02-03-2007, 00:42 #10
Originariamente scritto da erick81
La velocità comunque è reale
La parola CORREZZIONE era messa in senso ironico non sò se lo avevi capito
Non si chiama "Ghost Rider" quel motociclista, mi sembra tedesco o svedese, su cui hanno fatto anche un dvd nel quale fà cose dell'altro mondo tipo passare in mezzo al fuoco, saltare da un palazzo ad un'altro, gettarsi nel vuoto per poi aprire un paracadute con il suo mezzo, andare contromano in autostrada a 200 km\h ecc ecc e il tutto con la moto????
Comunque rimago dell'idea che nel filmato non ho visto nulla di entusiasmante apparte il fatto che in 9 minuti ha consumato quasi 9 € di carburante e fatto mi sembra 35 km.Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT
-
02-03-2007, 00:52 #11
Senior Member
Originariamente scritto da gnakkiti
Comunque questo video e il fatto che in Germania gli incidenti in autostrada sono inferiori a quelli italiani, dovrebbe servire a mettere in evidenza il fatto che non e' con i limiti di velocita' che si risolvono i problemi, ma con una campagna di sensibilizzazione che sia ben fatta.
Saluti,
Barbamath.
-
02-03-2007, 01:04 #12
Originariamente scritto da Barbamath
-
02-03-2007, 13:31 #13
Bannato
Cose da pazzi!
-
02-03-2007, 14:04 #14
In Germania (ci sono stato l'anno scorso) le macchine mi superavano in una maniera incredibbile. Io ero a 180Km/h con il Tuareg, ma appena c'era un cartello dei 130 , per magari qualche tratto a 2 corsie, rispettavano SCRUPOLOSAMENTE i 130. Io a 135 le superavo di nuovo
Però intanto si erano scatenati prima
Stefano
-
02-03-2007, 18:17 #15
Advanced Member
CiaoUltima modifica di erick81; 02-03-2007 alle 18:20