Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Pazzo scatenato!!!

Pazzo scatenato!!!

ANCHE UN MONCO SE GLI DAI UNA MACCHINA DEL GENERE E UNA STRADA LIBERA ARRIVA A 300 kM\H E LI TIENE PER 10 MIN la cosa che più mi fà ridere è che magari qualcuno trova interessante o piacevole il fatto di farlo quando ci sono moltissime persone che per gente così muoiono. Io stesso non sono uno che và pianissimo ma farsi un video per far vedere che si arriva a 300 km\h non mi sembra nè nulla di spettacolare nè interessante. Interessante ( se vogliamo parlare di velocità ) poteva essere ghost rider ( mi sembra che sia chiami così ) quel centauro che veramente faceva cose impressionanti con la moto oppure vedere una smart che arriva a 180 Kv potenza ad una velocità di quasi 280 Km\h. In ultimo non mi ha impressionato più di tanto anzi il fatto che l'abbia fatto in autostrada servirebbe a far bandire il video......comunque. Tutto IMHO ovviamente
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

Citazione Originariamente scritto da streethawk
    In ultimo non mi ha impressionato più di tanto anzi il fatto che l'abbia fatto in autostrada servirebbe a far bandire il video......comunque. Tutto IMHO ovviamente
    Sull'autobahn questo ed altro . La legge tedesca, su quell'autostrada non impone alcun limite di velocità, ergo non c'è nulla di illegale; insano invece sì...

Cmq, prendere la patente in Germania - per poi magari viaggiare sull'autobahn - non è come "comprarla" qui in Italia
    twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

Citazione Originariamente scritto da stealth82
    insano invece sì...
    Cmq, prendere la patente in Germania - per poi magari viaggiare sull'autobahn - non è come "comprarla" qui in Italia
    Sì sono stato in germania e devo dire che sanno guidare, il fatto è che queste cose poi vengono EMULATE da ragazzi che ...............ecc. Io stesso sono uno smanettone con la moto e con la macchina ( anche un pò truzzone se vogliamo ) ma da lì a dire che è spettacolare, vieni a fare un girello con me in moto poi vediamo se reggi 10 min. Guarda lavoro da tanto agli ELABORARE DAY e sai quante ne ho viste e fatte per me questo e pane di tutti i giorni.
    Ultima modifica di streethawk; 27-02-2007 alle 17:31
    Dolby D.,THX,DTS,DTS-ES, TRUE-HD, DTS-HD, D.D. PLUS, 7.1 "Al mio segnale scatenate l'inferno"Ultimate Streethawk HT:Ultimate Streethawk HT

ma da lì a dire che è spettacolare, vieni a fare un girello con me in moto poi vediamo se reggi 10 min.
    Aiuto

twitter: shillem A/V: My Home Theater Players: My Media Center

...queste cose poi vengono immolate da ragazzi...
    Ehm... Suppongo che tu intenda dire che "vengono emulate da ragazzi".
    Detta così sembra che i ragazzi facciano dei sacrifici, immolando cose femminili (non so quali e non so dove)...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Ehm... Suppongo che tu intenda dire che "vengono emulate da ragazzi".
    MA OGGI NON AVETE NULLA DA FARE TE E SASA' HAI RAGIONE MAESTRO E OGGI SIAMO A DUE ERRORI, IL FATTO E' CHE SONO A CASA DA UN MESE E SCRIVO TALMENTE TANTO CHE ORMAI FACCIO ERRORI ASSURDI TIPO, MI SOFFERMO PER CHIEDERMI " MA SENZ\SA E' CON LA S O CON LA Z MAH ! " CORREZZIONE ESEGUITA

oppure vedere una smart che arriva a 180 Kv potenza ad una velocità di quasi 280 Km\h.:
    Caspiterina, una smart a 180000 Volt dovrebbe bruciare, riesce ad arrivare a certe velocità?

P.S. (ho considerato "v" come "V"), ma Kv non c'entra nulla con la potenza erogata da un motore.

CORREZZIONE ESEGUITA
    Correzione. Correggi anche questa.

Ghost rider è su un altro pianeta!!!!!
    Ultima modifica di erick81; 27-02-2007 alle 20:41

In fondo in Germania certe performance ci si possono concedere, non solo perchè non ci sono limiti (di solito) ma per una cultura diversa dell'essere automobolista: se osservate bene il video quando non ha automobli davanti si mette addirittura nella prima corsia a destra
    Ma vi immaginate un italiano, con tutta l'autostrada vuota, a 200 all'ora? A destra? Sei matto...quella è la corsia dei veicoli lenti
    Comunque se avesse trovato avanti a sè uno che non si spostava, a 300 km/h cioè che percorre 85 metri al secondo, quanti metri ci vogliono per fermare un'auto?
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Caspiterina, una smart a 180000 Volt dovrebbe bruciare, riesce ad arrivare a certe velocità?
    P.S. (ho considerato "v" come "V"), ma Kv non c'entra nulla con la potenza erogata da un motore.
    Correzione. Correggi anche questa.
    Ghost rider è su un altro pianeta!!!!!
    Mi scuso Erik81 effettivamente Kv non centra un fico secco dovevo mettere HP ma nella fretta???????? La velocità comunque è reale
    La parola CORREZZIONE era messa in senso ironico non sò se lo avevi capito
    Non si chiama "Ghost Rider" quel motociclista, mi sembra tedesco o svedese, su cui hanno fatto anche un dvd nel quale fà cose dell'altro mondo tipo passare in mezzo al fuoco, saltare da un palazzo ad un'altro, gettarsi nel vuoto per poi aprire un paracadute con il suo mezzo, andare contromano in autostrada a 200 km\h ecc ecc e il tutto con la moto????
    Comunque rimago dell'idea che nel filmato non ho visto nulla di entusiasmante apparte il fatto che in 9 minuti ha consumato quasi 9 € di carburante e fatto mi sembra 35 km.

Citazione Originariamente scritto da gnakkiti
    se osservate bene il video quando non ha automobli davanti si mette addirittura nella prima corsia a destra
    Lo avevo notato, ed il fatto che a noi italiani sembra incredibile, la dice lunga su come guidiamo in autostrada ...

Ma vi immaginate un italiano, con tutta l'autostrada vuota, a 200 all'ora? A destra? Sei matto...quella è la corsia dei veicoli lenti
    Va sulla destra anche quando sta andando a 300 km/h, 300 non 200 !!!

Comunque se avesse trovato avanti a sè uno che non si spostava, a 300 km/h cioè che percorre 85 metri al secondo, quanti metri ci vogliono per fermare un'auto?
    Se avesse trovato uno che non si spostava, non sarebbe stato necessario fermarsi, ma solo rallentare alla velocita' di chi lo precedeva, e non e' esattamente la stessa cosa !

Comunque questo video e il fatto che in Germania gli incidenti in autostrada sono inferiori a quelli italiani, dovrebbe servire a mettere in evidenza il fatto che non e' con i limiti di velocita' che si risolvono i problemi, ma con una campagna di sensibilizzazione che sia ben fatta.

Saluti,
    Barbamath.

Citazione Originariamente scritto da Barbamath
    Va sulla destra anche quando sta andando a 300 km/h, 300 non 200 !!!
    i 200 erano per un italiano..ho visto che lui era a 300

Se avesse trovato uno che non si spostava, non sarebbe stato necessario fermarsi, ma solo rallentare alla velocita' di chi lo precedeva, e non e' esattamente la stessa cosa !.
    Mi sono spiegato male..intendevo un cambio di corsia improvviso di un'auto, che viaggia ad una velocità di molto inferiore, mentre sopraggiunge l'altro a 85 m/s...

ma con una campagna di sensibilizzazione che sia ben fatta..
    D'accordo...ma prova tu a farlo capire agli italiani
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Cose da pazzi!

In Germania (ci sono stato l'anno scorso) le macchine mi superavano in una maniera incredibbile. Io ero a 180Km/h con il Tuareg, ma appena c'era un cartello dei 130 , per magari qualche tratto a 2 corsie, rispettavano SCRUPOLOSAMENTE i 130. Io a 135 le superavo di nuovo

Però intanto si erano scatenati prima

Stefano

Mi scuso Erik81 effettivamente Kv non centra un fico secco dovevo mettere HP ma nella fretta???????? La velocità comunque è reale
    La parola CORREZZIONE era messa in senso ironico non sò se lo avevi capito
    Le correzioni erano in senso ironico, ci mancherebbe! Già che ci sei, mettici CV, che siamo in Italia, oppure, ancora meglio, kW (1 CV = 0,735 kW), dato che è l'unica unità di misura accettata dal S.I. (Sistema Internazionale). Che poi se né utilizzino correntemente altre, anche per identificare altre "grandezze", è un altro discorso

Non si chiama "Ghost Rider" quel motociclista, mi sembra tedesco o svedese, su cui hanno fatto anche un dvd nel quale fà cose dell'altro mondo tipo passare in mezzo al fuoco, saltare da un palazzo ad un'altro, gettarsi nel vuoto per poi aprire un paracadute con il suo mezzo, andare contromano in autostrada a 200 km\h ecc ecc e il tutto con la moto????
    Certo che si chiama così, intendevo dire che le sue evoluzioni (ho visto solo quelle "su strada", il salto tra palazzi ed il numero con il paracadute non sapevo nemmeno esistessero), sono molto più "adrenaliniche".

Comunque rimago dell'idea che nel filmato non ho visto nulla di entusiasmante apparte il fatto che in 9 minuti ha consumato quasi 9 € di carburante e fatto mi sembra 35 km.
    Concordo!

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 02-03-2007 alle 18:20

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •