Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 92

AUDIOFILO DEI MIEI STIVALI!!!

Cari ragazzi,

Ieri sera ho invitato una ragazza a casa mia per dare sfoggio del mio impianto 5.1.
    La persona in questione è molto speciale per cui quando ha accettato, oltre a fare i salti di gioia per la contentezza, mi premeva particolarmente fare bella figura, dando fuoco alle polveri con qualche dvd d' "atteggio" (prendo spunto dalla discussione relativa, aperta nell' apposita sezione).

Dopo avere acceso tutto, ho giocato direi tre ottime carte:

1. La Famiglia Del Professore Matto [Scena iniziale del matrimonio / asteroide in rotta di collisione (e collisione) contro la terra]
    2. Men In Black 2 (Prefazione e titoli di testa / prima scena, dopo l' atterraggio)
    3. Men In Black (Il camioncino di "Ed-gar")

Ebbene tutto è sembrato procedere per il meglio, visto che lei mi è parso gradisse molto la spettacolarità degli effetti audio e ci siamo fatti pure delle belle risate insieme.

Tra le altre cose, durante i "saggi" proposti io mi alzavo di tanto in tanto per fare le "regolazioni fini" dei volumi, visto che due dei tre amplificatori stereo che uso non sono dotati di telecomando. Pensate che ho accostato anche le orecchie a ridosso dei diffusori frontali, per assicurarmi che tutto fosse a posto (roba da matti... ).

Infine, dopo avere terminato la visione dei tre film citati, al momento di spegnere tutto, guardo l' amplificatore a cui ho allacciati i frontali e... MI ACCORGO DELLO SCANDALO !!!
    Non ci crederete mai: anzichè selezionare l' ingresso preposto al lettore dvd (aux.), il bottoncino posto sul pannello frontale dell' amplificatore era rimasto posizionato su "tunner", cioè l' ingresso a cui sono connessi i due rca per il segnale audio tv...OSSSIGNORE COSA HO FATTO!!!
    Vi rendete conto che durante tutta la visione dei film, i frontali sono rimasti COMPLETAMENTE MUTI e io non mi sono praticamente accorto di nulla!!? Pur essendomi avvicinato con le orecchiacce per controllare!!! CHE VERGOGNA!!! Vabbè che adopero ben due diffusori disposti a torre (uno sopra l' altro) per raddoppiare il canale centrale... MA COME SI FA!?!?

E adesso come mi dovrò comportare? Suppongo che la soluzione migliore sarebbe quella di impiccarmi in sala Home Theatre, in modo che i miei due frontali feriti nell' anima, assieme anche al resto dell' impianto (li ho sentiti parlare sdegnati tra di loro!), possano trovare soddisfazione vedendo il mio cadavere penzolare dal lampadario. Cosa ne dite? O forse potrei strappami entrambe le orecchie buttandole nel sanitario più vicino (per quello che servono - le mie orecchie). Anche questa non sarebbe male, giusto?

Per il momento mi espongo publlicamente alla gogna inviando la presente discussione, per cui... massacratemi pure: lo merito.

Vi chedo l' unica cortesia di astenervi dal commentare con battute a doppio senso che riguardino la ragazza di cui ho parlato, perchè mi sta particolarmente a cuore.

Grazie per tutta l' attenzione
    Ultima modifica di Uomo_Avvisato...; 09-02-2007 alle 17:23

Io credo tu abbia bisogno di una vacanza....

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Io credo tu abbia bisogno di una vacanza....
    Obi non fare spam...

Uomo_avvisato: l'importante è che lei abbia gradito! ci sono cose più importanti dell'impianto home theater..

Citazione Originariamente scritto da Uomo_Avvisato...
    perchè mi sta particolarmente a cuore.[/U][/B]

:
    Ti...sta....a...mmmmmmmh

Però il tutto è stato SPETTACOLARE, ed è questo quello che conta........
    Ultima modifica di monster; 09-02-2007 alle 21:52

Non dispiacerti, anzi.
    Evidentemente sia tu che lei stavate pensando ad altro...forse che era bello stare insieme?
    Tranquillo che anche lei pensava più a te che all'asteroide.

Ciao
    Ultima modifica di criobit; 09-02-2007 alle 16:37

Vi chedo l' unica cortesia di astenervi dal commentare con battute a doppio senso che riguardino la ragazza di cui ho parlato, perchè mi sta particolarmente a cuore.

Ci sono cose che non si possono comprare.... per tutto il resto c'e' mastercard

Vai tranquillo, tanto se gli piaci non e' certo la catena home theatre che stava a guardare, tranqui che e' cosi!
    Ultima modifica di Monsters & Co.; 09-02-2007 alle 15:56

Grazie per le risposte, ragazzi!

A voi non è mai capitato di prendere un abbaglio tanto grande - tipo appunto lasciare spento fortuitamente il 50% del fronte più importante dell' impianto? Ho paura di no...

Comunquesia la prossima volta, prima di qualsiasi altra cosa, partirò col test per il bilanciamento.

Cordialmente

Senti, come prima cosa la prossima volta parti con due flute di champagne...

A voi non è mai capitato di prendere un abbaglio tanto grande - tipo appunto lasciare spento fortuitamente il 50% del fronte più importante dell' impianto?
    Bah....anche se fosse capitato, non me ne sarei sicuramente accorto, dato che le mie orecchie, mani, ed occhi sarebbero comunque stati impegnati "altrove"

ehm............

attento al momento "topico" con la pupa.......accendilo il frontale............... e magari lascia che sia lei a controllare che funzioni.....................

Suppongo che la soluzione migliore sarebbe quella di impiccarmi in sala Home Theatre, in modo che i miei due frontali feriti nell' anima, assieme anche al resto dell' impianto (li ho sentiti parlare sdegnati tra di loro!), possano trovare soddisfazione vedendo il mio cadavere penzolare dal lampadario. Cosa ne dite? O forse potrei strappami entrambe le orecchie buttandole nel sanitario più vicino (per quello che servono - le mie orecchie).
    E' assolutamente evidente come le due torri d'accordo con gli ampli ti abbiano tirato questo scherzetto ingelosite dalla compagnia della ragazza, potenzialmente ed evidentemente destabilizzante nei tuoi confronti, che potrebbe mettere a rischio il tuo amore per l'HT........

Complimenti, 3d davvero divertente, sei stato ganzo.....
    La vacanza però non sottovalutarla, ok?
    TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire

Azz... certo che questa è grossa...
    Con dei dvd noti, tra l'altro.

Non ti avvilire dai, la mente gioca brutti scherzi, pensa che c'è chi crede
    al rodaggio dei cavi

i casi sono 2:

o i tuoi frontali fanno schifo,
    o i diffusori del tuo tv sono fenomenali.

possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

allora.. vediamo un po......

meglio che sto zitto

Ciao
    Mimmo

E io che pensavo che interessarmi di diffusori, ampli, HT e leggere qualcosa sul forum fosse un hobby innocuo.... finirò anch'io a regolare i livelli prima di una serata con la mia ragazza invece di farmi un sano bidet ?

Grande... mi hai fatto morire dalle risate

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •