Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: cosa ne pensate??

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    0

    cosa ne pensate??


    ..ragazzi..avete sentito cosa stanno facendo quelli della FIAT??
    dopo tutti gli scandali dati da Lapo ecc..si sono rimboccati le maniche e magari hanno imparato anche a fare marketing..sentite questa...:
    hanno lanciato una campagna davvero simpatica..regalano la bravo nuova a chi fa il video piu bellino dove si deve dire di essere bravi a fare qualcosa..un iniziativa che io non mi sarei mai aspettata dalla fiat..
    ho anche sentito dire che in borsa ha superato la renault..notevole..mi ha lasciato senza parole questa cosa...beh..se ci volete dare un occhio x stupirvi anche voi vi lasci il link..sono davvero sorpresa...www.bravoesivede.it
    voi cosa ne dite? vorrei solo avere una vostra opinione al riguardo. e ci tengo a sottolineare..QUESTO NON è SPAM!!!!

  2. #2
    Data registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    4

    Se anche ma la regalassero la rivenderei e mi farei una bella civic type r o se vlogliamo strafare una nsx usata

    ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •