Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Real Madrid arriviamo! Ed è -3

Volendo assegnare 2 pt ad una Coppa dei Campioni e 1 al Campionato, ecco che:
    Milan=16+12=28
    Juventus=27+4=31
    ...non volendo contare le Coppe Intercontinentali e...le Mitropa Cup (grande Joe-Lo Squalo-Jordan!)

I Rigori ci han restituito quel che il guardalinee (e non guardialinee come dicono tutti) ci aveva tolto: gol REGOLARISSIMO annullato a Sheva.

BTW

SIAMO I PIÙ FORTI D'EUROPA!

PS Siamo anche i più titolati degli ultimi 15 anni. Nel 1987 a poche giornate dalla fine e 7 punti dal Napoli, scommisi 21 cannoli col mio amico Lello De Domenico, Scudetto (e fu) e stella entro il 2000 (eravamo a 10 e mancavano solo 13 campionati...ma l'abbiam mancata di poco!)
    Ultima modifica di gipal; 29-05-2003 alle 06:45

Grazie per aver fatto giungere secondi i "gobbi", non ne potevamo piu' davvero!
    Soprattutto pero', non gloriatevi troppo della vittoria, visto che le semifinali e la finale le avete solo pareggiate, e non vinte... rigori a parte.
    In poche parole, onore ai vincitori, ma, soprattutto, vi e' andata bene!

Francesco

Re: Real Madrid arriviamo! Ed è -3

gipal ha scritto:
    gol REGOLARISSIMO annullato a Sheva.
    Aggiungi IMHO, o ritara la geometria del tuo televisore E non dimenticherei nemmeno la "carezza" di Nesta a Conte...

Partita sostanzialmente equilibrata, marcata piu' dalla tensione dell'evento che dal bel gioco. Grandi i portieri... Onore ai vincitori ed ai vinti.
    Sergio

E soprattutto, onore a tutti i tifosi che, subito prima che si iniziasse a battere i rigori, hanno intonato l'Inno di Mameli: per me la serata è finita lì, con una fantastica vittoria di tutta la Nazione; chi abbia segnato un rigore in più dell'altro, è un dettaglio.

Dopo quel mondiale taroccato ed i fiumi di veleno sparsi da tutta Europa sul nostro calcio, c'eravamo meritati una serata straordinaria come quella.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

Tritubisti juventini ce ne sono?

Ieri ho goduto "doppiamente" + di voi!

Aspetto .....qualche segno di vita..... da parte di SASADF
    ...( ma sei sparito?...)

ciao
    Salvatore

p.s. In occasione del ritorno della finale di coppa Italia, Galliani
    sta prendendo in considerazione l'acquisto di un "muletto" per il
    trasporto delle "Coppe" nella sede del Milan......(quanto pesano ste coppe)

.....accumulate scudetti........La coppa dei Campioni si deve vincere..............per essere "grandi " in Europa.
    FORZA MILAN
    Salvatore

Certo che ieri è stata una giornata fantastica per me;
    Non solo è arrivato il mio primo Proiettore ( Infocus 7200 ),
    ma l'ho inaugurato nel modo migliore , e cioè vedendo Vincere la Coppa dei Campioni al "Grande" Milan.
    (Cosa vuoi di più dalla vita?)
    ciao
    Salvatore
    Salvatore

Re: Real Madrid arriviamo! Ed è -3

gipal ha scritto:

I Rigori ci han restituito quel che il guardalinee (e non guardialinee come dicono tutti) ci aveva tolto: gol REGOLARISSIMO annullato a Sheva.

BTW

Spero stessi scherzando (ma se era una battuta era di pessima lega) altrimenti la tua credibilità in ambito calcistico (ignora quale sia o se tu ne abbia una)diventerebbe una vera barzelletta. .

Speravo di non sentire simili pataccate almeno su un forum semi serio come questo ma evidentemente avanzare recriminazioni a sproposito comincia a essere il vero sport nazionale italiano.

Re: Re: Real Madrid arriviamo! Ed è -3

pfaff ha scritto:
    Spero stessi scherzando (ma se era una battuta era di pessima lega) altrimenti la tua credibilità in ambito calcistico (ignora quale sia o se tu ne abbia una)diventerebbe una vera barzelletta. .

Speravo di non sentire simili pataccate almeno su un forum semi serio come questo ma evidentemente avanzare recriminazioni a sproposito comincia a essere il vero sport nazionale italiano.
    Per la serie "automoderiamoci", un appello: non facciamo di questo thread (che vuole essere lo sfogo gioioso, condito con un po' di sfotto', di un tifoso milanista) una ragione per polemizzare o peggio, offendere. Credo che Gipal abbia esperesso un parere personale, al quale credo sia lecito rispondere con altrettanti pareri personali, scherzandoci su e lasciando le polemiche a cose ben piu' serie. Anch'io ho commentato la sua affermazione, ma credo - e spero - che il modo usato sia stato sufficientemente ironico per non scadere nel polemico.
    Sergio

Ok. Mi automodero allora.

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    vorrei chiedere una cosa: è sembrato solo a me oppure il commento (se tale si può chiamare) di Serena è stato smaccatamente promilan?

io posso capire un tifoso che sia di parte ma non il telecronista... per tutto il tempo non ha fatto che ingigantire le azioni del milan e sminuire quelle della juve (ovviamente trattamento opposto per i falli).

Ecco questa è la cosa che durante la partita mi ha indispettito di più... tanto che ad un certo punto ho chiesto se era possibile guardare la partita senza il commento

p.s. noi italiani in europa contiamo 0 e non sarà certo una finale italiana a cambiare le cose purtroppo.

Ad ogni modo penso che la juve rientri di diritto nelle grandi d'europa anche se purtoppo la coppia campioni per noi rimane sempre una manifestazione che troppo spesso è associata a cocenti delusioni (mapporc... è la terza finale che ci sfugge negli ultimi 8 anni )
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

[QUOTE]Guren ha scritto:
    [SIZE=1][I]vorrei chiedere una cosa: è sembrato solo a me oppure il commento (se tale si può chiamare) di Serena è stato smaccatamente promilan?

io posso capire un tifoso che sia di parte ma non il telecronista... per tutto il tempo non ha fatto che ingigantire le azioni del milan e sminuire quelle della juve (ovviamente trattamento opposto per i falli).

Ma dai Guren,
    non aggrapparti sugli specchi, Serena ......"smaccatamente pro Milan"
    forse perchè diceva che Il Francese era nullo?.....ma non aveva ragione? è stato l'uomo in meno della Juve in effetti,....per quanto riguarda il primo tempo, non c'era niente da "sminuire" nei confronti della Juve , in quanto la partita l'ha fatta il
    Milan, mentre specialmente all'inizio della ripresa , quando la Juve ci stava mettendo "sotto" il commento mi è sembrato ......un normale commento...... e ammettete anche le sconfitte qualche volta.......
    ciao
    Salvatore
    Salvatore

Beh, Salvatore, diciamo che nella prima metà del primo tempo, poi le cose si sono più equilibrate.
    Devo dire che se voglio trovare una pecca alla Juve - da milanista quale sono - è di non aver chiuso la partita quando il Milan dopo l'infortunio di junior era allo sbando.
    Forse se avessero finalizzato in quel momento la partita la chiudevano.
    Il commento non ho notato fosse particolarmente di parte, sebbene il sospetto che un ex-milanista che commenta una partita sulla rete del proprietario della squadra ed incidentalmente presidente del consiglio possa fare qualche piccola differenza possa venirmi.
    Do' però la buona fede del professionista a Serena.
    Penso che indubbiamente Trezeguet avrebbe potuto fare la differenza - e purtroppo per i bianconeri l'ha fatta.
    Non abbiamo dato un grande spettacolo di gioco, ma molti erano acciaccati, a fine campionato, con crampi, ecc...
    Però i rigori sono una cosa di testa, non di gambe, e lì Trezeguet non c'era.
    Poi un bravo ai portieri certamente, ma i gol li sbagliano gli attaccanti.
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Concordo perfettamente con Guren (e non siamo i soli a pensarla così visto che anche molti amici, alcuni dei quali anti juventini, hanno ammesso la parzialità dei commenti di Aldo Serena (solitamente equilibrato e obiettivo)soprattutto nella prima parte della partita).
    Alcune sue osservazioni erano davvero irritanti (anche se ammetto che in quei momenti noi tifosi siamo particolarmente sensibili e suscettibili).
    Nulla da dire su Piccinini, davvero gran professionista.

Salvatore Ciriolo ha scritto:
    [SIZE=1][I]Aspetto .....qualche segno di vita..... da parte di SASADF
    SASADF dove sei??? ti sei buttato a mare?????
    esci fuori dai, e' solo la terza finale di Champions che perdete...
    Ti auguro di riprenderti...
    Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •