Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

In bocca al lupo a tutti ...........

Milanisti e JUVENTINI

Vinca il migliore! se bianconero

onore ai vincitori.......

io sto morendo.....una settimana di astinenza......

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    io ho dovuto guardare la partita con mio cognato ed un suo amico milanisti

almeno hanno avuto il buon gusto di andarsene appena finita la partita e di lasciarmi solo nel mio dolore

peccato... ma quando ho visto la faccia di trezeguet prima di tirare ho capito che non c'era più niente da fare

Rimane il rammarico di non aver potuto vedere in finale il nostro trascinatore Pavel... quell'ammonizione a Torino ha pesato come un macigno questa sera
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Guren ha scritto:
    io ho dovuto guardare la partita con mio cognato ed un suo amico milanisti almeno hanno avuto il buon gusto di andarsene appena finita la partita e di lasciarmi solo nel mio dolore

peccato... ma quando ho visto la faccia di trezeguet prima di tirare ho capito che non c'era più niente da fare Rimane il rammarico di non aver potuto vedere in finale il nostro trascinatore Pavel... quell'ammonizione a Torino ha pesato come un macigno questa sera

migliore in campo.... GATTUSO!!

si sentiva come una montagna non come un macigno l'assenza di nedved....

Poi pure Tudor e Davids fuori....

insomma s la dea ci ha assistiti col real, questa volta ha arriso al milan...

E pensare che Roque junior con una gamba sola ha retto la fascia destra alla grande

Complimenti ai vincitori...

Noi con questa coppa viviamo una maledizione perenne..

al calcio non voglio pensarci più per almeno un mese...

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

beh....

c'è chi sta peggio.....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Guren ha scritto:
    io ho dovuto guardare la partita con mio cognato ed un suo amico milanisti ...
    Ognuno ha i cognati che si merita.
    Il mio è laziale!

gipal ha scritto:
    Ognuno ha i cognati che si merita.
    Il mio è laziale!
    mio cognato è stato anchegentile.. subito dopo la vittoria se ne è andato a festeggiare altrove con il suo amico ringraziando per l'ospitalità... tra 30 minuti arriva a casa mio fratello e li saranno dolori... è il classico tifoso che dirà che il milan ha dominato per 120 minuti e che la juve non ha mai toccato palla

quello che mi dispiace è che ora un traguardo importantissimo quel'è uno scudetto vinto dimostrando una supremazia netta passerà totalmente inosservato e la stagione ora sembra da dimenticare (tra qualche anno invece ricorderemo questo scudetto con orgoglio imho)

p.s. ma non è che gli interisti ce l'hanno tirata?.. immagino che un buon interista dovesse tifare juve (ok i rapporti tra inter e juve non sno idilliaci ma penso che un interista doc avrebbe preferito la juve agli odiati cugini) e si sa che gli interisti sono condannati a non avere mai una soddisfazione, seppure piccola come può essere il godere delle sconfitte altrui , dal mondo del calcio (se non si è capito è una battuta )

Interisti

Guren ha scritto:

p.s. ma non è che gli interisti ce l'hanno tirata?.. immagino che un buon interista dovesse tifare juve (ok i rapporti tra inter e juve non sno idilliaci ma penso che un interista doc avrebbe preferito la juve agli odiati cugini)
    Un mio amico Interista sfegatato cosi ieri commentava la partita milan - juve :

" l'ideale sarebbe alla fine della partita uno scontro aereo fra il volo del milan e quello della juve con relativa perdita della coppa che dovrebbe risultare irrimediabilmente persa possibilmente vicino a dove e' gia' avvenuto un incidente aereo calcistico storico."

Io non sono molto ferrato in calcio ma mi e' parso di capire che qualche anno fa' fosse caduto un aereo di qualche squadra famosa.

Non penso che scherzasse !!!!!!!!!!!!!!!!!
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Guren ha scritto:
    peccato... ma quando ho visto la faccia di trezeguet prima di tirare ho capito che non c'era più niente da fare
    Anche io ho pensato la stessa cosa

E la faccia di Sheva, hai visto che roba? Pareva uscito dall'Inferno - uno sguardo da Berserker !!!
    Ho avuto la conferma dell'agognata vittoria vedendo gli occhi prima dell'ultimo rigore

Mi ha davvero fatto piacere sentire che in coro tutto lo stadio - alla facciaccia degli inglesi - cantava l'Inno di Mameli.
    Abbiamo davvero - per una volta - dato l'esempio all'Europa di come si deve stare in campo e fuori.
    Peccato per la qualità del gioco: la tensione agonistica, la posta in palio e il timore di uno svantaggio tattico hanno tolto quelle giocate che si sono viste - per entrambe le squadre - durante le qualificazioni.

Resta il rammarico di avere sconfitto una squadra italiana - era molto meglio vincere con il Real Madrid o il Manchester

Un'unica consolazione: con tutti i debiti che hanno fatto per comprare i giocatori, non ce ne sono mai abbastanza - l'infermeria secondo me stava scoppiando.

E i polmoni di Gattuso sono da donare alla scienza post-mortem per un esame del DNA - non possiamo appartenere alla medesima razza...

Non avrei mai detto che mi sarei addormentato alle 2 pieno di adrenalina.
    p.s. partita guardata da mio padre - interista - perchè moglie e tre figli mi avrebbero cacciato di casa al primo delle centinaia di urli!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

quando le squadre in campo si equivalgono è difficile aspettarsi una finale bella da vedere (se poi come in questo caso si conoscono anche a memoria è praticamente impossibile).

Io mi aspettavo una partita anche più brutta e dominata dalla paura mentre invece imho è stata una finale accettabile anche se senza quei lampi di genio che si sono visti in altre occasioni.

Per lo sguardo di sheva devo purtroppo concordare... sembrava che implorasse l'arbitro di farlo tirare ed era sicuro di segnare... Trezeguet invece dava l'impressione della vittima sacrificale

Peccato per Buffon... ha parato rigori tirati meglio (e su quello di nesta è arrivato ad un soffio) ma grazie all'incapacità dei nostri nel mantenere il sangue freddo (e alla furbizia di Dida che, almeno con Montero, è avanzato ben oltre il limite concesso prima del tiro) è stato tutto vano.

per quanto riguarda la civiltà e la correttezza dimostrata da tutti purtroppo non serivrà di certo a toglierci i pregiudizi che molti nutrono nei confronti delle squadre italiane e dei loro tifosi.

Spero solo che i tifosi juventini a torino-caselle accolgano degnamente una squadra che si è arresa solo ai rigori

p.s. ad un certo punto hanno inquadrato una ragaza che dormiva... ma come cavolo si può riuscire a dormire in uno stadio gremito in quel modo

Guren ha scritto:

Spero solo che i tifosi juventini a torino-caselle accolgano degnamente una squadra che si è arresa solo ai rigori

p.s. ad un certo punto hanno inquadrato una ragaza che dormiva... ma come cavolo si può riuscire a dormire in uno stadio gremito in quel modo
    Purtroppo temo che ci fossero solamente - si fa per dire - un centinaio di tifosi ad aspettarli.
    Non si può certo dire che abbia demeritato.
    E' uno dei pochi casi in cui il secondo è un primo-bis, sebbene non primo

Spero che questo tolga davvero ad Ancelotti quello sguardo da marito cornuto che si ritrova. Da giocatore queste cose gliele perdonavo, ma da mister...

La ragazza forse stava facendo felice il triste fidanzato che le sedeva accanto...
    tutto tranne dormire !!!
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •