Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: L'ho preso!!

L'ho preso!!

Ieri andai in un centro commerciale e attirato da quel tv slim l'ho preso!!
    Consigliato anche dal negoziante che mi ha sviato dall'acquisto di un lcd( che costa il doppio) in quanto i segnali odierni non permettono di sfruttare a pieno le caratteristiche di quei televisori!

Ieri sera poi navigando su internet ho trovato pareti non tanto ottimi! Addirittura un tizio avvertiva di non comprarlo!!!

In fin dei conti l'ho preso nel CXXO!!!

CIAO
    vwALTER

Ciao e benvenuto.
    ti consiglio un'attenta lettura del regolamento.

2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;

Paolo

ok excuse me!!

Citazione Originariamente scritto da vwalter79
    Ieri andai in un centro commerciale e attirato da quel tv slim l'ho preso!!
    Consigliato anche dal negoziante che mi ha sviato dall'acquisto di un lcd( che costa il doppio) in quanto i segnali odierni non permettono di sfruttare a pieno le caratteristiche di quei televisori!...
    A prescindere dal fatto che tu abbia preso un abbaglio per il modello di monitor, temo tu abia preso un doppio abbaglio per il fatto che ti sei fatto convincere ad acquistare un prodotto a mio avviso vecchio. Molti (fortunatamente non tutti) negozianti, tendono a "consigliare" ciò che vogliono togliersi dal magazzino perchè non riescono a vendere o per far spazio ai modelli nuovi. Pensando al futuro, (ovviamente spendendo "qualcosa in più") avrei preso ad occhi chiusi un pannello di tipologia nuova (plasma, lcd...) Hd-Ready o, ancor meglio, FULL HD perchè, stando già al fatto che la tecnologia corre a passi da gigante, non avrei voluto comperare un prodotto già vecchio di suo.

Buona giornata
    Home Theatre In Progress - Plasma Pioneer 436XDE - Amplifier Denon AVC-A1SE+UPGRADE THX ULTRA 2 - Head-Phones AKG K-280 Parabolic - Front Klipsch Epic CF-4 - Rear Klipsch Epic CF-3 - Center Klipsch Epic CF-4 - Subwoofer Klipsch SW-15 - Cavi Monster Cable Ultra Series THX - Blu-ray Player Playstation 3 - Sat SKY-HD (Pace 820NS)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •