Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: auto familiare

auto familiare

abbiamo bisogno di un po' piu' di spazio... ci piacerebbe la touran ma devo verificare che in garage ci entri senza problemi; eventualmente ripiegheremo sulla golf plus. che ne pensate di entrambe? altre idee?
    tnx
    ciao ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

mixersrl Guest
    solo VW.?

Citazione Originariamente scritto da mixersrl
    solo VW.?
    hai ragione
    quella di ora e' la terza golf e non ho mai avuto problemi di sorta, do' una grossa rilevanza all'affidabilita' e alla durata nel tempo (tendenzialmente motori a gasolio). hai altre idee? tieni conto che non so' se la touran ci entri senza problemi (441x179).
    grazie
    ciao

Ciao, io con le tue stesse esigenze ho preso una Mazda 5, trovo abbia un buon rapporto Q/P.

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Io sto pensando alla skoda roomster: é bruttina (a me non dispiace), ma rientrerebbe nel mio budget, con una buona dotazione di serie e ci sarebbe spazio a sufficienza per la famiglia, nonostante la lunghezza contenuta 422cm. Senza contare che la ritengo poco appetibile per i malintenzionati (abito a Napoli).
    Ciao
    Luigi

lokutus:
    viste le caratteristiche, mmmhhh... sarebbe leggermente piu' stretta, bene, pero' mi aspettavo costasse meno, a parita' di prezzo... ma tu l'hai confrontata con la touran?
    ho paura che di una mazda mi stancherei presto...

Ho preso da poco una bmw s.w. serie 3(il penultimo modello) ed ho trovato un'ottima occsione da un concessionario bmw perchè le stanno dando ad ottimi prezzi sopratutto km 0 ed usato aziendale.
    Consuma poco ed è molto comoda.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Io sto pensando alla skoda roomster:
    ...
    ... nada, bassissimo WAF

Citazione Originariamente scritto da kaljeppo
    Ho preso da poco una bmw s.w. serie 3(il penultimo modello) ed ho trovato un'ottima occsione da un concessionario bmw perchè le stanno dando ad ottimi prezzi sopratutto km 0 ed usato aziendale.
    Consuma poco ed è molto comoda.
    ...
    a mio parere, per le mie esigenze, la monovolume sarebbe piu' comoda, qualche anno fa' si' poi mi piace la trazione posteriore

A marzo dovrebbe uscire anche la nuova picasso 5 porte: altra auto con ottima abitabilità e dimensioni tutto sommato contenute.
    Se non hai problemi di budget anche la mercedes classe B potrebbe essere una soluzione.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    A marzo dovrebbe uscire anche la nuova picasso 5 porte: altra auto con ottima abitabilità e dimensioni tutto sommato contenute.
    Se non hai problemi di budget anche la mercedes classe B potrebbe essere una soluzione.
    Ciao
    Luigi
    difatti la classe B non mi dispiace, ma la nuova picasso mantiene le dimensioni piu' o meno dell'attuale?
    grazie
    ciao

Citazione Originariamente scritto da giapao
    lokutus:
    viste le caratteristiche, mmmhhh... sarebbe leggermente piu' stretta, bene, pero' mi aspettavo costasse meno, a parita' di prezzo... ma tu l'hai confrontata con la touran?
    ho paura che di una mazda mi stancherei presto...

Ciao, la Touran l'avevo scartata per un insieme di fattori, non ultimo l'esperienza diretta di alcuni conoscenti che non si erano trovati molto bene col motore. La Mazda, a seconda della versione (diesel o benza) costa completamente accessoriata (vetri posteriori oscurati etc. ma SENZA il naviogatore di serie) intorno ai 20k, poi se vuoi risparmi qualcosa eliminando gadget ..
    Ciao,

Luigi
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Questa?

gradevole
    economica
    spaziosa
    briosa

Ciao
    A presto

Mimmo

La ford S-max é lunga 477cm .
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ciao, la Touran l'avevo scartata per un insieme di fattori, non ultimo l'esperienza diretta di alcuni conoscenti che non si erano trovati molto bene col motore. La Mazda, a seconda della versione (diesel o benza) costa completamente accessoriata (vetri posteriori oscurati etc. ma SENZA il naviogatore di serie) intorno ai 20k, poi se vuoi risparmi qualcosa eliminando gadget ..
    ...
    mi hai messo la curiosita', la vado a vedere
    per il motore, non so' che dirti, adesso sono a 156.000 km con la golf diesel a mai un problema che sia uno (cambiata solo la cinghia a 110.000 e la batteria la scorsa settimana). dovrei cambiare il debimetro, ma per ora vado avanti cosi', ho fatto resettare l'errore, e c'e' solo un leggero calo di prestazioni.
    per Mimmo, non ci siamo come dimensioni cmq, a parte questo vorrei trovare parcheggio quando giro per Roma...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •