|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: 2 domande 2
-
10-01-2007, 20:40 #1
Member
2 domande 2
Ciao ragazzi spero che il nuovo anno sia cominciato alla grande per tutti. Avrei 2 quesiti da porre a qualche buon'anima che mi voglia aiutare: 1° ho provato a caricare il software video fx organizer di canopus (quello per le transizioni, tanto per intenderci): come mai in premiere 1.5 riesco a vederlo e quindi a utilizzarlo mentre se carico premiere 2.0 no????
2° avrei la necessità di far terminare un mio video che riguarda il falò dell'epifania (che abbiamo fatto con gli amici divertendoci come pazzi) con una scritta composta da lettere fiammeggianti: come posso fare? ciao a tutti e grazie.
-
11-01-2007, 11:25 #2
Originariamente scritto da Tixy
... una scritta composta da lettere fiammeggianti ...
Dovresti usare un Plugin di Premiere che si chiama Panopticum Fire 2.5.
Ciao
Roberto
P.S. In futuro, ricordati di inserire un titolo meno generico, altrimenti i Mods ti bacchettanoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
11-01-2007, 17:08 #3
Member
grazie per l'interessamento.
Au revoir.
-
11-01-2007, 17:41 #4
Tixy, ti ricordo il regolamento del forum:
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;Sono tornato bambino.