Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Acquisti su AGINFORMPC.COM

Chi li conosce li evita...
    Io ho ordinato e pagato un decoder dtt il 18 settembre 2006 - più di tre mesi fa - e non solo non l'ho ricevuto, ma mi hanno anche raccontato una sfilza di frottole allucinanti.
    Provate a parlare con un addetto al call center. Minimo ci vuole una mezz'ora abbondante e poi vi risponde un ragazzo che è di una inutilità disarmante. Comunque prima mi hanno detto che il decoder era stato ordinato in circa 20 pezzi e che non era ancora arrivato e quindi non mi rimaneva che attendere. Dopo, mi hanno detto che ormai non avevo più speranza di ricevere l'apparecchio ordinato e che dovevo cambiare marca. Va bene e così ho accettato. Dopo un mese mi dicono che sono proprio sfortunato e che neanche questo decoder sarebbe arrivato e quindi, di comune accordo, l'ordine è stato annullato e l'importo da me pagato sarebbe stato restituito riaccreditando la mia carta di credito. Dopo un mese, non avendo ancora visto un centesimo, mi dicono che avevano problemi con il sistema Bankpass e quindi non potevano restituirmi il denaro.
    Aggiungo che loro non hanno mai risposto alle mie e-mail, ai miei fax, nè si sono degnati di contattarmi telefonicamente.
    In finale ho pagato euro 105,80 per un decoder che non avrò mai. Senza considerare tutto il tempo che ho perso per seguire la vicenda e le prese in giro che ho dovuto sopportare.
    Non mi rimane che fargli scrivere dall'avvocato....
    TV 4K: LG Nano866NA - Sintoampli: Yamaha RX-A2050 -Front: Quadral Platinum Plus2 - Center: Quadral Chromium Style 5 -Surround: Indiana Line Zero - Atmos: Heco AM 200 -Sub: Yamaha NS-W300 - Cavi: Monster Cable - Audioquest

che brutta storia
    io però dal sito in questione ho fatto due acquisti e non ho avuto nessun problema

Inizia con inviare una bella raccomandata con ricevuta di ritorno......
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

Aginform

Tutto risolto nel migliore dei modi. Si può chiudere la discussione.
    Grazie
    TV 4K: LG Nano866NA - Sintoampli: Yamaha RX-A2050 -Front: Quadral Platinum Plus2 - Center: Quadral Chromium Style 5 -Surround: Indiana Line Zero - Atmos: Heco AM 200 -Sub: Yamaha NS-W300 - Cavi: Monster Cable - Audioquest

Purtroppo ho comprato parecchie cose da loro ma dopo che l'ultima volta è stata profondamente negativa(merce arrivata dopo mesi e pure errata) ho chiuso definitivamente. Se cerchi sul Forum di hardwareupgrade ci sono parecchi topic dedicati a questo negozio con decine di utenti arrabbiati.
    Sconsigliatissimo!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •