|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio ????
-
24-12-2006, 17:29 #1
Junior Member
Consiglio ????
Prima di tutto ciao a tutti(nuovo iscritto),vorrei chiedere ai piu'esperti come collegare sat,dtt,dvd,con uscita rgb,al televisore che possiede solamente una scart con ingresso rgb,posso mettere i segnalivideo in parallelo fra di loro?Per l'audio non mi interessa,visto che ho collegato il tutto al ht.Ho comperato un commutatore automatico audiovideo che supporta rgb,ma ho notato forti disturbi all'immagine.Mi suggerite qualcosa?Grazie Salvo da palermo.
P.S.Auguri a tutti per un felice Natale.
-
25-12-2006, 00:47 #2
@ Frodo25it
Benvenuto nel forum.
Piochè sei fresco di iscrizione avrai ancora bene in mente il regolamento, che hai appena accettato iscrivendoti al forum stesso.
Particolarmente le norme che impongono di dare alle discussioni titoli che siano esplicatvi del contenuto delle stesse e non generici e anche quella che dice di inserire le discussioni nelle sezioni che riguardano l'argomento che si vuole trattare.
Il tuo titolo è assolutamente generico e non spiega nulla i, inoltre, questa è la sezione deicata al "fai da te", ma non mi sembra tu chieda lumi sul come costruire uno switch video.
Discussione spostata pertanto in OT.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).