|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
-
21-12-2006, 20:44 #1
Senior Member
Omicidio al semaforo... mamma mia dove siamo arrivati...
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo341207.shtml
C'è da avere proprio paura... se penso che poi è successo a pochi passi da casa mia, dove c'è la mia pizzeria preferita e ci passo spesso...
A ripensare a tutte le volte che certi personaggi mi hanno fatto "girare le scatole"...
Sarà che vengo da Udine, che è un altro mondo (e non sono tutti santi nemmeno lì), e forse non mi sono ancora abituato a certe cose, ma qui se ne sentono e vedono di tutti i colori...
-
21-12-2006, 21:04 #2
Se ti può consolare il fatto in sè ha lasciato di sale anche me che
nei dintorni di Roma ci vivo da sempre, in compenso hanno avuto lo stesso
effetto alcuni fatti accaduti a Como durante la mia recente permanenza...
-
21-12-2006, 21:30 #3
Ecco cos'era quel trambusto ... ci sono passato poco dopo e non si riusciva a capire nulla perche' la macchina ferma al semaforo non era incidentata, non c'erano ciclomotori a terra ... tanto e' vero che avevo pensato ad un investimento.
Incredibile!Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
22-12-2006, 06:54 #4
Advanced Member
E' vero che si tratta di un caso limite.
E' vero che non tutti i mendicanti sono automaticamente pericolosi.
E' vero che bisognerebbe sapere da dove è venuta la provocazione (fermo restando che l'aggressione fisica è sempre ingiustificabile).
Ma è anche vero che, se i due mendicanti tossici, anzichè al semaforo, fossero stati a lavorare o altrimenti affa**ulo, questo non sarebbe successo.
La strada ormai è terra di nessuno.....Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
22-12-2006, 08:47 #5
Junior Member
non è un problema di strada o non strada, il problema è che si sono persi tutti i valori, di rispetto, di giustizia, ecc....
la violenza dilaga dappertutto, quindi convertitevi, convertitevi perchè il giorno del giudizio è vicino !!!!!!!!!!!!!!
-
22-12-2006, 08:52 #6
Purtroppo siamo arrivati a quelle scene "da film americano" in cui c'era la violenza fisica per strada.
Si diceva (alcuni decenni fa) che il "malvivente" italiano era prevalentemente il ladro di destrezza. Poca violenza.
Le cose sono ormai cambiate, e nessuno dei governi che si succedono al potere fa nulla, nonostante le promesse elettorali.
Avete ascoltato le parole del Questore ieri? "Non abbiamo potere". Ecco.