|
|
Risultati da 16 a 27 di 27
Discussione: cerco lavoro
-
08-05-2003, 19:18 #16
Beh , se lo sapevo prima.
Ho appena selezionato altre due persone per la mia azienda. ( Informatica consulenza Grandi clienti ) sia per il territorio italiano ( Milano ) che quello svizzero Italiano.
Se avete basi informatiche e voglia di respirare la zona al massimo inquinamento mandataemi un vs curriculum vitae. Lo analizzerò e per una prossima selezione vi contatterò.
In questo momento c'e' una grandissima crisi perchà non girano soldi.
Norlmalemnte quando cercavo personale mi arrivavano in due settimane solo una decina di curriculum, questa volta ne ho ricevuti più 400!!!
Sono tornato a casa ho guardato mia moglie e le ho detto: invece delle rose compriamo i pomodori che tra un pò serviranno.!!!
In lombardia le commesse non mancano, l'unico neo è che tendono a non pagare puntuali.
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
08-05-2003, 20:24 #17andra ha scritto:
...CUT...Se avete basi informatiche e voglia di respirare la zona al massimo inquinamento mandataemi un vs curriculum vitae. Lo analizzerò e per una prossima selezione vi contatterò.
...CUT..
Quanto e' grande la ditta???
Ti serve personale esperto in progettazione e gestione reti cisco + esperienza su FR e ATM su grandi e grandissime reti?
Se pagli bene e dai ottime garanzie... pensierini si possono fare...Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
08-05-2003, 20:34 #18
perchè non proporre ad Emidio
di aggiungere una sezione CERCO LAVORO e OFFRO LAVORO ?
In un momento così difficile per gli Italiani un aiuto ed un contributo da ovunque provenga è ben accetto.
In questi giorni si parla di art.18, licenziamenti ed affini.
Che tristezza!....Non rimandare a domani, quel che puoi fare oggi !! ....potrebbe essere troppo tardi.
Proiettore:MITSUBISHI HC-5000 Sorgente:PIONEER 868AVi - JVC HR-S7000 - MARANTZ CD-63MKII-KIS Amplificatori:AMAUDIO A200-ReferenceS2 - PIONEER VSX-AX5i Diffusori:ACARIAN SYSTEMS AlonV - KLIPSCH Quintet Micro - MISSION M51 - B&W htm1Matrix - B&W Asw1000 Schermo:SCREEN LINE TopLine 120" Brill.
-
08-05-2003, 20:41 #19
L'azienda in Italia è nata da solo tre anni percui è piccolina.
In Svizzera è presente dal' 82 per Oracle ( unico riferimento in Canton Ticino ) e Unix.
Comunque non voglio utilizzare il forum come cerca ed offro lavoro mi sembra scorretto.
Percui chi volesse maggiori Info mi mandi una E-Mail privata.
AndreaPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
09-05-2003, 00:31 #20andra ha scritto:
Beh , se lo sapevo prima.
Ho appena selezionato altre due persone per la mia azienda. ( Informatica consulenza Grandi clienti ) sia per il territorio italiano ( Milano ) che quello svizzero Italiano.
Se avete basi informatiche e voglia di respirare la zona al massimo inquinamento mandataemi un vs curriculum vitae. Lo analizzerò e per una prossima selezione vi contatterò.
In questo momento c'e' una grandissima crisi perchà non girano soldi.
Norlmalemnte quando cercavo personale mi arrivavano in due settimane solo una decina di curriculum, questa volta ne ho ricevuti più 400!!!
Sono tornato a casa ho guardato mia moglie e le ho detto: invece delle rose compriamo i pomodori che tra un pò serviranno.!!!
In lombardia le commesse non mancano, l'unico neo è che tendono a non pagare puntuali.
Andrea
-
09-05-2003, 08:38 #21
Comunque ragazzi se volete investire, investite nel turismo italiano, io che lavoro in una società di gestione alberghiera(gestiamo solo strutture in Italia non estero), la crisi non l'ho vista nemmeno con il binocolo (nemmeno dopo 11 settembre) anche ***** c'è gente che pur di andare in vacanza s'indebita. La gente smette di andare all'estero ma non in vacanza!
Questo messaggio è soprattutto per la gente del sud con i posti stupendi e sconosciuti che ci sono da quelle parti.
-
09-05-2003, 08:57 #22iace ha scritto:
".....girano pochi soldi ma dove sono andati a fini i dane......."
Caro iace,
i soldi sono andati a finire nei vari fallimenti delle grandi società quotate............!!!!
La bolla speculativa, e mi riferisco a quell'immenso crescendo senza fine e senza alcuna giustificazione plausibile, purtroppo è "scoppiata" riportandoci a valori di circa 10 anni fà.
Bisogna attendere, tener duro e sperare!!
D'altronde se sono i piccoli risparmiatori (il mare è fatto di gocce) ad essersi allontanati dal mercato, dopo aver preso bastonate da orbi, come possono gli Istituti Bancari ad alimentare lo sviluppo di nuove e vecchie iniziative se i soldi non li hanno nemmeno loro????
Attendiamo fiduciosi (per ancora un bel pò).
Ciao.
AmedeoL'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
09-05-2003, 20:22 #23
allora stringiamo le chiappe e speriamo in bene
-
12-05-2003, 15:29 #24av-joe ha scritto:
Io sto cercando (senza affanno) di andare a vivere in un paese asiatico, un paio di idee le avrei. Non faranno diventare ricchi ma permetterebbero di vivere molto bene (la naturalmente).
Io ci metto le idee e l'impegno... se anche voi ci mettete l'impegno e IL CAPITALE.... ne potremmo parlare
P.S. non serve nianche tanto!!
p.s. scusate, deliro...
-
12-05-2003, 16:39 #25mongio ha scritto:
io ho invece un'idea sola, fissa, quella di andare a vivere nella capitale ...CUT...Se quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
12-05-2003, 21:07 #26mongio ha scritto:
io ho invece un'idea sola, fissa, quella di andare a vivere nella capitale con un paio di asiatiche che mi permetterebbero di vivere molto bene. Io ci metto l'impegno ma se ce lo mettete anche voi ne potremmo appunto solo parlare. E svegliarci insieme tutti sudati
p.s. scusate, deliro...
-
13-05-2003, 07:16 #27carbo ha scritto:
Comunque ragazzi se volete investire, investite nel turismo italiano, io che lavoro in una società di gestione alberghiera(gestiamo solo strutture in Italia non estero), la crisi non l'ho vista nemmeno con il binocolo (nemmeno dopo 11 settembre) anche ***** c'è gente che pur di andare in vacanza s'indebita. La gente smette di andare all'estero ma non in vacanza!
Questo messaggio è soprattutto per la gente del sud con i posti stupendi e sconosciuti che ci sono da quelle parti.troppi stati da pagare !!
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande