Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

ebay non rimborsa acquisti al di sotto dei 28€

Ciao,
    dopo aver preso una bella fregatura da un utente ebay apro una controversia e vedo cosa succede.
    fatto sta che l'account del venditore viene chiuso per un numero elevatissimo di feedback negativi presi un lasso di tempo brevissimo.
    oltretutto vengo a scoprire che ebay non accetta la procedura di rimborso per importi infeirori ai 28€.
    in questo modo solo se ho pagato con carta di credito posso riavere i miei soldi?
    e magari utilizzando paypal che guarda caso offre ulteriori guadagni su ogni pagamento oltre ovviamente alle tasse per ogni inserzione...
    ma in questo modo, sapendo che molte persone preferiscono usare la carta postepay per pagamenti di poco conto, potrei tranquillamente aprire 10000 aste di film in dvd inesistenti a 9€ l'uno e, una volta presi i soldi, aspettare con calma che mi chiudano l'account e amen.

per favore, ditemi che il mio pessimisimo congenito mi sta aiutando a sbagliare...che questi furboni (venditori) pagheranno qualcosa.

Daniele
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

Non so se si può fare, ma potresti cominciare con il dire chi è questo utente furbone in modo da tenercene alla larga.
    Grenadier

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •