|
|
Risultati da 1 a 15 di 26
Discussione: Attenti alla Polizia!
-
13-05-2004, 13:17 #1
-
13-05-2004, 13:56 #2
Re: Attenti alla Polizia!
-
13-05-2004, 15:15 #3
Senior Member
e non è un fotomontaggio
e se qualcuno crede che sia un fotomontaggio leggete qui
http://www.repubblica.it/2004/e/moto...bopolizia.htmlUltima modifica di Crug; 13-05-2004 alle 16:30
Ciao
Crug
Ampli Yamaha RX-V 2700, Diffusori Jamo System One THX, VPR Epson TW5000, PS3, Apple TV2
-
13-05-2004, 16:24 #4
penso che come ...
minimo ti ritirino la patente!
poi la multa te la calcolano in funzione dei kilometri fatti!proiettore di diapositive, televisore in bianco e nero con baffi integrati,radio a valvole,registratore audio a bobine,telecamera con manivella e telecomando a radiofrequenze
-
13-05-2004, 16:30 #5
mi sa che smetto di fare il grafico pubblicitario e mi arruolo in polizia!
-
13-05-2004, 17:03 #6
Beh, già sulla brennero girano con le Audi A8 serie S 250 KV,
Sulla A4 con le Subaro 200 KV ( ti prendono anche a piedi viste le code)
Non male questa, faranno a gara per guidarla.
Comunque in germania usano da un bel po le porche
Ciao
AndraPJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80
-
13-05-2004, 18:26 #7
Re: e non è un fotomontaggio
Crug ha scritto:
e se qualcuno crede che sia un fotomontaggio leggete qui
http://www.repubblica.it/2004/e/moto...bopolizia.htmlgiapao at yahoo punto com
-
13-05-2004, 18:31 #8
no,noi non paghiamo perché é un regalo....dopodiché io sono dispostissimo a pagare dato che i delinquenti non scappano in "panda" e,spesso, le forze dell'ordine devono mollare la presa proprio perché, dopo 2 marce, vengono staccati e seminati...
è proprio l'unica spesa che giustifico...
-
13-05-2004, 20:15 #9
Senior Member
Peccato che se li prendi (i criminali) poi li fanno uscire con una velocità pari a quella di una Lamborghini.
I colleghi della Stradale forse al pensiero dell'ultimo collega morto (INVESTITO DA DUE PREGIUDICATI A BORDO DI UNA PORSCHE TURBO UNO CONDANNATO ALL'ERGASTOLO E FUORI GRAZIE ALLE ACCROBAZIE DI ...... E PER COLPA DELLA ....... E L'ALTRO CHE DOVEVA ESSERE IN CARCERE .... meglio che mi fermo qui) sicuramente invece che una Lamborghini avrebbero preferito una donazione in soldi alla famiglia del collega morto.
Inoltre sul uso effetivo di tale mezzo o i miei dubbi (pubblicita a parte).
I giornali poi ..... lasciamo perdere. ciaoStudio™ L Series
-
14-05-2004, 00:17 #10
Advanced Member
franne ha scritto:
Peccato che se li prendi (i criminali) poi li fanno uscire con una velocità pari a quella di una Lamborghini.
I colleghi della Stradale forse al pensiero dell'ultimo collega morto (INVESTITO DA DUE PREGIUDICATI A BORDO DI UNA PORSCHE TURBO UNO CONDANNATO ALL'ERGASTOLO E FUORI GRAZIE ALLE ACCROBAZIE DI ...... E PER COLPA DELLA ....... E L'ALTRO CHE DOVEVA ESSERE IN CARCERE .... meglio che mi fermo qui) sicuramente invece che una Lamborghini avrebbero preferito una donazione in soldi alla famiglia del collega morto.
Inoltre sul uso effetivo di tale mezzo o i miei dubbi (pubblicita a parte).
I giornali poi ..... lasciamo perdere. ciao
cosa possiamo farci se questa volta ha deciso di regalare una Gallardo alla Polizia?
niente, ma meglio una Gallardo di una Nissan Micra!
ciao
igor
-
14-05-2004, 00:41 #11
Re: Re: e non è un fotomontaggio
giapao ha scritto:
questa proprio non la sapevo... e noi paghiamo...
Esatto Gianni... tanto le paghiamo (forse) noi contribuenti!!perche' ci credete davvero che (come dice l'articolo di Repubblica), la Lamborghini le ha regalate????
..Naaa'
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-05-2004, 00:54 #12
allora: se vogliamo parlare di manovra pubblicitaria si può discutere (anche se non mi sembra questa gran pubblicità...ci sono modi migliori per creare un immagine ad un'auto da 200 mila €..).....ma che qualcuno sostenga che il ministero compri delle lamborghini raccontando poi di averle ricevute in regalo....mi sembra fantapolitica...anzi...mi sembra uno dei soliti discorsi "oggettivi" che mi annoiano quotidianamente su giornali e tv....pensate pure quello che volete.
-
14-05-2004, 07:40 #13
Calma ragazzi,
lovoro in pubblicita' e so quanto costano le campagne sui mezzi di comunicazione: milioni di euro quelle televisive, molte centinaia di migliaia quelle a mezzo stampa:
il ritorno in termini di contatti (compreso anche i nostri che ne stiamo parlando) vale abbondantemente il costo della macchina' che comunque non e' per Lamborghini il prezzo di vendita ma molto, molto meno.
Ragionando da questo punto di vista si tratta di una ottima operazione sia per Lamborghini che per la polizia.
P.S. Forse se ci liberassimo ogni tanto dal pregiudizio che tutto nella vita e' un complotto ai nostri danni riusciremmo a vivere meglio.
G.Panny 500 user
-
14-05-2004, 08:58 #14
non ha nessuno di noi, molto probabilmente, ha sufficienti informazioni per esprimere delle corrette valutazioni sulla questione.
dal mio punto di vista, per prendere i ladri ecc. basta molto meno e comunque, anche se fosse regalata, non sono sicuramente regalati gli interventi di manutenzione, le gomme ecc. ecc.
insomma, preferirei che i nostri soldi venissero spesi meglio... ho anche in mente altro ma andremo ulteriormente OT
ciao ciao
giapao at yahoo punto com
-
14-05-2004, 09:15 #15
Lasciami solo dire che vengo da una famiglia di meccanici e venditori d'auto e, da piccolo, ero affascinato dalle Alfa Giulia e GTV verdi della polizia di allora, erano macchine stupende (non avevano ancora subito la cura della FIAT).
Mi piace pensare che i bambini di ora possano provare la stessa sensazione guardando la Lamborghini...Panny 500 user