Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 136 a 147 di 147

voorei spendere qualche parolina circa i philips 7862 e 7962... parlando col centro assistenza mi han detto che nn sono Full HD... o meglio solo il pannello lo è (nel senso che puo raggiungere tale risoluzione), mentre il motore grafico è 1366x768, quindi 1080i. In poche parole nn è 1080p nativo.. che delusione!!!!!
    Smart TV OLED 55B6V LG

supporto 1080P/24fps

Grazie Ons!!!
    Un grosso applauso per il minuzioso e utilissimo lavoro svolto.
    Un piccolo chiarimento, sulla maggior parte delle recensioni non sono riuscito a trovare l'indicazione se gli LCD supportano il 1080P/24fps.
    Capisco che molto spesso è una informazione di difficile reperimento, ma sarebbe molto utile.
    Suggerimento, sarebbe possibile inserire su ogni recensione un paio di righe indicanti:
    Supporto 1080P/24fps: Si/No/N.R.(non rilevabile ad oggi)
    Ingresso 24p: SÌ/No
    Grazie in anticipo
    Ampli HT=Marantz SR 8001 * Frontali=Klipsch RF35 * Centrale=Klipsch RC35 * Sub=AR 30A * Back-Surround=Boston CR77 * Sorgente HDTV=MySKY HD * CD-Player=Marantz-SA7001 * BD-Player=Samsung BD1400 * TV-PLASMA=Samsung PS50P96FDX

Ciao a tutti,
    ottimo lavoro questa comparativa!!!

Sapreste indicarmi quali televisori oltre al Samsung le47f71b esegue il mapping 1:1 su vga?
    Girando qua e la ho sentito dire che gli LG per le connessioni pc sono i migliori,considerando i prezzi che hanno,me lo confermate?

Ragazzi, come mai nella comparativa non c'è questo modello?LG 47LG5000
    é piu vecchio o più nuovo di quelli presenti?
    Non so più dove sbattere la testa.....

ottimo!! complimenti, topic utilissimo! solo che ti chiedo: è in costante elaborazione e aggiornemento,no? mancano i philips xxx03...
    grazie.
    Schermo: LG 65B7V, mediaplayer: appleTV (infuse) + nas 12TB buffalo, HT: Denon AVR 2313, Diffusori anteriori: B&W DM 603 s2, Diffusori posteriori: Wharfedale 7.1 diamond, Consolle: PS4 PRO + Switch, Sky: mysky HD

Per il modello panasonic th-42pz800... non c'è nulla?

Citazione Originariamente scritto da niimai
    è in costante elaborazione e aggiornemento,no? mancano i philips xxx03...
    anche a me piacerebbe di più se ci fosse il 9603 della philips

qualcuno ha qulch esperienza diretta con lg 50pk250?

scusa, yi vedo molto esperto, mi consiglieresti tra un plasma 50, che marca scegliere tra lg,samsung,panasonic

Dubbio su tv: sony 46ex710 o lg 475800?

Ciao a tutti, sono oramai settimane che navigo su questo forum cercando di farmi un'idea sulla tv giusta per me, senza capirci nulla! mi rivolgo quindi a voi, confidando in un buon consiglio.
    Non vorrei spendere tanto (budget sui 1000 euro, ma se fosse meno tanto meglio) e userei la tv un paio d'ore al giorno e nei week end forse 3 - 4. magari sto optando per televisori che per me non vanno bene in termini di uso. lo userei solo per digitale terrestre, collegarlo al pc (quindi giochi) e vedere film in hd.

lo posizionerei in camera da letto. la distanza al tv è di 3 metri esatti, quindi pensavo a un 46" circa.

tra i modelli in oggetto (sony kdl 46 ex 710 che ho letto potrebbe dare qualche problema e lg le47 5800) cosa mi consigliate?

sempre che non riteniate sia meglio per me una tv diversa.
    dimenticavo. sarei interessato solo a tv retroilluminati a led.

grazie a tutti!

forse ho sbagliato thread...

anche io

Anche io, dopo vasta ricerca, ho selezionato questi due modelii. Tutti mi hanno parlato benissimo del sony. Quello che non mi piace è il menu di navigazione ed i pochissimi controlli per l'immagine. Ho avuto un LG della serie 450 e mi sono trovato benissimo, tanto da dubitare se cambiarlo con uno superiore. Trovo che il menu LG ofrra con il "picture wizard" un ottimo e semplicissimo sistema per settare i parametri di immagine, ed il risultato è eccellente. Alla fine penso che prenderò LG 5800. I plasma super consigliati da tutti non riescono a convincermi. Ti farò sapere...

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •