|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Una domanda stupida...
-
09-11-2006, 10:38 #1
Senior Member
Una domanda stupida...
se io ho un lettore DVD Recorder collegato in uscita a un vpr, e il pc collegato in entrata video... posso registrare un filmato avi da pc a dvd??
-
09-11-2006, 10:53 #2
Advanced Member
Quello che esce dalle uscite analogiche di una scheda video che abbia ad esempio un'uscita svideo lo puoi registrare dagli ingressi, (per forza analogici, a parte dv in e l'ingresso audio digitale, nei dvd rec che ce l'hanno) presenti in un dvd recorder, ma è un'operazione che ti fa perdere di qualità rispetto al convertire i formati nel pc, masterizzare un dvd video e poi copiarlo nell'hard disk del dvd recorder.
ciao
francis
-
09-11-2006, 11:31 #3
@ Millenium
Titolo generico, discussione spostata in OT.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).