Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione: AUGURI EMANUELE

comunità collinare Alto Astigiano, Italia

Che faccio, mi unisco al coro?...Massì, vecchia carcassa, auguroni anche da me, sebbene te li abbia già fatti di persona!

Ciao,

Andrea
    ...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...

Grazie mille

A tutti belli e brutti
    Ultima modifica di Emanuele; 16-10-2006 alle 12:47

Grazie mille degli auguri

Andrea,Salvatore con stanotte finisco i festeggiamenti (almeno spero )
    anche se la serata di sabato in quanto a ilarità e simpatia sarà difficile da repllicare!!

P.S Andrea ho passato la giornata di ieri ad ascoltare il lavoro che mi hai fatto sono ancora senza parole tranne una GRAZIE

Citazione Originariamente scritto da Emanuele

P.S Andrea ho passato la giornata di ieri ad ascoltare il lavoro che mi hai fatto sono ancora senza parole tranne una GRAZIE

straquoto, con il nuovo acquisto by AVA è il miglior impianto da me sentito fino ad ora.

i complimenti anche da parte mia per l'ottimo lavoro sia di andrea che marco.

aspetto che emanuele apra un thread a riguardo per fare un discorso più approfondito.

@ emanuele, adesso c'è solo da mettere in ordine i cavi sotto il mobile e quelli del vpr poi sei a posto
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da pela73
    aspetto che emanuele apra un thread a riguardo per fare un discorso più approfondito.

@ emanuele, adesso c'è solo da mettere in ordine i cavi sotto il mobile e quelli del vpr poi sei a posto
    Per tutte e due le cose ti aspetto Volevo fare delle foto a corollario della serata e dell'installazzione ma non riuscivo a smettere di ridere penso di farle da domani a festeggiamenti finiti

in ritardissimo ma mi unisco al coro,

AUGURISSIMI VECCHIO CUORE BIANCONERO !!!!!!

Grazie Marcello ma quando vieni a ricambiarmi la visita?

P.S Gooool
    Ultima modifica di Emanuele; 16-10-2006 alle 20:17

Azzzzzz.......... ho visto il 3d solo ora

Tantissi auguri........anche se un po' in ritardo.

Ciao.

Rosario.

Grazie Rosario anche se vedere te e Marcello nella stessa pagina risveglia ricordi mhhhhhhhh

DOBBIAMO RIFARLO!!!!

Citazione Originariamente scritto da Emanuele
    Grazie Marcello ma quando vieni a ricambiarmi la visita?

P.S Gooool
    Presto dovremo fare una rimpatriata con cenetta annessa e connessa grande !!!!!!!!!!!!!

Auguri Emanuele. Lo so che sono in ritardo, ma per una persona della tua "grandezza" il compleanno dovrebbe durare almeno una settimana.

Citazione Originariamente scritto da GigiX
    Auguri Emanuele. Lo so che sono in ritardo, ma per una persona della tua "grandezza" il compleanno dovrebbe durare almeno una settimana.
    Si....e la maXXi torta è durata 2 bocconi......

Francesco
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •