Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: MA PERFAVORE !!!!

MA PERFAVORE !!!!

Ieri, ascoltando il TG2 nei sottotitoli di introduzione ho letto una notizia che mi ha letteralmente sconvolto...........

" PARIS HILTON MORSA DAL SUO PROCIONE"

Ma che C***o ce ne frega a noi poveri mortali, mi domando e dico e poi mi ridomando e mi rispondo, Sono notizie da TG ??!!

MA PERFAVORE !!!!!!!!!!!!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ammetilo, volevi essere te il suo pro- "Micio"-ne

Stefano

Mi associo MICIO!
    Ormai i TG stanno diventanto varietà da quattro soldi. Per non parlare di studio aperto....... L'unico TG che riesco ancora a guardare è il TG3 o a volte (ma molto meno) il TG2.
    Per il resto della TV ho eliminato tutto, fa conto che nella saletta HT non ho nemmeno ricezione da antenne analogiche e digitali..... solo il lettore DVD.
    Ciao.
    Sinto: Yamaha RX-V2600 (Black) | Plasma: Panasonic TX-P65ST60 e TH-42PX70 | Finale stereo: Rotel RB-1080 | Bluray: Panasonic DMP-BDT330 | Mediaplayer: WD Live Hub e Apple TV | Switcher: Octava 3x2 Cross Switch | Telecomando: Logitech Harmony Smart Control | Sub: 2 DIY con Peerless XLS 12" | Diffusori: DIY Teach by Vifa! | Consolle: PS4

Citazione Originariamente scritto da slippo
    Mi associo MICIO!
    Ormai i TG stanno diventanto varietà da quattro soldi. Per non parlare di studio aperto....... L'unico TG che riesco ancora a guardare è il TG3 o a volte (ma molto meno) il TG2.
    Per il resto della TV ho eliminato tutto, fa conto che nella saletta HT non ho nemmeno ricezione da antenne analogiche e digitali..... solo il lettore DVD.
    Ciao.
    Come hai ragione...........................

Ci credono un ammasso di idioti e ignoranti, a cui interessano solo i fatti dei VIP che in realtà fanno schifo alla maggioranza della popolazione.

IO sono per il comitato del "NON PAGARE + IL CANONE RAI!"

Per non parlare poi delle notizie fasulle, Signori siamo veramente alla frutta.
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Il fatto è che Paris Hilton è talmente bona che ogni sua apparizione è una notizia di per sè.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da Micio
    " PARIS HILTON MORSA DAL SUO PROCIONE"
    Ma forse non ti rendi conto i quante informazioni ci siano in una notizia del genere, leggendo tra le righe:
    • Esiste qualcuno di "importante" che si chiama Paris Hilton
    • Paris Hilton esiste ancora
    • Paris Hilton ha un procione
    • Il procione è (era) ancora vivo, e non era una pellicia
    • I procioni mordono
    • Anche i "cosidetti" VIP (quanto è inutile sta sigla) incombono in "disavventure" da comuni mortali
    • Il TG2 dà informazione a 360°
    • Il TG2 è un tg filoanimalista (su chi sia l'animale poi si può discutere...)
    • Il TG2 vuole stare al passo di StudioAperto (sigh!)
    ... e chissà quante me ne sono sfuggite...

Comunque concordo che è una tristezza...
    Mi ricordo che, qualche tempo fa, al TG (RAI) hanno interrotto un collegamento importante (anche perchè ricordo che mi interessava parecchio) con un inviato (ed era tipo la notizia di apertura) perchè non c'era tempo ed il tg doveva andare avanti... poco dopo lanciano un servizio di alcuni (!) minuti sul battesimo di un piccolo Agnelli (se non ricordo male)!!!!
    Quante maledizioni ho lanciato ...
    Forse dovrei aggiornare un mio vecchio post

Esprimo tutta la mia pena per l'accaduto.
    Non per il morso, ma per chi ha avuto l'idea di riportare tale notizia al TG.

Ed anche per il procione ovviamente.
    Ultima modifica di mark2x; 14-08-2006 alle 23:02

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ammetilo, volevi essere te il suo pro- "Micio"-ne

Stefano
    bisogna vedere cosa ci fa con il procione
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •