Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Richiesta di chiarimento da parte dello Staff

Più di un mese fa ho inviato un thread nella sezione "Segnalazione disservizi" allegando tutte le informazioni necessarie per avvertire la realtà commerciale di cui volevo segnalare il disservizio.

Ancora il thread non è stato postato (nel regolamento viene citato un tempo massimo di 5gg dall'invio del thread).

Come devo comportarmi? Richieste di chiarimenti per via privata a moderatori ed amministratore non hanno ricevuto risposta.

Mi accodo alla domanda... stessa situazione...
    Fra l'altro, il mio problema, nel frattempo si è risolto, anche se l'arrabbiatura nei confronti di un famoso brand rimane...

*

Citazione Originariamente scritto da GiGa
    Mi accodo alla domanda... stessa situazione...
    Fra l'altro, il mio problema, nel frattempo si è risolto, anche se l'arrabbiatura nei confronti di un famoso brand rimane...
    nel mio caso ancora non è risolto, la mia segnalazione è comunque pensata come aiuto agli altri utenti del forum per far si che evito di effettuare acquisti presso tale realtà commerciale.

Segnalarcela e basta?
    Ma parli di qualche realtà commerciale sponsorizzata all'interno del sito?
    Cifre ingenti?
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

Citazione Originariamente scritto da ontheair
    Segnalarcela e basta?
    Nel senso che vorrei raccontare la mia esperienza per mettere in guardia gli altri utenti.

Ma parli di qualche realtà commerciale sponsorizzata all'interno del sito?
    non che io sappia

Cifre ingenti?
    Dipende da cosa intendi per ingenti...diciamo uno stipendio di un'operaio specializzato

a) non è una realtà commerciale sponsorizzata nel forum
    b) parli di cifre ingenti (non si tratta dell'acquisto del cavetto da 30€)...
    =
    raccontaci e amen
    Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione

raccontaci e amen
    Il forum ha delle regole che sinora ho rispettato e intendo continuare a farlo.
    Allo stesso modo gradirei che il forum stesso (o i suoi amministratori) si attenessero alle regole da loro stesse stilate.

Lo scopo del thread non è quello di trovare una scusa per raccontare comunque la mia disavventura.

ok va benissimo il tuo comportamento, però potresti anche dire:
    "ho acquistato... presso XXX e mi è successo questo." Dando suggerimenti in generale su come comportarsi in casi simili al tuo.

PS Niente ferie nemmeno tu?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    per tutti

Nella sezione "Comunicazioni dello Staff" è stata inserito questo annuncio:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...54&postcount=1

attinente al problema lamentato.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    per tutti

Nella sezione "Comunicazioni dello Staff" è stata inserito questo annuncio:

http://www.avmagazine.it/forum/showp...54&postcount=1

attinente al problema lamentato.

Grazie e ciao.
    Direi quindi che sarebbe opportuno cambiare il regolamento: vorrei però far notare che una "reazione" così lenta da parte di avmagazine non è di nessuna utilità per i suoi utenti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •