|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Richiesta di chiarimento da parte dello Staff
-
05-08-2006, 12:52 #1
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 6.153
Richiesta di chiarimento da parte dello Staff
Più di un mese fa ho inviato un thread nella sezione "Segnalazione disservizi" allegando tutte le informazioni necessarie per avvertire la realtà commerciale di cui volevo segnalare il disservizio.
Ancora il thread non è stato postato (nel regolamento viene citato un tempo massimo di 5gg dall'invio del thread).
Come devo comportarmi? Richieste di chiarimenti per via privata a moderatori ed amministratore non hanno ricevuto risposta.
-
05-08-2006, 14:01 #2
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2005
- Località
- Roma (ex Udine)
- Messaggi
- 557
Mi accodo alla domanda... stessa situazione...
Fra l'altro, il mio problema, nel frattempo si è risolto, anche se l'arrabbiatura nei confronti di un famoso brand rimane...
-
05-08-2006, 14:23 #3
*
-
05-08-2006, 14:42 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 6.153
Originariamente scritto da GiGa
-
05-08-2006, 18:45 #5
Segnalarcela e basta?
Ma parli di qualche realtà commerciale sponsorizzata all'interno del sito?
Cifre ingenti?Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
05-08-2006, 19:02 #6
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 6.153
Originariamente scritto da ontheair
Originariamente scritto da ontheair
Originariamente scritto da ontheair
-
06-08-2006, 18:09 #7
a) non è una realtà commerciale sponsorizzata nel forum
b) parli di cifre ingenti (non si tratta dell'acquisto del cavetto da 30€)...
=
raccontaci e amenPhilips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
06-08-2006, 18:25 #8
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 6.153
Originariamente scritto da ontheair
Allo stesso modo gradirei che il forum stesso (o i suoi amministratori) si attenessero alle regole da loro stesse stilate.
Lo scopo del thread non è quello di trovare una scusa per raccontare comunque la mia disavventura.
-
07-08-2006, 09:07 #9
ok va benissimo il tuo comportamento, però potresti anche dire:
"ho acquistato... presso XXX e mi è successo questo." Dando suggerimenti in generale su come comportarsi in casi simili al tuo.
PS Niente ferie nemmeno tu?Philips 42PF9631 - Philips DVDR7300h - Sky SD (pacchetto Mondo Sky) - Panasonic GS280 - varie ed eventuali non degne di menzione
-
09-08-2006, 18:55 #10
per tutti
Nella sezione "Comunicazioni dello Staff" è stata inserito questo annuncio:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...54&postcount=1
attinente al problema lamentato.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
12-08-2006, 14:09 #11
Advanced Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Messaggi
- 6.153
Originariamente scritto da nordata