|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: aiuto
-
30-07-2006, 12:52 #1
Junior Member
aiuto
sto usando avid ma ho un problema quando finisco di creare il mio
filmino non riesco a creare un dvd leggibile dagli altri lettori dvd
-
31-07-2006, 11:05 #2
Originariamente scritto da videomax
Ciao
RobertoVpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E
"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB
-
31-07-2006, 11:43 #3
@ videomax
Benvenuto nel forum.
Non credi, però, che dando alla tua discussione un titolo più appropriato e meno generico avresti maggiori probabilità di risposta, oltre che essere obbligatorio (come da regolamento) ?
Modifica al più presto il titolo nel tuo primo messaggio (tasto "edita" -> "avanzate") in modo che io possa modificare in modo analogo il titolo della discussione; in caso contrario la stessa verrà spostata in OT.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
02-08-2006, 11:54 #4
Tempo scaduto.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).