Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

In ricordo di Maurizio Travani (a poco più di un anno dalla scomparsa).

A poco più di un anno dalla scomparsa di Maurizio, un piccolo ricordo mi sembrava necessario.....

Per chi non avesse avuto modo di conoscerlo personalmente, ma solo attraverso i forum e la sua passione per la Videoproiezione e l'HT, è utile sapere che nella vita si occupava della salute dei bambini, nella fattispecie era il Capo Infermiere del reparto di Pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano.
    In quella struttura si occupava specificatamente di FISIOPATOLOGIA Respiratoria ed aveva avuto in cura anche la mia bambina più grande che soffre di asma.
    Chiunque lo conoscesse di persona lo ricorda per la sua estrema sensibilità e umiltà quasi disarmanti.

La Comunità ha subito una grandissima perdita con la sua scomparsa

Ora da lassù credo sarà contento che la sua INTER non sia rimasta coinvolta nel mega scandalo di Calciopoli.

Chi lo volesse andare a trovare al Cimitero Maggiore di Milano (e sto pensando ovviamente ai milanesi) mi può contattare.

Ciao Maurizio!
    Ultima modifica di Pizzo; 26-07-2006 alle 09:51

Ha fatto bene pizzo a ricordare Maurizio, lui lo conosceva bene, io lo avevo visto solo una volta al TAV 2003, ma vi posso assicurare che parlare con lui (e NON solo di HiTech) era veramente gradevole, avevi la sensazione di avere di fronte uno buono...uno che sicuramente oggi è dalla parte giusta del regno dei cieli.
    una prece

Anche se non lo conosco partecipo.

Ma permettimi di dirti che questa tua frase mi fà un pò paura :

Citazione Originariamente scritto da pizzo
    Chi lo volesse andare a trovare (e sto pensando ovviamente ai milanesi) mi può contattare.

Ciao Maurizio!
    STefano

Ogni tanto riporto in alto questo topic in modo che chi conosceva Maurizio se lo possa ricordare per qualche secondo.

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    A poco più di un anno dalla scomparsa di Maurizio, un piccolo ricordo mi sembrava necessario.....
    nella vita si occupava della salute dei bambini, nella fattispecie era il Capo Infermiere del reparto di Pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano. Chiunque lo conoscesse di persona lo ricorda per la sua estrema sensibilità e umiltà quasi disarmanti.
    Anche se non ho avuto il piacere di conoscerlo mi unisco alla vostra partecipazione.
    Ho un grande rispetto, e una sincera ammirazione per tutti quelli che si occupano della salute dei bambini. Sò bene la dedizione e lo straordinario impegno che il personale medico e paramedico mettono al servizio dei piccoli pazienti nei reparti di pediatria degli ospedali. Un grazie di cuore anche per questo

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Pizzo
    Per chi non avesse avuto modo di conoscerlo personalmente, è utile sapere che nella vita si occupava della salute dei bambini, nella fattispecie era il Capo Infermiere del reparto di Pediatria dell'Ospedale Fatebenefratelli di Milano.
    Non ho avuto il piacere di conoscerLo,ma dal lavoro che faceva(e con dedizione mi sembra di capire),solo una frase:è stato un grande!!!!Un pensiero anche da parte mia,ciao Maurizio.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

GANDE MAURIZIO

Sono già passati più di 4 anni

Ciao Maurizio!

vero.. 4 anni ma i ricordi non passano

Ciao Maurizio

REST IN PEACE............and GOD BLESS YOU Maurizio
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •