Custodia subacquea macchina digitale
Ciao a tutti...
Ho programmato una vacanza a base di mare e snorkeling (Da Wikipedia, l'enciclopedia libera... snorkeling:s'intende il nuotare in superficie utilizzando il boccaglio assieme alla maschera da sub per respirare senza alzare la testa dall'acqua consentendo di continuare a guardare il fondale) in quel di Noto (Sicilia) e visto che volevo portare con me la mia fidata macchinetta digitale (una canon S50) vorrei avere qualche consiglio su quale custodia subacquea poter acquistare senza spendere un occhio della testa...
So che la canon produce una custodia appositamente creata per tale macchinetta ma costando 150€ (il prezzo + basso che sono riuscito a trovare in rete).. non mi pare che ne valga la pena sopratutto perchè la userei solo per il periodo estivo e dulcis in fundo perchè non penso che la canon S50 seppur ottima dopo tutti questi anni li possa valere 150€ come usato...
Comunque .... avendo visto che esistono delle custodie universali con le quali ci i può spingere al max a 10metri di profondità (appunto quello che al max devo fare io) volevo sapere quali sono FIDATE visto che se la cosa va male mi gioco la macchinetta!!!
Grazie
Sim
VPR: SANYO Z4 su 100" HTPC: TOSHIBAX208 IntelCentrino2Duo 2Ghz/ Ram 2GB/ Geforce 8700Go 512Mb DDR3 HDMI 1.2a / audio Opt&Hdmi /160Gb HD/DDT Dvd Player: Panasonic S97 Ampli: Yamaha RV-X650 Diffusori: 7.1 WHARFEDALE Diamond-> FRONT:9.6, CENTER:9.CM, SURR:9DFS, SURR BACK:9DFS, POLKAUDIO Sub PSW12 Consolle:XBOX360 HiDef: HD DVD Telo: Adeo Screen