Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

ITALIA MONDIALE:RACCOLTA DELLE FOTO DEI NS.FESTEGGIAMENTI

INIZIO IO!!

(scusate se ne approfitto un pò....)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pero' aihme non ho nemmeno 1 foto del mega-evento-FESTA che fino all'alba e' andato avanti per le strade di Roma e del Centro!!
    Purtroppo volutamente non mi sono portato appresso cose elettroniche poiche' si sa' che in queste occasioni, la gente tira acqua dalle fontane ecc ecc... e difatti come siamo usciti a festeggiare.....nei pressi della prima fontana (P.le degli Eroi) ci han fatto subito un GRANDE GAVETTONE che mi ha lavato la macchina e bagnato tutte le bandiere esposte....per fortuna che avevamo preventivamente chiuso i vetri prima .......

Sto' rosicando perche' sarebbe stato un reportage di quelli mitici e sicuramente a ricordare, nonche' da conservare nei propri album fotografici......percio' chi ha scattato FOTO della festona al centro, le POSTI per favore !!!!!!

..speriamo che postano in tanti le varie feste da varie citta'

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 15-07-2006 alle 10:37
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    ..speriamo che postano in tanti le varie feste da varie citta'

Piano non spingete!! tutti nelle fontane ehh la sera della finale...? quindi nessun gingillo elettronico appresso ??

Possibile che nessuno ha foto dei festeggiamenti ??
    Ultima modifica di gian de bit; 15-07-2006 alle 10:37
    Il TV curvo è anti-costituzionale

RAGAZZI, IO C'ERO... ERO A PARIGI DOMENICA SERA...

ma dato che è tardi - sono stracco morto...- vado a dormire.
    Ma nei prossimi giorni vi faccio un resocontino del quadro.
    Promesso.
    Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
    Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)

Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
    La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)

Ho letto in un forum di fotografia che è capitato a molti di ricevere gavettoni sull'attrezzatura. Infatti anch'io non sono uscito apposta per risparmiare la D50 neoacquistata. A quanto pare ho fatto bene. Certo dispiace non avere delle foto di quella magnifica nottata.
    Ciao, Alex

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •