|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
10-07-2006, 20:57 #1
ITALIA MONDIALE:RACCOLTA DELLE FOTO DEI NS.FESTEGGIAMENTI
INIZIO IO!!
(scusate se ne approfitto un pò....)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-07-2006, 19:33 #2
Pero' aihme non ho nemmeno 1 foto del mega-evento-FESTA che fino all'alba e' andato avanti per le strade di Roma e del Centro!!
Purtroppo volutamente non mi sono portato appresso cose elettroniche poiche' si sa' che in queste occasioni, la gente tira acqua dalle fontane ecc ecc... e difatti come siamo usciti a festeggiare.....nei pressi della prima fontana (P.le degli Eroi) ci han fatto subito un GRANDE GAVETTONE che mi ha lavato la macchina e bagnato tutte le bandiere esposte....per fortuna che avevamo preventivamente chiuso i vetri prima .......
Sto' rosicando perche' sarebbe stato un reportage di quelli mitici e sicuramente a ricordare, nonche' da conservare nei propri album fotografici......percio' chi ha scattato FOTO della festona al centro, le POSTI per favore !!!!!!
..speriamo che postano in tanti le varie feste da varie citta'
Ciao
GianniUltima modifica di gian de bit; 15-07-2006 alle 10:37
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
15-07-2006, 10:29 #3
Originariamente scritto da gian de bit
Piano non spingete!!tutti nelle fontane ehh la sera della finale...?
quindi nessun gingillo elettronico appresso
??
Possibile che nessuno ha foto dei festeggiamenti ??Ultima modifica di gian de bit; 15-07-2006 alle 10:37
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
18-07-2006, 23:39 #4
RAGAZZI, IO C'ERO... ERO A PARIGI DOMENICA SERA...
ma dato che è tardi - sono stracco morto...- vado a dormire.
Ma nei prossimi giorni vi faccio un resocontino del quadro.
Promesso.
Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)
-
19-07-2006, 00:33 #5
Senior Member
Ho letto in un forum di fotografia che è capitato a molti di ricevere gavettoni sull'attrezzatura. Infatti anch'io non sono uscito apposta per risparmiare la D50 neoacquistata. A quanto pare ho fatto bene. Certo dispiace non avere delle foto di quella magnifica nottata.
Ciao, Alex