|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Che succede al mio mac...
-
17-07-2006, 13:51 #1
Che succede al mio mac...
Stamattina ho acceso il mio mac e mi sono arrivati 117 messaggi tutti dallo stesso mittente sconosciuto e poi sono continuati ad arrivare a 5 minuti di distanza, che succede? Un virus? Ma i mac i virus non li hanno! Che faccio?
Imac con sistema operativo 10.3, utilizzo entourage di office.
Grazie
-
17-07-2006, 14:00 #2
Originariamente scritto da bigno
Entourage non ha un filtro antispam?
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-07-2006, 14:08 #3
Originariamente scritto da Girmi
-
17-07-2006, 14:18 #4
Originariamente scritto da bigno
Ma da anni tutti i client di posta hanno la possibiltà di filtrare la posta.
Prova a guardare nelle preferenze, può avere diversi nomi; Spam, Junk, Posta indesiderata, ecc….
Ad ogni modo, Mail per un uso personale può benissimo sostituire Entourage e si intergra con la Rubrica Indirizza, Safari. ecc…
Una volta lanciato puoi importare tutte le caselle di Entrourage che hai.
In Mail in Preferenze>Posta inderata>Avanzate, puoi impostare vari filtri contro la posta spazzatura.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
17-07-2006, 14:22 #5
In entourage c'è filtro posta indesiderata ma oltre la priorità non mi chiede niente!
-
17-07-2006, 14:39 #6
Non so che dirti, non conosco Entrourage.
Prova a cambiare il titolo del primo post in : "Entourage per Mac e posta indesiderata" o qualcosa di simile che richiami l'attenzione di qualche utente Entourage.
Se il titolo della discussione non cambia, manda un messaggio ad un moderatore e chiedi il cambio.