Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Offerte da ebay: comunicazione per lo Staff

Salve a tutti, mi permetto di inviare questa proposta anche se ho visto che agli amministratori ebay fà l'effetto dell'orticaria:

In un altro forum che frequento e che NON riguarda audio - video ma..pensate un po'...trenini elettrici...abbiamo istituito una rubrica che parla proprio di questa piattaforma, in quanto ci si è resi conto che, sopratutto i neofiti di quel forum erano spesso "preda" di volponi "ebaysti" che non esitano, in nessuna categoria merceologica, a rifilare immani sole a chi è poco esperto in materia..In definitiva, senza voler offendere e scontentare nessuno, si cerca di rendere un servizio

Grazie per l'attenzione
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Non ho capito bene quale sia la proposta, ma secondo me le cose stanno bene così come sono. Mi darebbe fastidio trovare in continuazione link di vendita.

Ebay è diventato uno schifo anche grazie ad un regolamento mirato solo a far guadagnare di più i proprietari della piattaforma. Invece di favorirlo bisognerebbe abbandonarlo.

Lasciamo ebay fuori dal forum. Il mercatino di avmagazine rappresenta già un ottimo luogo in cui vendere e acquistare.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Non ho capito bene quale sia la proposta
    Penso che joe49sae intendesse proporre una sezione dove neofiti di audio/video avessero la possibilita' di chiedere ai piu' esperti se dietro a una inserzione di eBay (ma anche di altre realta' online) si nasconda o meno un affare.

La proposta e' a mio avviso ottima ma tutta da verificare e discutere con il responsabile del forum che dovrebbe analizzare i pro e i contro dell'iniziativa.
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Gli ultimi 5 aquisti che ho fatto su ebay i venditori si sono rifiutati di spedirmi la merce, subito prima di averli pagati con scuse varie, secondo me quel sito e alla frutta.

Su ebay bisogna stare molto attenti ma seguendo poche e semplici regole è difficile prendere fregature.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da dani81
    Non ho capito bene quale sia la proposta

Ebay è diventato uno schifo anche grazie ad un regolamento mirato solo a far guadagnare di più i proprietari della piattaforma. Invece di favorirlo bisognerebbe abbandonarlo.

Lasciamo ebay fuori dal forum. Il mercatino di avmagazine rappresenta già un ottimo luogo in cui vendere e acquistare.
    E fai bene a dire che non hai capito bene....

Su e-bay postano anche persone serie..sempre sbagliato generalizzare, poi
    se mai questa sarebbe un'occasione per sbugiardare inserzioni truffaldine a cui tutti possono abboccare, specialmente i neofiti.. inserendo un apposito luogo dove nettere tutti i 3d di questo genere, chi non è interessato all'argomento poò sempre evitarlo...
    Ciao da JOE..plasma 42" Antarex,lcd 32" Panasonic Pre : Musical Fidelity MVT, Sae2100/l, Marantz 3800 Finali: Harman Kardon HK 870, Sae 2300, Marantz 250/m Sinto: Marantz 150 Processori: Dbx 119, Bheringer DEQ 1024 (eq. digitale a terzi d'ottava) Diffusori: Esb 7/06, Tannoy Arden, Allison one

"Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello ma ti batte con l'esperienza!!"

Citazione Originariamente scritto da joe49sae
    Su e-bay postano anche persone serie..
    Lo so, io sono una di quelle.

Il succo del mio discorso però è che ebay fa schifo per una serie di motivi, a partire dai venditori/acquirenti poco seri/imbecilli agli schifosi e continui cambiamenti che vengono applicati alla piattaforma.

Per questo secondo me è giusto favorire i mercatini dei forum che sono degli ottimi luoghi per fare affari.
    VIDEO: Panasonic TX-65HZ2000E, Pioneer PDP-LX5090H. Panasonic DP-UB820. AUDIO: Denon AVR-X3500H. Q Acoustics 3050i Cinema pack con subwoofer XTZ 10.12 Edge

Devi scrivere all'Admin per qualsiasi questione di carattere (anche vagamente ) commerciale e che riguarda siti di aste on-line.

Grazie.

L'idea è sicuramente interessante ma di difficile realizzazione.

Dare il via alla possibilità di segnalare possibili truffe qui su avmagazine, costringerebbe il sottoscritto a controllare ogni volta la veridicità della segnalazione, per evitare che la segnalazione possa crearmi problemi legali. E con il tempo che ho già a dispoisizione questo è chiaramente impossibile. Il problema è che non posso comunque delegare nessuno poiché c'è sempre il rischio che qualche magistrato decida che io sia sempre corresponsabile di quello che c'è scritto sul forum.

Grazie comunque per la segnalazione
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •