Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AIUTO!

AIUTO!

Mi è arrivata un'ora fa la piccola, calda, schifezzina bianca....
    lo collego al proiettore: tutto OK...
    Vedo una specie di canale di servizio che fa pubblicità sul mondiale,,..
    faccio le solite regolazioni... tutto OK

Unico segno strano: alla fine mi dice
    ASSENZA DI SEGNALE , mi dice di TOGLIERE E RIMETTERE LA SPINA e... SE NON VA CONTATTARE IL SERVIZIO....

Tolgo la spina e.... tutto come prima!

Questo, secondo voi è perchè non ho ancora contattato il 199 100 450 o perchè c'è un problema più serio (apparecchio o collegamento doppio LNB?)

Ciao,

beh direi che se ancora non hai attivato il tutto col 199100450 ti conviene farlo quanto prima, solo dopo puoi verificare che sia un problema del dec e non di attivazione.

A proposito...è possibile che il nuovo decoder abbia più segnale di quello vecchio?
    Con l'altro avevo una situazione piuttosto pietosa di segnale, con questo sono praticamente al massimo.

Ciao

UUUUUFFFF..
    Il segnale è tornato...

Anche da me la scala segnale sembra più alta...

L'impressione piÙ evidente in HDVI.. vedendo per ora solo i canali SD, è un contrasto molto basso: l'immagine è piuttosto "grigiastra"...
    Pensate che in RGB questo aspetto migliorerà?
    Altra cosa strana:
    quando tolgo l'apparecchio dalla presa... e lo riattacco subito: non vuole uscire dallo stand By.

Devo tenerlo staccato almento 5 minuti... lo riattacco.. e allora posso farlo uscire dallo stand By
    Misteri... Sky
    Roy

Ciao,

vedendo per ora solo i canali SD, è un contrasto molto basso: l'immagine è piuttosto "grigiastra"...
    Uhm...credo che più di scarso contrasto ci sia il problema del processamento dell'immagine da parte del decoder prima di inviarlo all'HDMI, i canali SD rendono meglio via RGB.

Devo tenerlo staccato almento 5 minuti... lo riattacco.. e allora posso farlo uscire dallo stand By
    Misteri... Sky
    Sinceramente da ieri sera ancora non l'ho mai staccato dalla corrente, se continua così devono chiamare la neuro!
    Ormai conosco i promo HD a memoria.

Ciao

1) Titolo generico.
    2) Thread già esistente.

Discussione spostata in OT e chiusa.
    Una maggiore attenzione alle regole del forum sarebbe gradita.

Grazie.
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •