|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: AIUTO!
-
02-06-2006, 14:48 #1
Senior Member
AIUTO!
Mi è arrivata un'ora fa la piccola, calda, schifezzina bianca....
lo collego al proiettore: tutto OK...
Vedo una specie di canale di servizio che fa pubblicità sul mondiale,,..
faccio le solite regolazioni... tutto OK
Unico segno strano: alla fine mi dice
ASSENZA DI SEGNALE , mi dice di TOGLIERE E RIMETTERE LA SPINA e... SE NON VA CONTATTARE IL SERVIZIO....
Tolgo la spina e.... tutto come prima!
Questo, secondo voi è perchè non ho ancora contattato il 199 100 450 o perchè c'è un problema più serio (apparecchio o collegamento doppio LNB?)
-
02-06-2006, 15:26 #2
Ciao,
beh direi che se ancora non hai attivato il tutto col 199100450 ti conviene farlo quanto prima, solo dopo puoi verificare che sia un problema del dec e non di attivazione.
A proposito...è possibile che il nuovo decoder abbia più segnale di quello vecchio?
Con l'altro avevo una situazione piuttosto pietosa di segnale, con questo sono praticamente al massimo.
Ciao
-
02-06-2006, 15:39 #3
Senior Member
UUUUUFFFF..
Il segnale è tornato...
Anche da me la scala segnale sembra più alta...
L'impressione piÙ evidente in HDVI.. vedendo per ora solo i canali SD, è un contrasto molto basso: l'immagine è piuttosto "grigiastra"...
Pensate che in RGB questo aspetto migliorerà?
Altra cosa strana:
quando tolgo l'apparecchio dalla presa... e lo riattacco subito: non vuole uscire dallo stand By.
Devo tenerlo staccato almento 5 minuti... lo riattacco.. e allora posso farlo uscire dallo stand By
Misteri... Sky
Roy
-
02-06-2006, 15:53 #4
Ciao,
vedendo per ora solo i canali SD, è un contrasto molto basso: l'immagine è piuttosto "grigiastra"...
Devo tenerlo staccato almento 5 minuti... lo riattacco.. e allora posso farlo uscire dallo stand By
Misteri... Sky
Ormai conosco i promo HD a memoria.
Ciao
-
02-06-2006, 23:36 #5
1) Titolo generico.
2) Thread già esistente.
Discussione spostata in OT e chiusa.
Una maggiore attenzione alle regole del forum sarebbe gradita.
Grazie.Ciao, Mauro CB.
ATTENZIONE: pungiglione armato.