Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 78

Anch'io credo che il "King of Plate" abbia qualcosa in serbo.
    Certo che a forza i tenerlo in serbo si perde il trono.

Ciao.
    Ultima modifica di Girmi; 31-05-2006 alle 09:42
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Sasà, stavolta io non c'entro

Comunque sia io resto fedele al talento di Sasà! Devo ammettere che, a parte il gusto personale, chiunque abbia visto a casa mia i suoi lavori è rimasto sbalordito!

Long live Sasà!
    It's a small world after all... °O°

Sul talento e il gusto di sasadf (con qualche piccola eccezione ) nessuno può discutere. E soprattutto sulla passione che lo anima nel realizzare le sue opere..
    Né tanto meno io.

Credo (a parte gli scherzi e gli sfottò ) che qui si parli di prodotti differenti, affascinanti anche loro, ma irrealizzabili in ambito personale (c'è bisogno di attrezzature e di macchinari).

Però è anche vero che la concorrenza è sempre la benvenuta, per evitare abusi di posizione dominante, che potrebbero scatenare le ire dell'Authority ...

targhe

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Sul talento e il gusto di sasadf (con qualche piccola eccezione ) nessuno può discutere. E soprattutto sulla passione che lo anima nel realizzare le sue opere..
    Né tanto meno io.

Credo (a parte gli scherzi e gli sfottò ) che qui si parli di prodotti differenti, affascinanti anche loro, ma irrealizzabili in ambito personale (c'è bisogno di attrezzature e di macchinari).

Però è anche vero che la concorrenza è sempre la benvenuta, per evitare abusi di posizione dominante, che potrebbero scatenare le ire dell'Authority ...

Quello che dici è verissimo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Citazione Originariamente scritto da Danik
    Sasà, stavolta io non c'entro
    Infatti e' uno scherzo organizzato da MDL !

TANA !

..
    Ultima modifica di gian de bit; 31-05-2006 alle 13:11
    Il TV curvo è anti-costituzionale

...stardo!
    Sono tornato bambino.

MIMMO!!!!!!!
    Quella jena di gian de bit ti aspettava al varco!!!!!!

Invitalo a casa tua e quando meno se lo aspetta, chiudilo dentro un subwoofer, e fagli ascoltare l'attacco sottomarino di U-571 per 12 ore.....

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    MIMMO!!!!!!!
    ......Invitalo a casa tua e .......
    ci devo pensare

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Invitalo a casa tua e quando meno se lo aspetta, chiudilo dentro un subwoofer, e fagli ascoltare l'attacco sottomarino di U-571 per 12 ore.....
    Così diventa un Gian de Bot
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Così diventa un Gian de Bot
    Grimi.....
    facciamo una cosa......
    quando scrivi, avvisami con un colpetto di telefono e mi anticipi la tua battuta....
    Cosi mi eviti di mettermi a ridere come un minkione davanti al monitor.

Sei un pazzo da legare

Ciao
    Mimmo

come uno scherzo, non ho mica capito.... scusate ma la targa di lanzo ad esempio???

Marco, le targhe che hai visto sono reali...
    Lo scherzo non sono "le targhe"...

Lo scherzo non sono "le targhe".....
    ........ma quelli che fa la nostra madrenatura!

Ciao
    Mimmo
    Ultima modifica di MDL; 01-06-2006 alle 11:06

Lo scherzo non sono "le targhe"...
    dopo la delusione avuta con lo sport nazionale (il calcio), non vorrai toglierci anche lo sport forumiano per eccellenza....

Metti il troposter in mezzo....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •