|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Uno sbaglio abbonarmi a Skyhd!(sono juventino)
-
14-05-2006, 21:36 #16
Originariamente scritto da GianlucaG
L'anno scorso il Genoa è stato spedito dalla A alla C1 per aver "aggiustato" una sola partita, ultima di campionato con una squadra già retrocessa, cosa che avviene ogni anno in tutti i finali di campionato, dalla seria A fino ad arrivare alla 3^ categoria.
Le squadre che hanno sbagliato devono pagare e anche con punizioni esemplari, ma non solo la Juve ma anche tutte le altre compagne di merenda. E bisogna cambiare un bel pò di regole ad iniziare dall'inserimento in tutti i campionati dei play off e dei play out, tipo che in serie A la prima vince lo scudetto, la seconda va in champions, dalla 3^ alla 6^ si giocano i play off per i due posti champions. Aumentare le retrocessioni prima con 18 squadre ne retrocedevano 4, e dalla B da 20 ne promuovevano 4, adesso siamo passati all'assurdo da 20 ne scendono SOLO 3 e dalla B su 22 ne salgono SOLO 3. Fare 4 retrocessioni con le ultime 2 che scendono direttamente dalla terzultima alla sestultima fanno i play out.
Vi chiederete tutto questo a che c..zo serve, cercare di fare in modo da far lottare fino all'ultimo tutte (o quasi tutte) le squadre per un obbiettivo, per evitare le varie "pastette" di fine campionato.
Vietare i prestiti tra squadre che partecipano allo stesso campionato.
Vietare le compropietà dei giocatori tra squadre della stessa serie.
Fare un sorteggio integrale degli arbitri senza fare distinzione tra partite di squadre big e squadre di sfigati, e senza fare distinzione della bravura degli arbitri, perchè se un arbitro viene scelto per arbitrare partite di serie A significa che ha una certa esperienza (almeno si spera) e quindi può arbitrarle tutte.
Ragazzi ci hanno illusi e preso per il c.lo per tanto tempo, ora basta, hanno rovinato lo sport più bello del mondo, ed hanno infangato il nostro paese.
Io volevo abbonarmi a sky ma a questo punto preferisco vedere i cartoni di Holly e Benji con mio figlio che sono più reali del nostro calcio
Ciao
-
15-05-2006, 07:55 #17
Originariamente scritto da highlander72
Mandi
Paolo
-
15-05-2006, 08:12 #18
Originariamente scritto da highlander72
-
15-05-2006, 08:34 #19
Originariamente scritto da sasadf
La Juve è la mia squadra e non la rinnegerò mai, anche se dovesse giustamente, come sembra, andare nelle interregionali.
E quindi va sostenuta, anche economicamente.
Anzi spero troveranno il modo di farmela vedere ovunque dovesse finire. Non l'ho mai fatto, ma il prossimo anno mi abbonerò per vedere la mia Juve.
Ciao.Ciascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.