Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 244

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ... che le facciam vedere uno schermo di 85 pollici con qualche immagine ...
    Magari fosse così semplice...

Di fatto io scherzo: il problema dell'upgrade non c'è (o quasi).
    Il problema sta nelle necessarie opere di muratura da far approntare, più che nell'installzione di un VPR.

Vero è anche che la frase tipica potrebbe essere: "Ma a che ti serve uno schermo ancora più grande?".
    Come darle torto?

Io siccome davanti al plasma mi addormentavo sempre, un vpr con immagine grande mi avrebbe coinvolto meglio e così non mi sarei più addormentato

Santa donna, mi ha dato il consenso per l'acquisto

Ma adesso con il buio in sala succede (con films poco convincenti) che ci addormentiamo entrambi

STefano

Citazione Originariamente scritto da mammabella
    Ma adesso con il buio in sala succede (con films poco convincenti) che ci addormentiamo entrambi

Qui bisogna organizzare la cosa in maniera piu' convincente.
    Alla prossima cena egav, con tua immensa sorpresa, gli associati, che ti sono devoti per la tua encomiabile iniziativa, si presenteranno con un vpr in regalo per te come segno della loro gratitudine .
    Vpr che tu avrai fornito loro con tanto di pacco regalo.
    Di' a tua moglie che e' un modello molto economico, ma fingiti commosso lo stesso ed il gioco e' fatto... forse.

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    ....con tua immensa sorpresa, gli associati, che ti sono devoti per la tua encomiabile iniziativa, si presenteranno con un vpr in regalo
    Bellissima idea!

Vpr che tu avrai fornito loro con tanto di pacco regalo.
    Questa sgradevole precisazione rovina un po' l'idea.

Quando farai l'invasione e la distruzione dello stazzacinema, se guardi in alto, vedrai uno sharp z2000.... puo' andarti bene?

Quando farai l'invasione e la distruzione dello stazzacinema, se guardi in alto, vedrai uno sharp z2000.... puo' andarti bene?
    ...azz non ci avevo pensato.
    Ma lo sai che sei una vera fucìna di idee?

Stazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa..... preparati!

E tu paga una cifra ducl per l'idea...

E tu paga una cifra ducl per l'idea...
    Solito accredito sul solito c/c bancario? Fatto!

Ragazzi, non ho molte idee da aggiungere. Ci sono cose che si possono inventare una tantum, esempio dire che si è vinto un premio di una qualche rivista specializzata. Oppure, nel caso di un lettore Blu Ray si potrà prendere una PS3 e spacciarla come regalo per i bimbi....

In genere, la lotta contro il WAF va identificata come GUERRA, e in questo bisogna prepararsi leggendo qualche riga dell'Arte della Guerra del maestro Sun Tzu:

Perciò dico: “Conosci il nemico come conosci te stesso. Se farai così, anche in mezzo a cento battaglie non ti troverai mai in pericolo”.

Se non conosci il nemico, ma conosci soltanto te stesso, le tue possibilità di vittoria saranno pari alle tue possibilità di sconfitta.

Se non conosci te stesso, né conosci il tuo nemico, sii certo che ogni battaglia sarà per te fonte di pericolo gravissimo.

Ovvero....

Per prima cosa devi conoscere te stesso e quindi essere consapevole di quello che vuoi. Informati, sappi bene vantaggi del nuovo componente che vai ad acqquistare.

Poi, devi entrare nella mentalità del NEMICO (la cosa più difficile) e capire di tutte le caratteristiche dell'oggetto quali possano essere apprezzate. (esempio: "Cara, prendiamo un DVD Recorder con Hard Disk, così eliminiamo tutte quelle cassette dallo scaffale....". Io in realtà volevo un miglioramento tecnico delle registrazioni, cosa che al nemico non importava. Però sapevo bene che ambiva ad recuperare spazio nel soggiorno per qualche "ciapaporbia" - che nel mio dialetto significa prendipolvere, in genere detto di soprammobili, vasi e affini).

Bye!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Dunque...
    Alla luce degli ultimi upgrade, mi sento in dovere di confermarvi quanto già più volte ribadito in questo thread.

Uno dei fattori che portano alla immediata scoperta da parte della moglie dell'upgrade "silenzioso" è sicuramente il cambio di colore dell'apparecchio.

Appena sperimentato.
    Negli altri casi era passata liscia...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Uno dei fattori che portano alla immediata scoperta da parte della moglie dell'upgrade "silenzioso" è sicuramente il cambio di colore dell'apparecchio.
    Che vi avevo detto....

Bisogna scegliere un colore e restarci per tutta la vita.... (io sono andato sul nero...)

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Problema di facile risoluzione: basta avere elettroniche tutte di colore diverso e non se ne accorge!! Vhs silver chiaro (ebbene si, ho ancora un registratore Vhs ), lettore DVD silver scuro, DVD recorder mezzo silver mezzo nero, deco Sky bianco.. ed è fatta!!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Già...
    Ho seguito una filosofia per anni (tutto nero), e ora devo ripensarla.

Io dico sempre a mia moglie che grazie a tutti gli acquisti fatti ho vinto un mare di buoni omaggio,con i quali acquistare altri prodotti che a loro volta mi danno diritto ad altri buoni omaggio Se ci casca o fa finta non lo so,pero' finora e' andata.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 11 di 17 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •