Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 244

cobra, sei un genio

Grazie Obi... in questi ultimi giorni mi sentivo inutile e represso..

A proposito... ultimamente ho sottoposto mia moglie ad una serie di esperimenti... (certo.. mi servirebbero più mogli-cavia per dare una valenza scientifica al mio studio e pubblicare i risultati..)

Ma ho notato che la mia reagisce scompostamente ad una tipica caratteristica degli upgrade: IL TELECOMANDO NUOVO!!!

Consiglio a tutti un telecomando universale (harmony o simili..).
    Esimi colleghi manifestate pure le vostre valutazioni scientifiche sull'argomento..

Beh, un barco oppure un marquee potrebbe regalartelo qualche utente del forum che deve disfarsene

Fab

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Vendi il Barco (mitica marca dalle valutazioni dell'usato iperboliche) e con il ricavato ci prendi un misero Marquee (roba che ti tirano dietro..) e con quello che avanza ci fate un bel week-end romantico..
    Questa è ottima.
    Ho già avviato ambedue le procedure
    Martino

ummm... moglie dalla memoria fotografica... è il peggio che può capitare..
    Infatti, era sei mesi che non entrava nella saletta, dico, ben sei mesi, nel frattempo avevo preso la ps3 ed era pure sistemata in posizione molto defilata. Dopo qualche secondo dopo che era entrata l'ha intercettata subito dicendomi:" ma questa l'ultima volta non c'era !".
    Da qui l'invenzione tempestiva della presenza temporanea...
    Martino

A proposito... ultimamente ho sottoposto mia moglie ad una serie di esperimenti... (certo.. mi servirebbero più mogli-cavia per dare una valenza scientifica al mio studio e pubblicare i risultati..)
    Per il Waf Materno sono anche io sul campione singolo, quindi non probante, ma su quello femminile ho una vasta esperienza....

Ma ho notato che la mia reagisce scompostamente ad una tipica caratteristica degli upgrade: IL TELECOMANDO NUOVO!!!
    ....e tale campione conferma i risultati da te raggiunti!
    Il telecomando nuovo come inconfutabile prova di una nuova spesa non rendicontata nel conto consuntivo-preventivo approvato (con non poche scelte acrobatiche) dal comitato Waf qualche tempo addietro.

Consiglio a tutti un telecomando universale (harmony o simili..).
    Esimi colleghi manifestate pure le vostre valutazioni scientifiche sull'argomento..
    E' l'optimum, salvo il fatto che per ottenere tale maschera delle ulteriori novità future, ha un problema: "con tutte quelle lucette e quei pulsanti, chissà quanto ti sarà costato, come uno dei tuoi gingilli!! WAF NOT APPROVED! "

Urge nuova idea al problema TELECOMANDO NUOVO

Walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Se porti indietro la PSP ti regalano la PS3!!! E se dimostri di saperne fare buon uso.. poi ti ridanno anche la tua PSP..
    troppo LOL....il problema è che me l'ha regalata lei, quindi è intoccabile

ma prima o poi la ps2 subirà un misterioso upgrade (in quanto la ps3 prenderà il suo posto in salone)
    PLASMA: Panasonic TH-42PX700E - DvD-Recorder: Panasonic DMR-EH57EC-K - Console: XBOX360 Pro 60GB - PSP Slim & Lite

scusatemi ma non fate prima ad uppgradare la mugliera?

....e chi ti dice che quella che verrà dopo è WAF Compliance?!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da MDL
    scusatemi ma non fate prima ad uppgradare la mugliera?
    Ummm... è più facile che a finire sul mercatino sia il sottoscritto...

bellissimo sto 3d che covo di bast...i è sto forum!
    io ho LA MAMMA!!! quindi realizzare la mia saletta sta diventando difficilissimo datemi qualche idea per farla contribuire economicamente vi prego!
    la musicoterapia post intervento?(si è operata da poco)
    pensate che io e mio padre abbiamo iniziato i lavori quando lei è entrata in ospedale ci è rimasta 15 gg e stavamo per chiedere al primario se non era prematuro farla uscire così presto!che mer.e!
    ciao ale!

Beh.. intanto.. auguroni alla mamma...

L'unica soluzione radicale è copernicana. Non deve essere l'elettronica a girare intorno alla moglie, ma viceversa.

Invece di acquistare un SubWoofer e chiedersi se la moglie è d'accordo, si deve cercare una moglie che non dia fastidio al subwoofer.

In altre parole aboliamo il WAF e introduciamo il TAF (technology acceptance factor).

Tabella:

TAF 0
    Trattasi di soggetto femminile che di norma afferma:
    - io di queste cose non ci capisco niente
    - ma perchè non spendere la stessa cifra in.....(segue assurdo elenco di cose inutili)
    - ma perchè stai tutto il tempo ad attaccare cavi e spostare mobili
    da evitare.

TAF 1
    - vabbè mentre tu stai lì con le tue cose, io vado a farmi un giro
    accettabile se non si è gelosi

TAF 2
    - ma sai che 'sto 50 pollici che hai preso 3 mesi fa non ha un gran audio? Ho visto su AVMagazine che sono appena usciti i nuovi DENON sarà ora che ci facciamo un impianto decente? Per le tracce nei muri non è un problema, le facciamo, non mi fido del wireless
    - ... e poi non mi piace il mobile su cui lo abbiamo appoggiato. Liberiamo la parete e ci prendiamo un bel VPR, che dici?
    da sposare.... ammesso che esista

Ciao!
    Questo messaggio è opera di fiction. Qualunque riferimento a fatti o personaggi reali è puramente casuale

Il taf2 non sarà raggiunto da nessuna donna neanche dopo un pesante lavaggio del cervello

A me va bene che sta tra il taf0 per l'80% del tempo ed il taf1 per il restante 20% del tempo (e non sapete quante cose si possono fare in quel 20% di tempo....).

Ciao

Pagina 14 di 17 PrimaPrima ... 41011121314151617 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •