Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Auguri a Matazen

Auguri a Matazen

Anche se in ritardo...!!

Azz.. quanto sei giovane!!

AUGURI MAT!!!!

che bambinone!!!
    auguri!!

direi...

Auguroni anche da parte mia!
    ciao,
    Francesco.
    Luigi, non guardare me...guarda il Signore!

Un pischello!!!

Auguri Mat.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Non farce caso alle battute è tutta invidia

Auguroni anche da parte mia.

Ciao
    Antonio

Auguroni Mattiuc

ragazzi siete grandi, grazie, mi commuovete!

un abbraccio virtuale a tutti, che spero poter dare di persona presto, anche se siamo tutti sparsi per lo stivale

per ringraziarvi vi tedio un pochino con un aneddoto sulla giornata del primo maggio, prima del compl:

il primo maggio l'avevo passato uno schifo:
    i miei sono in vacanza in sardegna (!) e tornano il 3 (!!) DOPO il mio compl...e voi direte: fico, tutta la casa libera, festini etc....

NEIN! tutti gli amici mi davano improrogabilmente buca! erano anche un pò scocciati al tel....

mio fratello, come al solito, non mi caga di striscio...

la pischella con cui sono incasinato non si chiama, zero...

alle 12 SE NE VA ANCHE VIA LA LUCE, per tornare solo alle 18!!! rischio depressione totale!

insomma, alla sera mi riduco a mangiare da solo, trasandato, delle patatine in cucina, quando sento del baccano fuori in strada, ma nulla di eclatante...portiere che continuavano a sbattere, vocio sommesso...un clacson (abito a casal palocco, zona tranquillissima, si sente tutto...), ma non mi pongo nè domande, nè illazioni: ero troppo "vuoto" in quel momento. il mondo mi scivolava addosso...

improvvisamente sento squillare ala porta.... penso: azzo, la vicina chiaccherona!!! che palle!!!

...

E INVECE NO!! ERANO UNA 20INA DI AMICI, PRATICAMENTE TUTTI QUELLI CHE PER TUTTA LA GIORNATA MI AVEVANO IGNORATO E SCACCIATO, E SI SON PRESENTATI PURE CON UNA MONTAGNA DI CIBO!!!
    non me lo aspettavo minimamente: la giornata era passata da che-*****-di-mondo" a "amo-ogni-cosa"

in tutto ciò ammetto che mi fa un sacco piacere il vostro pensiero
    grazie ancora rigaz

salutoni

matteo

PS: chi può mi dia una mano con la discussione che ho aperto in forum generale!!
    Ultima modifica di matazen; 03-05-2006 alle 01:33
    Saluti
    Matteo

Strafuori tempo massimo ma:

Auguri anche dal sottoscritto

Ciao
    Roberto

P.S. E anche buonanotte
    Vpr: Panny AT6000 - BD: Sony BDP-S550 - Dvd: Denon 2910 - Media Player: Dune HD Max - Lettore CD: Marantz CD 6005 -
    Ampli: Yamaha Dsp A1 - Diffusori: Sonus Faber - Posteriori: Chario Piccolo Sat - Sub: REL Q150E

"Guerra non fa nessuno grande" - Yoda, TESB

Meglio tardi che mai , ma tanti auguri da parte mia

Stefano

lunghetto, mannaggia.......
    Auguri
    Mimmo

Auguri Matteo... anche di qua!!!!!

luuuuuuuuuuuuuuunghissimo , ma con sincerità

auguri!

grazie ancora ragazzi
    Saluti
    Matteo

Auguroni al super segretario migliore del mondo!!!

UN ABBRACCIO AFFETTUOSISSIMO!!

I tuoi aneddoti non solo son spassosissimi, ma hanno uno stile che mi fa impazzire....Bravo e simpatico...(sicuramente sarai bruttino: e mica si può avere tutto dalla vita, no!?!?)

Tanto per sfruguliare gli spiriti maligni dell'AV, mica hai riprovato a sboroneggiare pure con questa ghenga, no èh?!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

grazie comandante, sempre over the top
    Ultima modifica di matazen; 06-05-2006 alle 16:40
    Saluti
    Matteo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi