Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Un anno con voi!

Un anno con voi!

Non mi sono mai preoccupato di scrivere decine di messaggi al giorno per potere festeggiare spesso e volentieri chissà quali record di post raggiunti.

Però questa ricorrenza la voglio celebrare.

E' passato un anno dalla mia iscrizione al forum ed è stato un anno piacevole in vostra compagnia. Ho conosciuto tante persone con cui condividere la mia passione e da ognuna di esse ho imparato tante cose nuove; ma soprattutto ho incontrato persone con cui scambiare idee, opinioni e anche provocazioni, persone intelligenti (spesso) con cui mi sono potuto confrontare su tutti i temi (tranne la politica, per carità ).

Visto che l'ora è tarda e sono appena tornato dal raduno dei targofili con alcuni forumer, grazie anche anche a qualche bicchierino, mi sentirei incline al sentimentalismo (che peraltro non mi è proprio). Per cui una sola parola.

Grazie a tutti
    Marco
    It's a small world after all... °O°

Ciao Gordon,
    buon anniversario d'iscrizione...è sempre un piacere leggerti
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Grazie! Sei stato il primo e me lo ricorderò

Edit........................

M'hai fregato sul tempo!!!!

Volevo aprirlo io per te....

Eppoi...

Che stai perdendo tempo a fare qui?!?!??!

FILA a sistemare la targa!!!!

:sbonK:

Auguri vivissimi per il tuo primo anniversario tra noi....sarò solo il primo dei tanti....

Una domanda finale: Ma come fai a ricordarti esattamente il giorno in cui ti sei iscritto!??!?

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Buon "anniversario" anche da parte mia.
    Ale
    ..E buon primo maggio!
    Ultima modifica di Ale10; 01-05-2006 alle 09:14

@gordon Buon anniversario!

@sasadf Non è questione di ricordare o meno la data di iscrizione, è scritta bella evidente nel profilo di ogni utente, basta clickare sul nick che appare sopra ogni messaggio postato Ad esempio, tu ti sei iscritto il 26/9/2002

Ciao,
    Pierangelo
    Il mio impianto HT: AnnihilAS HT
    VPR: Panasonic PT-AE3000 Schermo: Screenline Amleto 91"; SAT HD: MySky HD; DVD: Marantz DV-7600; Blu Ray: Sony PS3; Media Tank: Popcorn Hour A-110; Pre: Marantz SR-6003; Finale: Rotel RMB-1066; Telecomando: Logitech Harmony 1000 Diffusori: Celestion F-Series; Sub: JBL PB-12; Cavi: Monster, QED, diy; UPS: APC Back UPS Pro 900; Targhe: SWS VIII & Kill Bill by sasadf, Dolby, THX, DTS; Collezione DVD & Blu-Ray

Buon anniversario anche da parte mia.
    Ah, quasi scordavo......... stanno bene nel bagno le targhe?
    Ciao
    Pierlo
    "This is alot more... than just about...picking up girls, this is about...Building a life!" Mystery

Grazie Ale, Sasà, Annihilas e Jupiter!

@Pierlo: non le ho messe in bagno...ho preferito la cantina!

Citazione Originariamente scritto da Gordon

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da Gordon
    Io una l'avrei messa sul paraurti della macchina
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •