|
|
Risultati da 1 a 15 di 15
Discussione: Francesco Totti...
-
04-12-2002, 00:02 #1
Francesco Totti...
...inizia un puzzle e lo finisce dopo tre mesi.
Allora guarda la scatola e vede scritto "da due a tre anni".
Si siede e pensa : "*****, SONO UN GENIO!!!!!".
Ciaoooooooooooooooo!!!!Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
04-12-2002, 00:22 #2
Sarai mica un gobbo ?
-
04-12-2002, 08:54 #3
Povero Totti...lo prende per i fondelli tutta l'Italia...
, se si continua così non giocherà più in nazionale
!!!
Ciao,
Simone.
P.S.
Però questa è carina....
La mia sala Cinema: Entra
-
04-12-2002, 09:08 #4
Re: Francesco Totti...
Originariamente inviato da burgy
...inizia un puzzle e lo finisce dopo tre mesi.
Allora guarda la scatola e vede scritto "da due a tre anni".
Si siede e pensa : "*****, SONO UN GENIO!!!!!".
Ciaoooooooooooooooo!!!!
PS La sai quella del "gas ner vino" ???
-
04-12-2002, 19:00 #5
-
04-12-2002, 21:33 #6
Alex...
...quella del gas ner vino non la so!!!
Raccontamela che mi piscio....
Per Gipal...ROTFL!!!!!!!!
Ciao, Enzo.Sorgenti: Denon 3800 BD - SKY HD - PS3 - WD. Amplificatore: Marantz SR9200.
Diffusori frontali: Triangle Celius 202. Diffusore centrale: Triangle Sextan 202. Diffusori posteriori: Triangle Titus 202. Subwoofer: B&W ASW 750.
Display : SHARP AQUOS QUATTRON LC70LE857E LED
CineVin, il mio HT
-
04-12-2002, 22:14 #7Originariamente inviato da prunc
Povero Totti...lo prende per i fondelli tutta l'Italia..., se si continua così non giocherà più in nazionale
!!!
Ciao, Peter
-
05-12-2002, 07:21 #8
enzo, dunque....
Originariamente inviato da burgy
...quella del gas ner vino non la so!!!
Raccontamela che mi piscio....
Per Gipal...ROTFL!!!!!!!!
Ciao, Enzo.
Totti sta' a pranzo con la fidanzata, la quale commenta il fatto che i russi combattevano i Ceceni col gas nervino: e lui, inorridito...
"che stronzi....cor gas ner vino....."
-
31-12-2002, 11:53 #9
Totti al mare con la fidanzata:
Amò viette a fa er bagno!
No ciò le cose mie.
N'te preoccupà te le guardo io !
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
31-12-2002, 11:56 #10
Totti al semaforo col ferrari:
Arriva un poveraccio che gli pulisce il parabrezza
e gli dice:"Dammi una euro , io ceceno"
Lui:"Ma che ceceni nun ce fai manco colazione"
JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
31-12-2002, 11:58 #11
Vabbe ma cè sto ve dico pure questa che è carina:
"Se vi rapiscono e vi mettono in un sacco non vi preoccupate:
Sarà qualcuno che per Natale a chiesto nà stronzata"JVC DLA-RS500 /Panasonic DP-UB9000 /Cambridge Audio CXUHD /Sony BDP-5000ES /Pioneer HLD-X9 /Screen Innovation Slate
-
01-01-2003, 15:01 #12
Totti sulle Dolomiti.....
Ad un certo punto vede un cartello: "Qui inizia la neve perenne"
e lui: grazie ar *****!! anche a Roma la neve comincia per enne!!!
-
12-01-2003, 17:47 #13
Pooooooooovero Totti
Oltre 1.400.000 messaggi su cinema, blu ray e dvd http://dvd.forumcommunity.net/ - Il forum sull'home video n° 1 in Italia con oltre 4.000.000 di visite uniche
-
28-03-2003, 23:38 #14
riesumo questo post avendo trovato sul forum di hwupgrade nuovo materiale sul pupone
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
28-03-2003, 23:42 #15
Totti esce dal bagno e si rivolge a Ilary: - Amo', ho fatto 'na cacata!!! - Teso', che so' 'ste parole?!? Si dice feci! - Ah, c'hai raggione! Amo, FECI 'na cacata...
Totti, cosa ne pensa del ritorno dei Savoia? - E che ne so?!? Nun so nemmeno quanto hanno fatto all'andata!
Totti e la sua fidanzata entrano in un negozio d'abbigliamento e lei vuole provare una camicia. - Amore ma secondo te questa camicia mi ingrassa? E Totti: - Ma perché amo', te la voi magna'???
Francesco Totti durante un'interrogazione di grammatica: -Allora signor Totti ci dica il gerundio del verbo essere- -essendo!- - giusto...ora ci dica il gerundio del verbo avere- -avendo- -ottimo...ora costruisca una frase di senso compiuto con i due gerundi- -Essendo che Sensi m'ha regalato 'na Ferrari gialla e che er giallo me porta sfiga, 'a vendo!-
Notizia ANSA: Un incendio ha distrutto completamente la biblioteca personale del calciatore della Roma Francesco Totti. Entrambi i libri sono andati distrutti. Il giocatore, sotto choc, è molto addolorato di quanto avvenuto: non aveva ancora finito di colorare il secondo!!!!!!
Del Vecchio a Totti:"Aho, sai che er mi fratellino sona da 3 anni ner conservatorio de' S.Cecilia?"....e Totti risponde:"Tre anni?Li mortacci loro!e ancora non gli hanno aperto!!"
L'AMICO:A' France' hai sentito al teleggiornale che ano fatto 'n attentato in Giappone ....38 intossicati cor gas nervino..... TOTTI: Ammazzete sti teroristi so' riusciti a mettere pure er gas dentro ar vino....
Totti deve cambiare le gomme all'auto,si reca dal gommaio e gli dice:vorei cambia'e gomme a machina mia allora il gommaio entusiasta di avere una stella nel suo negozio,tutto eccitato gli domanda che ci montiamo Pirelli? e Totti ma che pirelli paastrada e voio!
Totti chiama ad un call center: - Senta vorrei prenota' 'na telefonata... L'operatrice: - Deve comporre il numero 10 sulla tastiera. Totti dopo attimi di esitazione: - E come faccio? I tasti sur telefono mio arivano solo a 9!!!
Totti fa un puzzle e ci mette 2 mesi. Poi gira la scatola e legge: da 2 a 3 anni. e dice: SONO UN GENIO.Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio