Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Ci vuole classe e stile nel magnifico gioco dei doppi sensi...o si finisce in una squallida ammucchiata stile rugby
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

quindi io non avrei classe e stile??
    comunque se per aprire thread con classe e stile bisogna scrivere cose di cui non si capisce il senso (anche se uno ne capisce vagamente il senso cmq non si capisce da che parte siano qesti ammalati) veglio non averne (questo poi solo a giudizio di lorenzo) ma essere un pochino più espliciti e far capire quello che si vuole dire...

Citazione Originariamente scritto da marco00
    ...ma essere un pochino più espliciti e far capire quello che si vuole dire...
    Ho sentito bene? Hai detto espliciti?
    L'uomo del rugby femminile con squadre da 60 milioni di giocatori parla di essere espliciti?
    Bè, più espliciti di così, stiamo parlando di malattie virali.
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Citazione Originariamente scritto da luca
    ..

D'ora in avanti staro' ben attento :-)

Luca
    Oramai è tardi per stare attento ................. e te la tieni per un pochino ..... almeno finche non si trova la cura ...
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

attenzione attenzione, per chiarire ma non troppo:
    io sono in fase di guarigione o per lo meno la prognosi non è più riservata ma non è ancora stata sciolta

In ogni caso bisogna ribadire che le malattie bene o male sono sempre le stesse che girano da anni e non credo ovviamente ai miracoli, però in questi anni in cui la malaria mi ha colpito l'ho vista veramente brutta.

Anzi vi dirò di più:
    spero tanto che il responsabile del contagio venga denunciato e condannato.

Luca Laureando in Medicina
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

Pensa un pò tè: a me invece raccontavano che al lavoro, sull'autobus, nel condominio e fra amici c'è un altissima possibilità che la persona di fianco a te abbia un'altra strana malattia e ... che ne vada pure fiero !!!

Ancora più incredibile !!!

Il vantaggio è che non c'è neppure il bisogno di stare ben attenti.
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

ammazza!!!!

e non ci hai avvertito della cosa. ?!?!?
    Ma dimmi dimmi. chi è quel pazzo che andrebbe fiero per una malattia.
    Io spero sempre di stare bene

Tu come stai ?

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

però non puoi nemmeno fare la profilassi con il chinino.... tutt'al più con il b.r.l.s.chinino
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Io, per fortuna, sono totalmente immune a questo tipo di malattie...spero solo che la mia fortuna duri fino alla morte...
    Lorenzo.

Citazione Originariamente scritto da lorenzo82
    Ho sentito bene? Hai detto espliciti?
    L'uomo del rugby femminile con squadre da 60 milioni di giocatori parla di essere espliciti?
    Bè, più espliciti di così, stiamo parlando di malattie virali.
    Lorenzo.

beh quantomeno "la parte" si capisce sin da subito.
    non voglio offendere nessuno, ma trovo questo thread davvero stupido. (lorenzo per piacere non fare il commento ironico sarcastico anche qui....)

Citazione Originariamente scritto da marco00
    non voglio offendere nessuno, ma trovo questo thread davvero stupido. (lorenzo per piacere non fare il commento ironico sarcastico anche qui....)
    Quoto...

Ferma.
    Stefano,
    siccome l' ho aperto io e siccome sulla salute non si scherza e neanche sugli amici di chat dico una cosa:

THREAD CHIUSO

Luca

@cobracalde
    Se i 3d off topic non ti piacciono ti ricordo che questa è la sezione minore del forum, ce ne sono tantissime di discussioni intelligenti e tecniche
    @marco00
    Come fai a trovare questo 3d stupido se appena ieri ne hai aperto uno ancora più stupido? Solo che il tuo è stato chiuso subito...chiediti perchè
    Lorenzo.

Vedo che vi piace molto scherzare, sopratutto con il nostro tempo.
    Forse non avete tenuto conto che siamo in primavera e il ghiaccio sottile può rompersi. Anzi, si è rotto. Speriamo che in un paio di giorni si possa rigenerare.

Paolo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •