Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    May 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.397

    Dico la mia: BRAZIL!

    @ Frattaroli
    Non conviene con me, gentile Frattaroli, che oramai la politica sia considerata alla stregua della pornografia? Non se ne può più parlare in nessun luogo e in nessuna forma, sia essa "seriosa" o satirica...Mi dispiace però che anche Lei si sia adeguato a questa tendenza, sapendola uomo aperto e intelligente, nonchè "proprietario" di uno spazio aperto dove inevitabilmente può capitare di dire come la si pensa su fatti che non siano strettamente legati a cavetti o videoproiettori. In un momento politico come questo, in cui le basilari regole della libertà e del rispetto reciproco sono inesorabilmente calpestate, forse un pò più di tolleranza e dialogo ci sarebbe di grande aiuto, anche in un forum tecnico come questo. Mi scusi l'intervento che, Le assicuro, non è polemico.
    Ultima modifica di Gordon; 22-02-2006 alle 19:27
    It's a small world after all... °O°

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2001
    Località
    Teramo
    Messaggi
    14.962

    Non è questione di polemica.

    Sebbene le considerazioni pubblicate siano completamente OFF TOPIC in questo thread*, siano state già esternate pubblicamente e privatamente (preferiamo quest'ultima modalità) e benché io sia notoriamente molto distante dalle qualità descritte e piuttosto determinato a far rispettare il regolamento, risponderò ancora una volta.

    Non vedo davvero il nesso tra politica e pornografia. E non sono neanche d'accordo che non si possa parlare di politica in "nessun luogo". io ad esempio lo faccio continuamente.

    E' altrettanto vero che in questo momento, le risorse umane per la moderazione di questo forum sono davvero al limite e l'esperienza accumulata in questi anni ci costringe a delle scelte.

    In questo momento non possiamo permetterci di moderare anche le discussioni politiche. E' questo l'unico motivo per il quale questo argomento non può essere affrontato nel forum Off Topic.

    Ma lo faremo di nuovo, appena ne avremo la possibilità.


    Emidio Frattaroli



    Nota: * il messaggio di Gordon era stato pubblicato all'interno di questa discussione:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=43694
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 23-02-2006 alle 00:01


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •