|
|
Risultati da 121 a 128 di 128
Discussione: OT di Hitachi PJ TX200
-
17-02-2006, 16:30 #121
Senior Member
Ho mandato una mail a videoxxxxxxxxri.it per la questione garanzia. Mi hanno
risposto che la durata della stessa è di 36 mesi, confermato da un responsabile hitachi.
Ora chiedo se è possibile avere anche un conferma scritta, dato che anche all'Aerta non hanno le idee chiare.
ciao
-
17-02-2006, 18:49 #122
Fabrizio ...
scusami ... so che sei inc .. nero ... ma secondo me devi essere piu' positivo e non pensare sempre alla sfortuna ...
devi cominciare a "Portarti Bene " da solo ....
Comincia ad es .. a cambiare Avatar ... vedi che sei Tu che sei attratto dalle figure sfigate ??
-
17-02-2006, 18:56 #123
Guest
Cercherò di trovare qualcosa di + fortunato!
-
18-02-2006, 04:13 #124
Originariamente scritto da fdistasio
Adesso non ci pensare piu' e vai avanti come se nulla fosse mai successo, con spirito propositivo, ottimista e temerario
Da sempre, la fortuna aiuta gli audaci
Con affetto..
-
18-02-2006, 09:57 #125
Ancora non mi arriva ma già mi state mettendo un pò di apprensione...
vi chiedo una cosa veloce veloce..dopo quello che ho letto da fabrizio..sono andato a rileggere le condizioni di vendita di vidxxxxxxx.it dove ho preso il proiettore (speriamo mi arrivi lunedì) e non ho ben capito una cosa....quando si parla di recesso praticamente dice che il proiettore non deve essere stato usato .ma se io ho un problema come quello di maurizio me ne accorgo se lo uso o no ?? a quel punto posso chiedere la sostituzione ??
scusate se sono un pò ot ma mi preme sapere
grazie
-
18-02-2006, 10:26 #126
Junior Member
allora Giannip, cerco di aiutarti: una cosa è il recesso, diversa è la sostituzione per un difetto.
Nel caso del recesso tu chiedi il rimborso del corrispettivo pagato escluse le spese di spedizione anche per il reso, a tuo carico, per prodotto non conforme alle tue aspettative; in questo caso il vpr deve essere poco usato anche se si hanno 10 giorni di tempo per esercitarlo: il contatore lampada di norma non dovrebbe superare un'ora di utilizzo.
Altra cosa è il sacrosanto diritto di aver comprato qualche cosa che non deve avere difetti e se ne chiede la sostituzione o riparazione con lo stesso modello: in questo caso per pretendere la sostituzione, la segnalazione scritta ed il reso deve avvenire nel più breve tempo possibile altrimenti vale a discrezione del venditore la riparazione in garanzia con l'invio del prodotto al centro assistenza della casa costruttrice.Saluti
King Lion
-
18-02-2006, 10:39 #127
Senior Member
Originariamente scritto da alexxander.f
Ad ogni modo, la garanzia deve essere comunque di 24 mesi, per un decreto legge. Detto e ridetto mille volte...poi c'è sempre chi cerca di gabbare il consumatore.
La tua brutta esperienza non dovrebbe fare testo, mi è successa la stessa cosa con un masterizzatore dvd (uno dei primi piooner pagato 400 euro). Alla fine mi è stato sostituito, anche se era passato un anno dall'acquisto.
Le leggi sono fatte per essere applicate, altrimenti una lettera dell'avvocato scioglie ogni indugio.
bye
-
28-02-2006, 07:41 #128
Junior Member
A proposito della firma, hai un M.P.
(riguarda tx200 e samsung HD950, e mi sembrava leggermente O.T.
....lo è anche questo post?)