Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 128 di 128

Discussione: OT di Hitachi PJ TX200

  1. #121
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    170

    Ho mandato una mail a videoxxxxxxxxri.it per la questione garanzia. Mi hanno
    risposto che la durata della stessa è di 36 mesi, confermato da un responsabile hitachi.
    Ora chiedo se è possibile avere anche un conferma scritta, dato che anche all'Aerta non hanno le idee chiare.

    ciao

  2. #122
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Fabrizio ... scusami ... so che sei inc .. nero ... ma secondo me devi essere piu' positivo e non pensare sempre alla sfortuna ... devi cominciare a "Portarti Bene " da solo ....
    Comincia ad es .. a cambiare Avatar ... vedi che sei Tu che sei attratto dalle figure sfigate ??

  3. #123
    Data registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    1.969

    Cercherò di trovare qualcosa di + fortunato!

  4. #124
    Data registrazione
    Jun 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.721
    Citazione Originariamente scritto da fdistasio

    Cercherò di trovare qualcosa di + fortunato!
    Grande Fabrizio !!
    Adesso non ci pensare piu' e vai avanti come se nulla fosse mai successo, con spirito propositivo, ottimista e temerario
    Da sempre, la fortuna aiuta gli audaci
    Con affetto..

  5. #125
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    latina
    Messaggi
    58
    Ancora non mi arriva ma già mi state mettendo un pò di apprensione...
    vi chiedo una cosa veloce veloce..dopo quello che ho letto da fabrizio..sono andato a rileggere le condizioni di vendita di vidxxxxxxx.it dove ho preso il proiettore (speriamo mi arrivi lunedì) e non ho ben capito una cosa....quando si parla di recesso praticamente dice che il proiettore non deve essere stato usato . ma se io ho un problema come quello di maurizio me ne accorgo se lo uso o no ?? a quel punto posso chiedere la sostituzione ??
    scusate se sono un pò ot ma mi preme sapere
    grazie

  6. #126
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    27
    allora Giannip, cerco di aiutarti: una cosa è il recesso, diversa è la sostituzione per un difetto.
    Nel caso del recesso tu chiedi il rimborso del corrispettivo pagato escluse le spese di spedizione anche per il reso, a tuo carico, per prodotto non conforme alle tue aspettative; in questo caso il vpr deve essere poco usato anche se si hanno 10 giorni di tempo per esercitarlo: il contatore lampada di norma non dovrebbe superare un'ora di utilizzo.
    Altra cosa è il sacrosanto diritto di aver comprato qualche cosa che non deve avere difetti e se ne chiede la sostituzione o riparazione con lo stesso modello: in questo caso per pretendere la sostituzione, la segnalazione scritta ed il reso deve avvenire nel più breve tempo possibile altrimenti vale a discrezione del venditore la riparazione in garanzia con l'invio del prodotto al centro assistenza della casa costruttrice.
    Saluti
    King Lion

  7. #127
    Data registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    170
    Citazione Originariamente scritto da alexxander.f
    Infatti Aerta con ben due e-mail (e una telefonata) mi ha detto che la garanzia è di 12 mesi..

    questo è il motivo per cui ho dovuto scartare Hitachi.. (alla fine ho preso il panny) non vorrei trovarmi al dal 13 mese al 24 palleggiato come garanzia dal venditore al costruttore.. mi è già successa una cosa analoga con un paio di cuffie di un altro noto costruttore (praticamente il costruttore sosteneva che la garanzia era a carico del venditore e il venditore viceversa.. e io rimanevo con le cuffie rotte) e la cosa non è piacevole.

    ciao
    Hai preso il panny....ma proprio panasonic italia dichiara una garanzia di 12 mesi sui prodotti pt-ae ! Quindi non capisco il perchè di questa tua scelta.

    Ad ogni modo, la garanzia deve essere comunque di 24 mesi, per un decreto legge. Detto e ridetto mille volte...poi c'è sempre chi cerca di gabbare il consumatore.
    La tua brutta esperienza non dovrebbe fare testo, mi è successa la stessa cosa con un masterizzatore dvd (uno dei primi piooner pagato 400 euro). Alla fine mi è stato sostituito, anche se era passato un anno dall'acquisto.
    Le leggi sono fatte per essere applicate, altrimenti una lettera dell'avvocato scioglie ogni indugio.

    bye

  8. #128
    Data registrazione
    May 2004
    Messaggi
    6

    A proposito della firma, hai un M.P.
    (riguarda tx200 e samsung HD950, e mi sembrava leggermente O.T.
    ....lo è anche questo post? )


Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •