Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 74 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1097

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Ma quelli nemmeno sono professionisti (ora mi riferisco all'officina)...

O sono talmente disperati alla Jaguar da affidare il loro marchio a non professionisti, oppure sono stati talmente bravi i "non professionisti" a fregare quelli della Jaguar...

Ciao

Rino

No, sono stati talmente bravi alla concessionaria da non avermi fatto un preventivo in tempi decenti. Per questo mi sono rivolto altrove.

Ed ho incontrato incapaci.

No, sono stati talmente bravi alla concessionaria da non avermi fatto un preventivo in tempi decenti. Per questo mi sono rivolto altrove.

Ed ho incontrato incapaci.

E' l'altro risvolto della medaglia... una FIAT te l'avrebbero già riparata (smile)
    Non si può avere tutto dalla vita.

Immagino che se con la macchina ci lavori quanti soldi hai già perso...

Ciao

Rino

Sicuramente l'avrei avuta come nuova dopo massimo 20gg!

Tuttavia devo fare i complimenti ad un impiegato della concessionaria perchè da quando l'abbiamo interpellato (post incazzatura) ha quasi risolto le cose. Per ovvie ragioni non posso far nomi, ma se leggesse per qualche strana ragione qs. forum, capirebbe di esser lui

c'e' da dire anche che noi la fabbrica di casa non e' che l'aiutiamo molto.

Ho vissuto in inghilterra e in Francia dove esiste un nazionalismo molto piu forte del nostro, e questo li induce sempre a scegliere, a parita di condizioni il marchio di casa, poi a vedere altrove.
    Cioe', non e' che se l'auto e' una cacca se la pigliano, pero' diciamo che se possono comprano prodotti nazionali.

Citazione Originariamente scritto da Denun
    Cioe', non e' che se l'auto e' una cacca se la pigliano, pero' diciamo che se possono comprano prodotti nazionali.
    No no, si pigliano anche le cacche e che cacconi...
    Basta vedere i Francesi.

Top Gear dice: comprati una macchina francese od una buona macchina...

Nuova 207 e poco altro a parte ovviamente... o.O

si ma il peggio e' qui in america dove pigliano delle macchine che fanno 2km al litro (non sto scerzando) solo perche quando vai dal concessionario sul cofano della macchina c'e' la bandiera usa.

ma non e' solo una cosa che fa il cliente, cioe proprio il concessionario e' facile che ti dica:
    "complimenti per la scelta, dio benedica te e l'america"

Citazione Originariamente scritto da Denun
    si ma il peggio e' qui in america dove pigliano delle macchine che fanno 2km al litro (non sto scerzando) solo perche quando vai dal concessionario sul cofano della macchina c'e' la bandiera usa.

ma non e' solo una cosa che fa il cliente, cioe proprio il concessionario e' facile che ti dica:
    "complimenti per la scelta, dio benedica te e l'america"

Come non quotare in toto gli ultimi 2 tuoi interventi?

Ciao

Rino

Se continuiamo a far auto come la Croma...
    Ma cos'è, ma a cosa serve un'auto simile? Ma a chi è destinata?
    .
    Però non riesco a capire se le tue argomentazioni vertono solo su un fatto estetico (qui la croma ci può stare) oppure, come intendo io, una valutazione tecnica sulla qualità generale

Ritornando alla GP le mie affermazioni sono intese come detto sopra.

Scusate ma eprchè si continua a parlare di futuro roseo per la Fiat se rimane comq il produttore di auto piu' piccolo in Europa ed ovviamente non solo?

Citazione Originariamente scritto da davestas
    Scusate ma eprchè si continua a parlare di futuro roseo per la Fiat se rimane comq il produttore di auto piu' piccolo in Europa ed ovviamente non solo?
    Ed allora?
    Che è il più piccolo che significa?
    "Non solo"... come si decifra?

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da rinorho
    Che è il più piccolo che significa?
    Ciao

Rino
    Ci provo ....
    Se in tutti gli anni in cui la fiat è presente nel mercato dell'auto, "ancora" NON è cresciuta come sarebbe dovuto essere (per logica imprenditoriale) , qualche perchè ci sarà no ??

ciao ..

Rino ........ sei troppo di parte ........
    Ultima modifica di benegi; 02-08-2006 alle 12:20
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

FIAT in Italia è al 30,7% (con tutti i suoi marchi), non mi pare proprio una brutta percentuale!

Fiat non è male soprattutto con le nuove auto, però continuo a pensare che Toyota sia il meglio (in realtà non sono l'unico che lo pensa )

Comunque la Punto è una macchina molto interessante, così come lo è Croma!

Se invece la mettiamo sul piano dell'assistenza allora ripeto Toyota n°1

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

[QUOTE=benegi]
    Se in tutti gli anni in cui la fiat è presente nel mercato dell'auto, "ancora" NON è cresciuta come sarebbe dovuto essere (per logica imprenditoriale) , qualche perchè ci sarà no ??

QUOTE]

Quindi secondo te quale è la ragione.... incapacità imprenditoriale "voluta" o scarsa qualità dei prodotti??

FIAT Bravo. Realtà o fake?

Pagina 56 di 74 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •