Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 1097

Citazione Originariamente scritto da rinorho

Ciao

Rino

P.s. fatti un giro sui vari forum internazionali dove si parla di Italia - Francia, leggi cosa pensa il francese medio della sua innata superiorità e soprattutto cosa pensa dell'Italia... poi si, che si capisce che siamo proprio "fessacchiotti"

http://zuender.zeit.de/2006/28/italien-finale-mafia

e questa la dice tutta!!!

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Azz.......... Sasa ....... "quello" e un punto sensibile per il nostro Mark ....
    Sì, mi duole quando cambia il tempo....

...ma che bella che sembra d'aspetto la nuova Opel Corsa!

Citazione Originariamente scritto da mark2x
    Sì, mi duole quando cambia il tempo....
    Avevo un po' seguito la vicenda della jaguar.. ma non farmi rileggere tutto il thread..

Adesso su quale marca ti sei rivolto?

Prima di tutto dobbiamo ancora decidere se tenerla o meno (...devo ancora rimetterci sopra il cu*o....).
    Faremo personalmente delle prove di stabilità (perchè alla fine è la sensazione che ti dà una macchina ciò che importa, no? Non prove stereotipate e magari nemmeno significative) e decideremo spannometricamente

In caso di sostituzione direi Audi A6 o Lexus IS 220d.

Il fatto è che di linea e d'interni così non ce ne sono (sarò fissato ma quando entro in altre auto mi guardo d'intorno e rido...) e spero che ciò non mi faccia chiudere il solito occhio...

Poi c'è anche il problema della Ypsilon, con frizione rotta per la seconda volta in un anno e mezzo di vita (problemi congeniti). Dobbiamo vendere anche quella o tenerla? Se la vendessimo al suo posto prenderemmo un'auto a noleggio (guarda caso Audi A6 o Lexus IS), ciò che implicherebbe il mantenimento della Jag.

E' tutto in alto mare insomma. Poi aggiungi che queste cose costano... Fino a fine anno non risolveremo l'inghippo...

Ma le idee sono queste.

Ciao

EDIT: in ogni modo la guiderei meno soddisfatto che prima, nel generale, ma soddisfattissimo per dove sono seduto - ne ho provate altre ma d'interni...che tristezza....
    Ultima modifica di mark2x; 07-07-2006 alle 17:57

Ma le idee sono queste.
    Ma hai avuto grane anche con BMW? o solamente non ti piacciono? (stavo osservando la firma..)

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    Ma hai avuto grane anche con BMW? o solamente non ti piacciono? (stavo osservando la firma..)
    Non le posso vedere. Mi annebbiano la vista. E' un problema fisiologico

Prima di tutto dobbiamo ancora decidere se tenerla o meno (...devo ancora rimetterci sopra il cu*o....).
    Faremo personalmente delle prove di stabilità (perchè alla fine è la sensazione che ti dà una macchina ciò che importa, no? Non prove stereotipate e magari nemmeno significative) e decideremo spannometricamente

Ciao
    Si hai perfettamente ragione ......................... e "quelle" sensazioni che cerchi su quell'auto non potrai più averle e lo sai, indi per cui sbarazzatene, sarebbe solo un voler tenere a tutti i costi qualcosa che comunque ti ha deluso ................ oltretutto in modo pericoloso .....

Vai con la Lexus ............ macchina esclusiva e molto affidabile (sperando non pecchi di gioventù) ...........

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Si hai perfettamente ragione ......................... e "quelle" sensazioni che cerchi su quell'auto non potrai più averle e lo sai, indi per cui sbarazzatene, sarebbe solo un voler tenere a tutti i costi qualcosa che comunque ti ha deluso ................ oltretutto in modo pericoloso .....
    Sull'enorme delusione non ci piove. Mia e della mia lei.
    Ma c'è ancora il 10% di dubbio che magari fosse proprio la particolare condizione pericolosa (anche se a me non pare prorpio). Si dice, tempo al tempo...

Sulla Lexus IS, dicono che sia la migliore automobile di segmento D. Ed io ci credo. Per i difetti di gioventù, beh bisogna sempre starci attenti hai ragionissima, lo dico sempre anch'io, MAI comprare una macchina alla "versione 1.0"...

Ma c'è ancora il 10% di dubbio che magari fosse proprio la particolare condizione pericolosa (anche se a me non pare prorpio).
    Si ma quel 10% ................... non ti abbandonerà MAI ......... come vedrai una macchia d'olio o facsimil ............ ti irrigidirai senza senso e ritornerai con la mente al famoso fatto .............. invivibile almeno per me ..........

Comunque con le Japan in generale il ragionamento non deve essere il solito ............. il loro concetto di nuovo è diverso dal nostro .........e tante volte scopri che proprio nuovissimo non è .......

ciao ..
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ho guidato il PuntoG per altri 200Km, sia in città che in tg/autostrada.
    Secondo me il problema maggiore rimane proprio lo sterzo leggerissimo.

In città magari è un pregio (???), ma nelle strade veloci rende l'amenicolo davvero inquietante.

E' un peccato, perchè sembra una macchina divertente.

Da ultimo, parlando degli interni, una mia amica salendo sulla Punto ha espresso il mio pensiero in maniera inequivocabile e diretta: "Dentro fa ca****"

guarda che lo sterzo leggero è una prerogativa!!

Se disattivi la funzione city si leva, ed in città è assolutamente spettacolare, dovrebbero averla tutte!!

Sugli interni, ahimè, ti do ragione, ma lì interverrò personalmente!!
    (a tempo debito vedrete)
    walkd on
    sasa
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    guarda che lo sterzo leggero è una prerogativa!!
    Prerogativa di cosa?? Dei cessi?????......
    [Non sto certo parlando del city]

E va be, bastera' riprogrammare un parametro nella centralina ......

é che è modo di rispondere?!?

Hai fatto una risposta alla "sasadf"

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 49 di 74 PrimaPrima ... 3945464748495051525359 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi