Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 25 di 74 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1097

Mi mancano questi thread pepati, ma su argomenti piu' consoni al forum ......

Ragazzi!!!! RINO!!!ERICK!!!!!

QUI SI PARLA DI GPUNTOO!!!!

immensa gratitudine a chi saprà dirmi qualche notizia fresca sul 1.6mjet da 120cavalli!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Rino, ho solo espresso il mio parere sull'estetica delle ultime Maserati, non posso? Ho fatto l'esempio del Nurburgring, solo perchè andavi affermando, in altri 3ad, che le superberline tedesche siano insicure. Continui a leggere quello che non scrivo...

La Quattroporte ha prestazioni e tecnologia superiore ad una S8? Qualche pagina fa, lamentavi l'insicurezza, in alcune situazioni, delle auto a TP, adesso vanno bene, d'un tratto, perchè c'è di mezzo la 4P?

Certo che puoi e che devi esprimere tutti i tuoi pareri. In altri 3ads non afermavo che le superberline tedesche sono insicure (è un fatto così relativo), affermavo che vetture nate per fare le berline farebbero meglio a non fare le supersportive o meglio i "dragsters" visto che poi sono tutte autolimitate, "magie" di supertecnologie Teteske che non comprenderò mai! Così come affermavo che se uno si vuole ammazzare è meglio che lo faccia da solo e non con una berlina dove può trasportare molte persone!

La Quattroporte non ha tecnologia superiore alla S8, se ti può far piacere... e come già ti ho detto, non leggo quello che non scrivi, ma mi accorgo che è vero il contrario; Infatti il confronto 159 3.2 che è una T4 lo dovevi proporre solo con la 330xi che è anch'essa 4x4 anche se dobbiamo riconoscere che ha tecnologia superstratosferica derivata direttamente dall'Area 51 (smile)... Pertanto, siccome sei sempre così preciso con i dati e con le le tabelline, perchè non hai paragonato la 3.2 direttamente alla xi? Non credo per incrementare il diviario prestazionale tra le due vetture...

Son duro eh, eh, eh...

Ciao

Rino

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Ragazzi!!!! RINO!!!ERICK!!!!!

QUI SI PARLA DI GPUNTOO!!!!

CUT

Walk on
    sasadf

Che però non è supertecnologia Teteska! Anzi è la tecnologia del peggior costruttore generalista europeo...

Ciao

Rino

Si ma GPUNTO E GPUNTO!!!

SENZA PAROLE!!

WALK ON
    SASADF
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da rinorho

1) In altri 3ads non afermavo che le superberline tedesche sono insicure (è un fatto così relativo), affermavo che vetture nate per fare le berline farebbero meglio a non fare le supersportive o meglio i "dragsters" visto che poi sono tutte autolimitate, "magie" di supertecnologie Teteske che non comprenderò mai!

2) La Quattroporte non ha tecnologia superiore alla S8, se ti può far piacere... e come già ti ho detto, non leggo quello che non scrivi, ma mi accorgo che è vero il contrario; Infatti il confronto 159 3.2 che è una T4 lo dovevi proporre solo con la 330xi che è anch'essa 4x4 anche se dobbiamo riconoscere che ha tecnologia superstratosferica derivata direttamente dall'Area 51 (smile)... Pertanto, siccome sei sempre così preciso con i dati e con le le tabelline, perchè non hai paragonato la 3.2 direttamente alla xi? Non credo per incrementare il diviario prestazionale tra le due vetture...

Ciao

Rino
    1) Rino, sai benissimo che le supercar tedesche sono autolimitate a 250 km/h (a parte le Porsche), solo per un gentlemen agreement tra i costruttori. Strano accordo, ma è così. Tanto è vero che, in Germania sicuramente, è possibile rimuovere il limitatore.

2) Sinceramente non mi è venuto in mente subito, di paragonare la 159 3.2 Q4 alla 330xi, ma tanto l'Alfona è dietro lo stesso! Ah, mi è venuto in mente che esiste anche la 330xd da 231 CV: orrore, un'auto AR dal cuore sportivo a benzina, surclassata da una bavarese con motore a gasolio!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Mi mancano questi thread pepati, ma su argomenti piu' consoni al forum ......
    Guarda che se in una tale discussione entra per sbaglio un moderatore sospende il 30-40% dei partecipanti e anch'io mi ci metto dentro.
    Diciamo che l'abbiamo scampata, proprio perchè siamo Off topic.

Citazione Originariamente scritto da GianlucaG
    Guarda che se in una tale discussione entra per sbaglio un moderatore sospende il 30-40% dei partecipanti e anch'io mi ci metto dentro.
    Non intendevo criticare il thread, comunque interessante, ma che nelle sezioni A/V del forum c'e' una specie di sonnifero ....

Secondo me non sospendono nessuno perchè gli "scambi di opinioni" sono, come sempre, entro i limiti della correttezza,

Ciao

Rino

Secondo me non sospendono nessuno perchè gli "scambi di opinioni" sono, come sempre, entro i limiti della correttezza,

Ciao

Rino
    Ti posso garantire che avremmo rischiato grosso! Ho visto sospendere gente per molto poco... Semplicemente, per dirla alla loro maniera "l'aria era troppo tesa!"

Ciao!

Citazione Originariamente scritto da erick81
    1) Rino, sai benissimo che le supercar tedesche sono autolimitate a 250 km/h (a parte le Porsche), solo per un gentlemen agreement tra i costruttori. Strano accordo, ma è così. Tanto è vero che, in Germania sicuramente, è possibile rimuovere il limitatore.

2) Sinceramente non mi è venuto in mente subito, di paragonare la 159 3.2 Q4 alla 330xi, ma tanto l'Alfona è dietro lo stesso! Ah, mi è venuto in mente che esiste anche la 330xd da 231 CV: orrore, un'auto AR dal cuore sportivo a benzina, surclassata da una bavarese con motore a gasolio!

Ciao
    Ma lo dici stesso tu che l'accordo è strano... perchè allora te lo devi far piacere per forza? Qui siamo in Italia e nonostante i limiti di velocità l'autolimitazione è un controsenso!

L'Alfona è dietro lo stesso, ma è troppo più bella!!!! Che ci vuoi fa, noi italiani abbiamo un cuore che... ma non è che alla tua latitudine le cose son diverse?

Ciao

Rino

P.s. Non demordere. La lotta alle italiane continua...

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Non intendevo criticare il thread, comunque interessante, ma che nelle sezioni A/V del forum c'e' una specie di sonnifero ....
    Si ho capito, ma è un po' lo stile dei moderatori del forum quello di rendere le discussioni molto pacate.
    Comunque se scateni la scintilla giusta... diventa facile scatenare il vespaio!

Ti posso garantire che avremmo rischiato grosso! Ho visto sospendere gente per molto poco... Semplicemente, per dirla alla loro maniera "l'aria era troppo tesa!"

Ciao!
    A proposito complimenti per la rece della GPunto. Che macchina!

Ciao
    Rino

1) Ma lo dici stesso tu che l'accordo è strano... perchè allora te lo devi far piacere per forza? Qui siamo in Italia e nonostante i limiti di velocità l'autolimitazione è un controsenso!

2) L'Alfona è dietro lo stesso, ma è troppo più bella!!!! Che ci vuoi fa, noi italiani abbiamo un cuore che... ma non è che alla tua latitudine le cose son diverse?
    1) Ho detto che è strano, senza fare ulteriori commenti. Di certo non ha motivazioni tecniche e/o di sicurezza, dato che bastano 60 km/h per ammazzarsi, soprattutto in città. In Germania, sulle Autobahn, non ci sono limiti per lunghissimi tratti, ma non tutti sono capaci di guidare una M5 o una S8, nel traffico, a 300 km/h. Di certo, Alfa Romeo e Lancia, non hanno di questi problemi, dato che i loro modelli di punta faticano ad arrivare a 250km/h.

2) Il bello è soggettivo, al giorno d'oggi, non siamo nel periodo Classico! Noto però che hai tolto "Sportivo" dal cuore
    La Brera è molto bella, resta da vedere se i consumatori si fideranno di AR e se giudicheranno le prestazioni adeguate.

Ciao
    Ultima modifica di erick81; 28-02-2006 alle 23:17

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Mi sembra di ricordare, però magari mi sbaglio, che l'argomento iniziale fosse la nuova Punto; capisco i paragoni della stessa con altri modelli, ma ora comincio a non capire le discussioni relative ad auto che si autolimitano a 250 Km/h (non credo che la Punto, per quanto nuova ci arrivi) oppure discussioni su Mercedes, BMW, ecc., anche qui non credo che appartangano alla stessa gamma della Punto (per quanto nuova).

Per cui, che ne dite di ritornare al tema iniziale ? Non pensate sarebbe una buona idea ?

Siete liberi di aprire un altro thread su altri tipi di auto in qualsiasi momento.

A proposito di buone idee, non ritenete che anche lo smettere di quotare interi messaggi lo sarebbe ? Vedo che lo state facendo quasi tutti, ma direi che il caso di adeguarsi.

Grazie a tutti e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Pagina 25 di 74 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •