|
|
Risultati da 61 a 75 di 212
Discussione: ac milan
-
10-04-2006, 13:55 #61
Originariamente scritto da bellpop
A te regalo questa va... e continua a rosicare cosi che vai bene
Ricordo che siete voi che rosicate perche' sono DUE ANNI CHE SIETE SOTTO DI NOI ....
da due anni
Juve CAMPIONE D'ITALIA!!!!Ultima modifica di gian de bit; 10-04-2006 alle 14:17
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
10-04-2006, 13:56 #62
-
10-04-2006, 14:00 #63
Member
GLI ULTIMI TRE GOL CHE RICORDO BENE SONO QUELLI CHE ABBIAMO INFILATO NEI PRIMI 45 MINUTI A VOI CACCOLE QUANDO SIETE VENUTI A MILANO!!!!!! AH AHA AH AH AH QUANTO HO GODUTO!!!!!!
-
10-04-2006, 14:13 #64
PS: stai parlando della preistoria comunque, cio' che ho postato io e' l'ATTUALITA'... forse per questo VI fa male cosi.... passera' vedrai ora che arriva RONALDINHO ci saranno nuove pagine EPICHE da scrivere sulle vostre DISGRAZIE...
VOI TRE ANNI DI RAGNATELE
NOI DUE ANNI CAMPIONI D'ITALIA CONSECUTIVI..... azz se vi rode...si si... le tue reazioni lo confermano ...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
10-04-2006, 14:22 #65
Originariamente scritto da Danik
Dani non ho paura .... e non sono CODARDO da nascondermi dietro ad una tastiera come "CERTI" qui.....
PS: Ehm ...
..te l'avevo detto che ho un Rottweiler e che me lo dovro' portare dietro perche' non posso lasciarlo solo?
Ci si vede il 27 maggio...
se poi qualche "simpaticone" di questo 3D che si e' dimostrato tanto veemente on-line vuol venire anche lui, cosi ci facciamo quattro chiacchiere dal vivo ..vediamo se ha la stessa vemenzaUltima modifica di gian de bit; 10-04-2006 alle 14:41
-
10-04-2006, 14:25 #66
Gianni, stai esagerando: stai esasperando i toni.
Oltretutto, parli per tutti, mentre ti dico tranquillamente che io nn ho goduto affatto a vedere una italiana bastonata dall'odiatissimo Liverpool.
QUindi per cortesia, parla per te e modera cortesemente i toni: sento puzza di chiusura e conseguente reprimenda: alcuni vocaboli non sono consoni ad un semplcie sfottò da tifoseria da bar dello sport.......
SEMPRE FORZA JUVE, STOP.
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-04-2006, 14:37 #67
Member
MI RENDO CONTO DI PARLARE CON UN POVERETTO ACCECATO DALL'INVIDIA, PARLI DI PREISTORIA CARO GOBBO MA I TRE GOL NEL PRIMO TEMPO LI AVETE PRESI ALL'ANDATA DI QUESTO CAMPIONATO!!!!
-
10-04-2006, 14:38 #68
Originariamente scritto da sasadf
Guarda che i toni non li ho alzati io!! Io avevo postato solo qualche foto che ha fatto rosicare a mille qualche Bi-lanista
E poi vergognati nei confronti del popolo Bianconero perche'non sei un vero tifoso...
ti DISCONOSCO come Juventino!
Scusami Sasa' ma mi sembra come al solito che te per la giusta causa del forum...(cioe' farti ben volere) sei anche disposto a venderti come tifoso... che vergogna... mi sembri Emilio Fede che era Juventino e poi....
PS: Per due foto postate non mi sembra nessun tono alto... e' puro sfotto' sportivo, se non sei della stessa opinione allora potevi evitare di rispondere, se devo discutere mi diverto di piu con i Milanisti che con un "fintoJuventino" mezzosangue
ByeIl TV curvo è anti-costituzionale
-
10-04-2006, 14:41 #69
come non detto!
FORZA JUVE
Zoff
Gentile
Cabrini
BOnini
Brio
Scirea
Briaschi
Tardelli
ROssi
Platini
Boniek
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
10-04-2006, 14:43 #70
Gianni, modera i toni per favore... dare dell'Emilio Fede a chicchessia è un'offesa gravissima
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
10-04-2006, 14:46 #71
PS: non so se te l'hanno detto ..ma scrivere maiuscolo equivale a GRIDAREnervosetto eh? cos'e' ....Ronaldinho mette cosi tanta paura?
Ahhh dimenticavo... il termine GOBBO se lo sono inventato gli Interisti percio' non Vi ACCAPARRATE anche i termini agli altri...Il TV curvo è anti-costituzionale
-
10-04-2006, 14:50 #72
Originariamente scritto da acigna
Non era un offesa alla persona per carita'... era nel senso del tifoso che tradisce la sua ...ehm "fede" calcistica per "conflitto d'interessi"
Spero sia piu chiaro il mio intervento...Ultima modifica di gian de bit; 10-04-2006 alle 14:54
-
10-04-2006, 14:58 #73
Originariamente scritto da sasadf
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
10-04-2006, 14:59 #74
Member
CERTO CHE URLO, COSì MI SENTI MEGLIO E TI RODE DI PIU!!!
SAI CHE FAI PROPRIO RIDERE?!
STAI SCRIVENDO IN UN 3D CHE HA COME TITOLO MILAN AC E INSERISCI FOTO PRESE DAL SITO INTER.ORG, E DICI A ME CHE RUBO IL TERMINE GOBBO DAGLI INTERISTI!!
SEI APPENA USCITO DALLA COPPA DEI CAMPIONI IN MODO RIDICOLO E LE ULTIME VOLTE è STATO MOOOOLTO PIU BELLO!!
SIETE SCOPPIATI IN CAMPIONATO (ANZI RINGRAZZIA ABBIATI PER IL RIGORE)!!
DAI DEL TUFFATORE AL GRANDE PIPPO QUANDO AVETE IN SQUADRA QUELLA CACCA DI NEDVED!!
TIFI IL LIVERPOOL CHE è IL PRIMO NEMICO DELLA JUVE
-
10-04-2006, 15:07 #75
Calma ragazzi, finchè si sfotte è ok, ma non esageriamo,per favore...
Non abbassiamoci al livello di qualche esaltato tifosojuventino che viene a sfotterci nel nostro bellissimo tread "Ac milan"
Lui poverino non ha il tread della juve, è solo, e viene a farci un po di compagnia, non mandiamolo al "diavolo"
Noi siamo superioririspondiamo con la nostra classe di Esacampioni continentali.