Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 212

Discussione: ac milan

Citazione Originariamente scritto da Danik:

E con cigliegina sulla torta

e che ciliegina!
    ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

ieri a s.siro

RAGAZZI HO PERSO 10 ANNI DI VITA IERI A S.SIRO MA POI E' ARRIVATO IMMENSO SUPERPIPPO....E...GOAAAAAL!!!
    PIPPO INZAGHI SEGNA X NOI...!

eccolo come si presentava San Siro ieri sera!

ciao
    Max
    Chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile (Grunf)
    Il mio Impianto

Citazione Originariamente scritto da Max23
    eccolo come si presentava San Siro ieri sera!

ciao
    Max
    Ieri sera proprio una grande coreografia.....Anche la parte della curva
    semplice ma molto d'effetto.
    E poi vedere tutto S.Siro vestito di rosso e nero faceva un effetto
    magnifico,alla lettura delle formazioni raramente ho sentito una pressione
    sonora simile la dentro.
    Peccato che sull'1 a 1 la maggior parte dei tifosi (ed erano la maggiorparte
    se ne siano state belle in silenzio)...Comunque sentire ondeggiare
    i gradoni (a volte si nota perfino con le riprese in tv) dello stadio
    fa sempre un certo effetto

P.s. mi dicono che in TV non si è visto nulla della coreografia...peccato!
    Vero confermo! Su Sky non mi sono accorto di nulla di tutto questo,ma il boato è stato comunque qualcosa di unico!!

eh eh eh e risiamo solo noi

Citazione Originariamente scritto da Puka
    Danik, ti preferivo sul cesso

Ciao
    Antonio
    Anch'io ! Oltretutto quel casco che indossa sara' mica per paura di farsi male con il Barcellona???

Danik si scherzaaa ehhhhhhhhhh ...ma so' che tu sei sportivo

gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 06-04-2006 alle 15:43
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Milanista da 40 anni,ho visto anche la seria B,però forse è stato meglio soffrire per un po di anni, se poi vivi tanti momenti indimenticabili come questi in Europa.
    Io credo che i tifosi juventini e interisti farebbero carte false per vivere serate di coppa come quelle del Milan, e a chi ricorda Istambul io dico che vincere una coppa Campioni non è facile, e a volte si deve ammettere la sconfitta anche se "cocente".
    Ma rimangono tante altre bellissime imprese in questi ultimi anni Contro i cugini 2 volte eliminati,contro real madrid,Aiax il 3 a 2 all'ultimo minuto,contro lo Sparta praga a San siro, contro il Bayern monaco 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 partite, e anche le partite con deportivo a Milano il 4 a 1 e a la coruna il 4 a 0, contro il Mancester United il gol di crespo a San siro,ecc.Certo abbiamo anche perso malamente a la Coruna 2 anni fa, o il secondo tempo di istambul ma io sono contento lo stesso. Penso che il difetto di questa squadra sia proprio il fatto di sentirsi troppo sicura, e spesso sottovalutare l'avversario, sopratutto se di scarso "nome".
    Per esempio, sono sicuro che questo NON avverrà contro il Barcellona, perchè faremo 2 grandi partite e se poi dovesse andare male, bravi lo stesso,io ho goduto e gioito tanto in questi anni credo che si possa anche "perdere" qualche volta

sicuramente sarà un gran bel vedere....

speriamo che quelli del milan non ci arrivino talmente cotti da non poter fare nulla contro i catalani....

Io una telefonatina ad Ancellotti gliela farei per dirgli di far tirare il fiato a tutto il centrocampo ed alla difesa titolare..

Sheva in panca,assieme a superpippo, dentro Gila e rui costa, per il resto del campionato!!

Mamma che sarebbe bello se faceste fuori ronaldinho e co...(la vedo onestamente durissima: quei due là davanti, non dovrbbero aver problemi a superare i vecchietti della Vs. Difesa...)

Forza MILAAAN(Solo in Europa).

Per non creare fraintendimento:
    sempre Forza Juve !!!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

@ Sasa'

Ladro di GIF ANIMATE !!! Cmq sempre Forza Juveeeee !

Io invece speravo in un altra finale milan juve per la rivincita ... invece... dire che eravamo COTTI e' poco... l'unico che ha giocato e' stato Nedved DA SOLO!! e difatti alla lunga l'han buttato fuori per l'enfasi di gioco che ci ha messo e non si e' accorto che stava esagerando... ma era ovunque ha accalappiato non so' quante palle a centro campo, cosa che doveva fare il PUMA ieri completamente ASSENTE!! Alla fine il povero ex pallone d'oro ha anche rischiato di segnare con quella stoccata da fuori area ma....... ieri il portiere dell'Arsenal era proprio CULOSO ha parato anche le deviazioniiiii!!!!!!!

Vabbe' comunque 29 !

Uè, fatevi un 3ad e lamentatevi lì

Citazione Originariamente scritto da MarcoPC
    Milanista da 40 anni,ho visto anche la seria B,però forse è stato meglio soffrire per un po di anni, se poi vivi tanti momenti indimenticabili come questi in Europa.
    Io credo che i tifosi juventini e interisti farebbero carte false per vivere serate di coppa come quelle del Milan, e a chi ricorda Istambul io dico che vincere una coppa Campioni non è facile, e a volte si deve ammettere la sconfitta anche se "cocente".
    Ma rimangono tante altre bellissime imprese in questi ultimi anni Contro i cugini 2 volte eliminati,contro real madrid,Aiax il 3 a 2 all'ultimo minuto,contro lo Sparta praga a San siro, contro il Bayern monaco 3 vittorie e un pareggio nelle ultime 4 partite, e anche le partite con deportivo a Milano il 4 a 1 e a la coruna il 4 a 0, contro il Mancester United il gol di crespo a San siro,ecc.Certo abbiamo anche perso malamente a la Coruna 2 anni fa, o il secondo tempo di istambul ma io sono contento lo stesso. Penso che il difetto di questa squadra sia proprio il fatto di sentirsi troppo sicura, e spesso sottovalutare l'avversario, sopratutto se di scarso "nome".
    Per esempio, sono sicuro che questo NON avverrà contro il Barcellona, perchè faremo 2 grandi partite e se poi dovesse andare male, bravi lo stesso,io ho goduto e gioito tanto in questi anni credo che si possa anche "perdere" qualche volta
    ti sei dimenticato MANCHESTER 0 - 0 vittoria ai rigori!!!

rosicate juventini rosicate A VITA, la rivincita non ce l'avrete mai,semmai, sarà una RIPERDITA!!!!

Be...Manchester è la vittoria forse meno bella come gioco, anche se impagabile sotto altri aspetti....

il gioco?
    e chi se ne frega... :

conta chi ha vinto la coppa , e SOPRATTUTTO,
    chi l'ha persa!!!

Senti chi parla di rosicare... state prendendo schiaffi da due anni e state sotto a noi sempre da due anni .... insomma sono due anni che non vincete un CaXXo

...e tra poco ci pensera' Ronaldinho a purgarVI di nuovo ... che bello sara' vederVI riprendere schiaffi come da due anni a questa parte...

Siete da due anni a bocca asciutta,
    noi CAMPIONI D'ITALIA da due anni CONSECUTIVI....

penso che un po' di MUTISMO faccia bene ...

...ed a proposito di chi ha perso le coppe ultimamente.....
    ....Grazie Deportivo
    Grazie LIVERPOOL !

JUVE CAMPIONE D'ITALIA 2006!!!!!! 29 !!!
    Ultima modifica di gian de bit; 08-04-2006 alle 15:32

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •