|
|
Risultati da 91 a 105 di 138
-
01-02-2006, 11:03 #91
Originariamente scritto da gsx1200
non disponibili per la tastiera
Andrea
Display OledLG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD
Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player
Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando
Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad
-
01-02-2006, 11:15 #92
Originariamente scritto da acigna
Logo off, con altro nick..... ma ci sta leggendo.
E comunque, caro Salvatore, tutto il forum sta parlando di te e questo sai cosa significa?............che in fondo il tuo personaggio ci manca.
A presto
Mimmo
-
01-02-2006, 11:18 #93
poveri forummiani impreparati al grande evento ...
Originariamente scritto da Marçelo
"quando i bambini fanno OOOHHH"
Originariamente scritto da MDL
-
01-02-2006, 11:19 #94
Advanced Member
oppure ne parliamo perché è l'unico modo per non averlo più tra i piedi
però sarebbe meglio che cambiasse nick e ricominciasse da capo, con più humiltè
ciao
igorImpianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
01-02-2006, 11:22 #95
Originariamente scritto da igor
cattivina questa..... pampie vai di sondaggio
Ciao
Mimmo
-
01-02-2006, 11:23 #96
Vuoi scatenare un'altra guerra?
-
01-02-2006, 11:24 #97
vuoi proprio vedermi sospeso una settimana su due?
-
01-02-2006, 11:34 #98
Senior Member
penso che stia trovando una soluzione con emidio, x non vedersi
annullare come top forumer ......accontentiamoci di non averlo un pò x i piedi....
-
01-02-2006, 11:34 #99
Originariamente scritto da obiwankenobi
altra guerra?
ma cosa dici?
io sono un pacifista
Ciao
Mimmo
-
01-02-2006, 11:43 #100
Originariamente scritto da gsx1200
Sasà ci manchi... Le JBL sono tristi
-
01-02-2006, 11:44 #101
Advanced Member
ma la mia battuta era di sacchiana memoria!
ciao
igor
ps:Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer
-
01-02-2006, 13:09 #102
mandi
Paolo
-
01-02-2006, 14:13 #103
Vi spiego un pò di cose.......
Premesso
lo dico delicato delicato) Certo che Siete proprio STRONZI!!
Sto vivendo un momento ottimo ma difficile al lavoro(faccio tardi la notte, mi sveglio all'alba, cioè alle otto e mezza, per me orario disumano), dedico più tempo agli affetti(come è gisuto che sia e che qualcuno consigliò a suo tempo), e per voi di spazio ne resta pochino...
Se poi debbo vivere una situazione al limite di Ghost, dove mi sembra di essere diventato un fantasma che aleggia come spirito impalpabile invisibile a tutti, i quali continuano a parlare malevolmente di lui....., beh la voglia di fare il grande salto.....mica c'è!!!
Eppoi, fatela finita a dire scempiaggini tipo quella che ho paura che mi si azzeri il contatore....!!
Ovviamente prima di fare il passo ho telefonato a Pierpo ed al Chief per sincerarmi che fosse scongiurato tale pericolo!!!!
Al taglio del 10K potrò scegliere il mio titolo di aderenza.... che dite di:
"T(r)op Poster"??!
riguardo a questo mio inspiegabile(davvero non avete capito il perchè?Sto lavorando per dilettarVi)
Certo delle due l'una:
1) O posto troppo e mi date addosso
2) O non posto e mi date addosso
Decidete un pò a quale partito aderire, ma fare gli ondivaghi...
Ammetto che per qualche mese ho fatto il "trop poster", ma di cose da dire e da fare ce n'erano molte, e contavo con tutto il daffare di arrivare a 10.000 post proprio in concomitanza con le feste, ma i noti litigi oltre a ritardare l'evento portandolo nel periodo più caldo nelle udienze, mi ha fatto un pò disamorare e tutti i bei progetti che avevo in cantiere per celebrare questo per me evento piacevolissimo
Alcuni regali che avevo deciso di offrire come segno di amore per voi, son rimasti così chiusi nel cassetto per l'amarezza....(tipo ad esempio il bel bio-report della esperienza TAV'05, mozzato praticamente a metà.)
Adesso pian piano sto recuperando soprattutto morale e riesco anche a prendere meglio certe battutacce che prima non mi sarebbero andate giù, perchè ho scoperto che reagire in malo modo me le manda di traverso del triplo, ed anche perchè i dissidi duri servono anche a chiarirsi il non chiaro...
Detto questo, devo riscappare al lavoro, non prima di farvi fare un'ultima risata:credevo di aver fregato una nota compagnia telefonica avendo preso la flat a Studio ed usando la stessa password e username a casa, dove avevo lasciato la tariffazione a tempo: credevo di averla pensata buona: salvo proprio in questi giorni, mi è arrivata una bolletta arretrata di quattro mesi......428 Euro!!!!
Pensateci, tutto il tempo speso con voi, mi è costato davvero caro!!!
Scappo, addio
p.s.:ma stasera torno, ooo se torno.....Ultima modifica di sasadf; 01-02-2006 alle 14:20
RealSasaDF Theater 2 is back online
-
01-02-2006, 14:25 #104
Originariamente scritto da sasadf
ciao sasà, piacere di averti risentito
-
01-02-2006, 14:27 #105
Originariamente scritto da sasadf