Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 138

Citazione Originariamente scritto da gsx1200
    IL RE è MORTO.......
    Ma se dici queste frasi va a finire che non posterà più perché avrà le mani impegnate non disponibili per la tastiera
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Citazione Originariamente scritto da acigna
    ......perché avrà le mani impegnate........
    In ogni caso sono arciconvinto che ci sta leggendo
    Logo off, con altro nick..... ma ci sta leggendo.

E comunque, caro Salvatore, tutto il forum sta parlando di te e questo sai cosa significa?............che in fondo il tuo personaggio ci manca.

A presto

Mimmo

poveri forummiani impreparati al grande evento ...

Citazione Originariamente scritto da Marçelo
    e noi li impreparati che non sapremo come
    reagire...............
    effettivamente non ha colpa il bambino che fa il bambino ma gli "adulti" che lasciano che un adulto sembri un "grande" in quanto bambino

"quando i bambini fanno OOOHHH"

Citazione Originariamente scritto da MDL
    sai cosa significa?............che in fondo il tuo personaggio ci manca.
    o che cliccando su "NUOVI MESSAGGI" non appaia proprio nulla di interessante da leggere negli ultimi giorni

oppure ne parliamo perché è l'unico modo per non averlo più tra i piedi

però sarebbe meglio che cambiasse nick e ricominciasse da capo, con più humiltè

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Citazione Originariamente scritto da igor

però sarebbe meglio che cambiasse nick e ricominciasse da capo, con più humiltè

igor

cattivina questa..... pampie vai di sondaggio

Ciao
    Mimmo

..... pampie vai di sondaggio...
    Mimmo ma allora sei recidivo!
    Vuoi scatenare un'altra guerra?

vuoi proprio vedermi sospeso una settimana su due?

pampie vai di sondaggio
    sono stanco di farmi sospendere per motivi così futili

penso che stia trovando una soluzione con emidio, x non vedersi
    annullare come top forumer ......accontentiamoci di non averlo un pò x i piedi....

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Mimmo ma allora sei recidivo!
    Vuoi scatenare un'altra guerra?

altra guerra ?

ma cosa dici?

io sono un pacifista

Ciao
    Mimmo

Citazione Originariamente scritto da gsx1200
    penso che stia trovando una soluzione con emidio...
    Lo dicevo qualche post fa... Secondo me sta trattando l'acquisizione di tutto il forum

Sasà ci manchi... Le JBL sono tristi

ma la mia battuta era di sacchiana memoria!

ciao

igor
    ps:
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

In ogni caso sono arciconvinto che ci sta leggendo
    Logo off, con altro nick..... ma ci sta leggendo.
    Non solo ci legge, ma anche scrive, ma solo in OT
    mandi
    Paolo

Vi spiego un pò di cose.......

Premessolo dico delicato delicato) Certo che Siete proprio STRONZI!!

Sto vivendo un momento ottimo ma difficile al lavoro(faccio tardi la notte, mi sveglio all'alba, cioè alle otto e mezza, per me orario disumano), dedico più tempo agli affetti(come è gisuto che sia e che qualcuno consigliò a suo tempo), e per voi di spazio ne resta pochino...

Se poi debbo vivere una situazione al limite di Ghost, dove mi sembra di essere diventato un fantasma che aleggia come spirito impalpabile invisibile a tutti, i quali continuano a parlare malevolmente di lui....., beh la voglia di fare il grande salto.....mica c'è!!!

Eppoi, fatela finita a dire scempiaggini tipo quella che ho paura che mi si azzeri il contatore....!!
    Ovviamente prima di fare il passo ho telefonato a Pierpo ed al Chief per sincerarmi che fosse scongiurato tale pericolo!!!!

Al taglio del 10K potrò scegliere il mio titolo di aderenza.... che dite di:
    "T(r)op Poster"??!

riguardo a questo mio inspiegabile(davvero non avete capito il perchè?Sto lavorando per dilettarVi)

Certo delle due l'una:
    1) O posto troppo e mi date addosso
    2) O non posto e mi date addosso

Decidete un pò a quale partito aderire, ma fare gli ondivaghi...

Ammetto che per qualche mese ho fatto il "trop poster", ma di cose da dire e da fare ce n'erano molte, e contavo con tutto il daffare di arrivare a 10.000 post proprio in concomitanza con le feste, ma i noti litigi oltre a ritardare l'evento portandolo nel periodo più caldo nelle udienze, mi ha fatto un pò disamorare e tutti i bei progetti che avevo in cantiere per celebrare questo per me evento piacevolissimo

Alcuni regali che avevo deciso di offrire come segno di amore per voi, son rimasti così chiusi nel cassetto per l'amarezza....(tipo ad esempio il bel bio-report della esperienza TAV'05, mozzato praticamente a metà.)

Adesso pian piano sto recuperando soprattutto morale e riesco anche a prendere meglio certe battutacce che prima non mi sarebbero andate giù, perchè ho scoperto che reagire in malo modo me le manda di traverso del triplo, ed anche perchè i dissidi duri servono anche a chiarirsi il non chiaro...

Detto questo, devo riscappare al lavoro, non prima di farvi fare un'ultima risata:credevo di aver fregato una nota compagnia telefonica avendo preso la flat a Studio ed usando la stessa password e username a casa, dove avevo lasciato la tariffazione a tempo: credevo di averla pensata buona: salvo proprio in questi giorni, mi è arrivata una bolletta arretrata di quattro mesi......428 Euro!!!!

Pensateci, tutto il tempo speso con voi, mi è costato davvero caro!!!

Scappo, addio

p.s.:ma stasera torno, ooo se torno.....
    Ultima modifica di sasadf; 01-02-2006 alle 14:20
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Premessolo dico delicato delicato) Certo che Siete proprio STRONZI!! ...
    sisisisisisisisisi

ciao sasà, piacere di averti risentito

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    ...Ovviamente prima di fare il passo ho telefonato a Pierpo ed al Chief per sincerarmi che fosse scongiurato tale pericolo!!!! ...
    Io non mi fiderei delle rassicurazioni a voce, fossi in te...

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •