Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 138

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    Siete proprio 'stardi!!!

:

walk on
    sasadf
    Il tuo contapost si è bloccato a 9999!!

Sasà lo sappiamo tutti che stai per postare il 10.000.
    Fai presto e non farci fare troppo tardi. E' venerdì, abbiamo una settimana di ufficio sulle spalle!!!
    Siamo tutti qui in attesa, dai, dai non farti attendere troppo.

Ciao
    Gianluca

Pochi giorni di lavoro e freddo e ti ritrovo a 10.00 ........... GRANDE sasà sono contento per tè.

Se il contatore si azzera veramente perche non mettere una stella a lato del numero ?. ciao
    Studio™ L Series

Quel che mi chiedo io è: come mai non ci abbiamo pensato prima a metterlo direttamente a 9999; così se ne stava zitto un po' come sta facendo adesso!
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da CalabrOne
    Quel che mi chiedo io è: come mai non ci abbiamo pensato prima a metterlo direttamente a 9999; così se ne stava zitto un po' come sta facendo adesso!

ROTFLLLLissimo!!!!!
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Secondo me il gran giorno è arrivato!

E' tutto pronto per il tropp poster, e per una nuova ennesima celebrazione. Vedremo cosa s'inventano.
    Sono tornato bambino.

No, almeno stamattina non credo possa accadere...
    ...perchè c'è una sessione di ascolto JBL presso un rivenditore (alla quale mi sarebbe piaciuto poter partecipare, tra l'altro).

...ma magari oggi pomeriggio non potrà resistere nel postare le sue impressioni nel Sasadf JBL Thread e...

non è in casa, ripassiamo più tardi magari ...

Citazione Originariamente scritto da obiwankenobi
    Allora? Sei arrivato? E' in casa?
    ci ha risposto una signora dicendo che l'avvocato è a pranzo da un certo "chief" per dei festeggiamenti

Citazione Originariamente scritto da pampie
    ci ha risposto una signora dicendo che l'avvocato è a pranzo da un certo "chief" per dei festeggiamenti
    Lo immagino!
    Sono tornato bambino.

Ma intanto, secondo voi, sotto a sasadf , al posto di "Advanced member", cosa ci vedreste bene?!?
    TROPP POSTER? (copyright by Lanzo)
    FALLA FINITA MEMBER?
    DAJE 'NA CHIUSA MEMBER?
    LOGORROIC MEMBER?

sasà, qualunque cosa succeda, io potrò raccontare ai miei nipoti...
    quel giorno c'ero anche io!!!!

many kisses

Salvatore, oltre ai dovuti complimenti e simpatia, mi chiedo*
    Immolerai il tuo nick rischiando l'azzeramento ???
    Bha .. fossi in Te, lo lascierei a 9999 e comincerei con sasadf1 a emulare e raggiungere cotanti post .......tanto sei l'unico che puo' competere con se' stesso
    Dai sasa ... facci sognare ...

Scusatemi tanto signori, ma oggi non sto proprio di buon umore...

Son andato a ritirare la stampante, nonostante fosse stata acquistata meno di due anni fa non mi hanno voluto riconoscere la garanzia, ho dovuto pagare 58 euro di riparazione, e riportata a casa, ho constatato amaramente che la stampante presenta lo stesso identico problema che la rende inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mettiamo una pietra sopra questa giornataccia....

Lunedì inizio a fare talmente tanto baccano su questa storia che faccio 20.000 posts in una settimana!!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Son andato a ritirare la stampante, nonostante fosse stata acquistata meno di due anni fa non mi hanno voluto riconoscere la garanzia, ho dovuto pagare 58 euro di riparazione, e riportata a casa, ho constatato amaramente che la stampante presenta lo stesso identico problema che la rende inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    quanto mi fanno inncaz**re ste cose! fatte sentì salvatò!!

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

..... ho dovuto pagare 58 euro di riparazione, e riportata a casa, ho constatato amaramente che la stampante presenta lo stesso identico problema che la rende inutilizzabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Bhe ... mi spiace ... cmq... al di la della rottura di OO di riportarla e relativa perdita di tempo ... ( che ahime, non ti ripaga nessuno ) hai diritto alla nuova riparazione gratuita e in piu' ti consiglio di provarla in loco prima di ritirarla ...organizzati in tal senso e pretendilo, invece di fare su e giu' con il device....
    In piu', parallelamente, visto che sicuramente ti sei rivolto ad un centro Epson per la riparazione, segnalerei al Customer Center di Milano la leggerezza e il poco scrupolo applicato dal centro assistenza nella riparazione, in modo che ci sia una segnalazione e un precedente.

Ma Tu, tanto..., principe del Foro, sai meglio di me come ti devi muovere

Eviterei in ogni caso, anche se in preda ad ire funeste, la qualunquistica frase Epson Blaaaaaa ! In quanto si sa, purtroppo ogni azienda non e' esente da critiche, specie quando le interfaccie utenti sono dei centri esterni che hanno aderito ad un programma; ma a volte o non lo rispettano fino in fondo o altro ... Purtroppo il cliente finale giudica la casa madre anche da queste interfacce nella soluzione di eventuali problemi..... proprio per questo, IMHO, l'utente qulora in possesso di prove ed esperienze personali e documentabili, dovrebbe segnalare la cosa alla casa madre al fine di aiutarla a scegliere e selezionare meglio in futuro i propri parthner

Citazione Originariamente scritto da angelone
    credo sia proprio quello lo spirito con il quale abbiamo usato quello smile fino adesso, o almeno lo spero!!!
    Esatto !!

Angelo,... hai notato come il nostro amico si aggiri oramai solo in OffTopic ??? Me sto ammazzando dalle risate !!
    Dai sasa .... cambia nick

Pagina 3 di 10 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •